Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore key.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ZZzzzZZZzzZZZ
già… senza argomentazioni, non avevo dubbi:-)
Per andy. Sono la poetessa del nulla, mi auguro che tu abbia 15 anni, diversamente mi faresti un pò pena, blateri tanto di donne, meretrici, inverni che devono arrivare e ti riempi la bocca di cose che non conosci e che mai capirai. Se hai sofferto per una donna che ti ha ridotto così sei uno come tanti. Uomini, donne, non c’è differenza alcuna, l’egoismo risiede in molti, il diritto di difendersi dalle sofferenze in tutti, c’è chi ha il coraggio di scegliere, tu hai subìto che qualcuno ti usasse, per poi scegliere di essere un povero frustrato, offensivo, sgradevole che infesta il forum dei sui commenti puerili e denigratori. Poveeeriiinooooo.
…e la sofferenza che hai provocato a quell’uomo dal quale sei fuggita potrebbe essere la mia…
mi hai beccata, tana! Meno male che ci sono quelli come te che non si fanno fregare da quelle come me, o come tutte noi.
ZZZZZZZZzzzzzzz hai una mosca che ti ronza intorno tesorino? Certo quelle vanno prevalentemente sulla m….
per criss,è vero che tanta gente ci caga sul tuo amore, ma altra gente ne vorrebbe giusto un pochettino e che continuiamo a guardare dalla parte sbagliata, o meglio diamo sempre attenzioni alle persone che già ne hanno. Ti faccio una domanda una donna bellissima e simpaticissima e una brutta e magari antipatica a chi daresti il tuo amore? sembra un semplice bivio ma ti fa capire quanto il nostro amore sia condizionato..
tana libera tutti.
ma guarda un pò:
nullanullanullanullanullaammissionenullanullanulla.
se aspettate che io mi arrabbi, guarda..
io mi sono salvato.
non c’è niente di più bello che sentirsi liberi dalle vostre menzogne, dal vostro niente intellettuale che pervade anche queste pagine, demagogie, populismi, ipocrisie, buonismi che con la realtà non c’entrano un tubo, niente di più grande che piacersi, che saper stare da solo.
non ho bisogno di voi se non per..
e spero che gli andy si moltiplichino sempre di più.
poi se famo du spaghi cicale.. 😉
noi non abbiamo fretta: siamo uomini.
la pacchia è finita.
wow! Che figo sei….