Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Maggio 2007. L'autore, spxever, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Michele, sparisci tu per un pochino, lo sò, è veramente difficile ma vedrai che sarà lei dopo a cercarti. e troppo comodo averti sempre lì che pendi da lei, che aspetti la minima mossa per correrli dietro, se ti scrive non risp. subito, tipo se alla mattina ti scrive tu verso sera li risp. dicendoli frasi molto amichevoli, tipo, ueh ciao, scusa ma ero impegnato, blablabla…se ti chiama non risp. ma dopo un pò scrivi 1 sms, scusa ero impegnato avevi bisogno? e vedrai come li chiarisci le idee. Lo sò, non è detto che al 100% torni o sia per forza positivo l’esito ma almeno tu capirai cosa realmente vuole. Ora ti saluto fammi sapere, un abbraccio.
infatti ho fatto cosi oggi! forse ho risp con tono molto fermo e la cosa mi spaventa!
ma appena non gli ho risposto al sms! mi ha subito chiamato! è stata capace di dirmi che io non la capisco!
mha!! è una settimana che ci giro intorno! se vuol capire capirà! intanto ho capito che il coltello lo devo avere io dalla parte del manico non lei!!
cmq
ferradini aveva ragione!!
PRENDI UNA DONNA E TRATTALA MALE
vi faccio sapere
mi è successa la solita identica cosa, sono diperato, non so proprio aiutarti. Anzi vorrei sapere cosa hai fatto, visto che ci sei passato da più tempo. Se ti va mandami email [email protected]
ciao e grazie
ti ho mandato una mail luca! contrallala!! ciao
ragazzi purtroppo non è facile…anche io per ora sto passanso un periodo brutto con la mia ragazza dpo una storia di 6 anni..io sono dal parere se sono rose fioriranno,cmq bisogna sparire un po dagli occhi della tua ragazza..deve essere lei a cercarti non tu…lo so nn è facile..è difficilissimo..xo almeno cosi apirai se veramente ci tiene a te e tornare innamorata piu di prima.Cmq nn abbaterti e goditi la vita,ovviamente senza spropositi..com ti faccio tanti auguroni e ti auguro veramente di poter tornare con la tua ragazza..il fatto che lavorate assieme è una cosa un po bruttina,perche lei ti vede ogni giorno e non sentira alcuna tua mancanza…
ciao pietro o letto solo ieri la tua storia ,ormai sono passati piu’ di 2 anni spero tu abbia risolto come desideravi,so quanto si soffre,nessuno piu’ d me in questo momento potrebbe capire cosa hai passato.anche io 6 mesi fa sono stato lasciato in tronco ,lei si e’ allontanata senza una parola senza una spiegazione senza niente,e’ come se fosse scomparsa.all’inizio non l’ho presa male anche perche non era la prima volta che si comportava cosi,ma quando mi sono reso conto della situazione non riuscivo a crederci,sono stato preso dalla disperazione,dall’ansia volevo farla finita,ho dovuto riccorrere a delle medicine ero nella disperazione piu’ totale .e pensare che solo il giorno prima eravamo a letto insieme.e’ la cosa piu’ crudele essere lasciati cosi,m sono sentito uno straccio butato ormai perche vecchio.dopo 3 anni d convivenza d amore anche d alti e bassi come tutti .d mezzo ce il fatto che lei e’ separata ma non divorziata,una figlia d mezzo che ho trattato come se fosse mia .da diverssi mesi abitavamo in case diverse ma non era stato un problema ,anzi erano venuti meno alcuni contrasti,a pensarci oggi alcuni segni d insoferenza da parte sua cerano stati ma io come un idiota non ci feci caso,e oggi eccomi qua disperato come non mai,mi sono ridoto quasi uno staccio.ho provato a parlarle a chiamarla sms ,ma lei niente e’ sempre rrabiata non vuol vederm si e’ chiusa non solo con me ma quasi con tutti,lavora e vive per sua figlia.penso che abbia influito la paura che ha del marito, le ha detto che vuole trasferirsi vicino per poter rivedere lei e sua figlia ,ma lei lo odia boh non so piu’ cosa pensare.c siamo amati per 3 anni lo aiutata quando e rimasta senza casa soldi e lavoro ,e adesso eccomi qui,e’ questa la paga che m merito?caro pietro immagino cosa avrai passato,anchio come te ho cercato d recuperare con tel sms ecc ma penso che come un idiota ho sbagliato tutto,spero che tu abbia usato altri metodi per riconquistare la tua ex.posso solo dirti vai. segue..
avanti lo stesso d vita cene solo una .dopo anni che si sta assieme e’ difficile esere lasciati e accetarlo,come puo’ una persona che il giorno prima e’ con te a letto e il giorno dopo mollarti senza neanche una parola come e’ successo a me?il 2009 per me e’ stato tremendo ho perso il lavoro m sono rotto un ginocchio ma e’ niente rispetto a quello che sto passando a volte penso che aver perso il lavoro sia quasi stato un bene cosi non la vedo e in qualche modo la sofferenza e’ minore.penso a quanto hai sofferto caro pietro essere li vicino alla tua ragazza ,non poterla abbracciare fare tutto cio’ che facevi prima deve essere stato terribile.scrivo al passato perche’ la tua storia e’ del 2007 e spero che al momento le cose s siano rimesse a posto .purtroppo in questi momenti siamo presi dalla disperazione dall’ansia e comettiamo molti errori come quello d assillare la nosta ex col risultato poi di pegiorare le cose spero tu abbia usato metodi migliori e ragiunto il risultato.anchio ho pregato tanto ma purtroppo non sono stato ascoltato,penso non c sia niente d male a farlo.ora chiudo altrimenti divento noioso ,per favore pietro facci o fammi sapere come e’ andata,e se puoi darmi dei consigli ti prego, t faccio un caro saluto e comunque sia andata t auguro tutta la fortuna che desideri.ciao antonello e mail [email protected].
ciao pietro solo adesso ho letto i risvolti della tua storia,a quanto pare la tua bella non e’ tornata anzi sembra in procinto d sposare un altro,se non lo ha gia fatto,che dire allucinante.una sta con un ragazzo per anni lo molla in tronco dopo pochi mesi si fidanza con un altro e dopo brreve tempo decide d sposarlo ,boh incredibile.se ho ben capito non l’hai presa malissimo,certo non deve essere stato facile per te vederla con un altro ,ma se hai superato questo sei sulla buona strada.anche se so che tutto questo fa a cazzotti con con le nostre ultime speranze d riavere la nostra donna.devi fartene una ragione il tempo vedrai guarisce tutto.se non sbaglio hai trovato un altra ,speriamo che con questa tu abbia piu’ fortuna.a me purtroppo sembra che queste chance non siano concesse,dopo 6 mesi sono piu’ disperato d prima ormai le ho provate tutte.ti auguro tanta fortuna ciao.
Ciao Sono Pietro
Eh già Antonello, la mia cara ex non tornò mai più…anzi, dopo 4 mesi si è messa con un’altro e dopo altri 7 mesi si sono sposati, a maggio faranno già 2 anni di matrimonio…………
Che dire? Beh, ormai da quel 30/03/2007 sono quasi passati 3 anni ed è chiaro che mi ha lasciato dentro comunque una rabbia atroce, certo, il dolore è passato anche se ogni tanto ci ripenso a lei e a come eravamo ma mi ha fatto troppo male perchè io non la condanno per il fatto di avermi lasciato perchè se non si ama più na persona purtroppo non c’è nulla da fare, ma la CONDANNO per come si è comportata subito dopo, immediatamente dal giorno dopo quando iniziò a fare l’oca con gli altri sotto i meiei occhi FREGANDOSENE di me e del mio dolore!!!
Ti confermo anche del fatto che durante questi 3 anni ho riprovato a mettermi in gioco ma sono ricaduto nelle ragnatela di un’altra bastarda….. lasciamo stare guarda…..
Oggi vivo solo, sto da solo e sinceramente è meglio così. Quello che ho passato io è stato qualcosa di atroce vedere la donna che amavo che dopo 3 anni se ne va e si sposa con un’altro…è pazzesco….!
Se ti va lasciami la tua email così ci scriviamo in privato magari ti posso consigliare o comunque aiutarti, sono momenti di merda ti capisco e non credere che il tempo aiuti, aiuta a superarle ste cose ma la cicatrice resta purtroppo….
Ciao.
Ciao pietro sono maria che ti scrive…la tua storia mi ha colpito molto,anche xkè mi è successa una cosa simile!sono stata con il mio ragazzo per 2 anni,stavamo sempre insieme e anke noi come voi ci dicevamo frasi come del tipo “sei la persona che ho sempre desiderato,non ti lascero’ mai,senza di te nn ce la farei ecc..”poi un bel giorno lui se ne andò dicendomi solo che non se la sentiva di continuare,che voleva capire cosa era giusto per lui veramente,ecc..non ti dico dal quel giorno quanto ho sofferto,non riuscivo a fare piu nulla,mi mancava ogni piccola cosa di lui…poi dopo un mese e mezzo è ritornato piu innamorato di prima…e ora stiamo di nuovo insieme..la sola cosa che posso consigliarti e’ non opprimerla,sii indifferente,cerca di evitarla…so che e’ difficile,ma se la vuoi veramente la devi mettere alla prova,solo cosi capirai se ci tiene o meno ancora a te!!!Un forte abbraccio e se ti fa piacere fammi sapere,ti lascio la mia e-mail…[email protected]….baci mary!