Salta i links e vai al contenuto

Chissà se tutto è davvero come sembra…

di ilgattopardo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chissà se tutto è davvero come sembra…

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    ilgattopardo -

    @michelle, chiedo scusa no avevo interpretato bene la tua risposta,

    @prometeo. trovo interessante la tua correlazione.
    Vorrei porre un esempio ultimo per farmi capire al meglio…. Quando andavo alle medie ci sono stati dei casi che anche io soko stato vittima.. il classico ragazzo piu grosso e lrepotente mi picchio una volta tornai con un labbro rotto..poi le volte dopo riuscii a difendermi. ma sai che ti dico.. ma chi se ne frega se quella volta mi ruppero un labbro. o ancje fosse stato il naso… non mi sognerei mai sentendo le mentalita odierne, tornando indietro di far partire un aiuto legale o essere tutelato dalle istituzioni. Cioe ma chissenefrega che imparino a difendersi da soli come ho fatto io… e molti altri.. per non parlare di questo condizionamento aggressivo che ti fanno le famiglie per infilarti in queste strutture di vita tipp comprare la casa o farti fare questo benedetto contratto fisso chebpoiblavori come un co...... sempre diretto e gestito da un amministrazionecome una marionetta. io ad esempio preferisco lavorare da freelance e nn accetto contratti. tutti mi criticano ckn la solita solfa dello stipendio fisso.per avete queinquattro spicci di merda e campare come un pezzente magari dopp esserti comprato casa e avere mezzo stipendio dimezzato per una vita intera…. meglio campare svincolato e quando non ci riesco piu crepo e chissenefrega. speriamo.almeno di crepare velocemente

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili