Salta i links e vai al contenuto

Tutti i giorni prego Dio: ‘fammela riavere o levamela dalla testa’

di spxever
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Tutti i giorni prego Dio: ‘fammela riavere o levamela dalla testa’

La lettera ha ricevuto finora 70 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    SPXEVER -

    Ciao DC77 e ti ringrazio per quello che dici, io non so come sarà il futuro però di una cosa sono certo, non sarà mai per me una persona qualunque ed anche se dovessi rincontrarla tra 100 anni so che il mio cuore tenterà di abbracciarla. Io credo molto nel detto “il treno passa una sola volta” e come ho già ripetuto ho paura che il mio sia passato già…… magari un giorno avrò altre storie più o meno intense ma so che mai più riuscirò a provare e a dare quello che ho dato a lei.
    Comunque ‘occhiblu’ ha ragione……. se tu lo ami e ti manca da morire e se lui ti ha ricercata……be, cosa aspetti? Perchè magari avete avuto solo un momento di crisi che alla lontana siete riusciti a risolvere. Non darti la mazzata da sola, io capisco l’orgoglio ferito e tutto il resto però dai…..avessi io questa fortuna di vedere la mia ex che faccia solo un passetto indietro non chiedo molto, tu che invece mi dici che vuole tornare lo cacci??? Dai su….. almeno tenta, prova, così non vivrai di rimorsi o di rimpianti visto come ti fanno vivere già ora!!!
    Baci.

  2. 32
    DC77 -

    Ciao, proprio quando vi scrivevo l’altra volta mi aveva chiamato, è visto che ricordavo quei momenti sentirlo è stata dura, lui carinissimo, io fredda, lui l’ha notato io dopo mi sono rilassata, ma vedi adesso sono prevenuta, ho paura di soffrire e credetemi ho sofferto, per non parlare che mi sono anche ammalata per quanto ho sofferto, ne stò venendo fuori finalmente, comincio a respirare senza di lui, lo amerò pure io per sempre ma nn sarò mai più me stessa con lui.

  3. 33
    clau -

    bhè ragazzi questo niente in confronto alla mia… molto simile, ma io ho fatto di peggio, ho distrutto la mia vita per lui… e il risultato è scappato…. ora mi ritrovo a disperarmi e non sò come ritirarmi sù.

  4. 34
    thrashmetaller -

    il problema fondamentale e che oramai era nauseata dalla tua presenza e piu’ ti fai sentire piuu’ la nausea sale… devi capire che non prova le tue stesse emozioni…diciamo che sono totalmente opposte alle tue, quindi L’UNICO modo per riaverla indietro (se hai qualche possibilita’ di farlo) è di farle provare la tua indifferenza piu’ totale e sopratutto che non la pensi e che non ti interessa allora lei cominciera’ a pensarci su…
    fin quando non farai cosi’ non ti caga neanche non ti pensa mai se non con compassione
    fidati testato da me in persona!!!
    è l’unico modo!!!

  5. 35
    thrashmetaller -

    Scusa se mi permetto di dirti questo ma mi sono trovato nella tua stessa situazione e mi ci trovo tuttora:
    http://www.padmanet.com/padmanet/mantra_e/mollatutto.html
    lo so è difficile ma leggitelo ogni volta che stai male…
    non so come mi andra’ a finire a me di sicuro io non mi sono comportato bene anzi..

  6. 36
    SPXEVER -

    Ciao thrashmetaller……. ho letto il tuo allegato ed è veramente un’ottima cosa, dico sul serio. GRAZIE!!!
    Mi dici anche che ti trovi nella mia stessa condizione, vorrei sapere com’è la tua storia se non vuoi pubblicarla dimmelo e ti do un mio indirizzo email cosi’ ne parliamo……
    Ciao e ancora grazie!!!

  7. 37
    thrashmetaller -

    allora tutto nacque 3 e mezzo fa sè stata una storia molto combattuta e dopoo tre ani e mezzo di litigi, schiamazzi…botte (perche’ c’è la metteva tutta raga per strapparmi le botte dalle mani) finalmente la stronza ha trovato la forza per lasciarmi… io da un lato sto male perche’ vorrei essere di nuovo con lei ma penso a quello che provavo quando ci stavo, in realta’ non è mai stt la mia donna ideale, oltretutto sto assaggiando il sapore della liberta’ quindi per ora la situazione è cosi’

  8. 38
    ROGER -

    Ciao…beh sn appena tornato dalla discoteca dove c era la mia ex cn una amica..abbiamo parlato e vedo che nn c è niente da fare..sn tornato a casa e ho cercato consigli su internet perche ha un anno che mi ha lasciato ed io non ce la faccio piu…ed eccomi qua..ho letto la tua situazione..e mi dispiace..so che vuol dire..io stesso sono stato talmente male che nn riuscivo piu a mangiare e al sttimo giorno senza toccare cibo sn stato subito ricoverato per un attacco di collasso…credimi bruttissimo..la mia storia è durata 5 anni…io avevo quasi 18 anni e lei 15 quando c siamo messi assieme…siamo cresciuti insieme..lei era,anzi è tutto per me…la mia vita..come se fosse piu importante dell aria che respiro…e ancora in unno nn riesco a scordarla..e ogni volta che cerco di andare avanti e farmi la mia vita senza cercarla piu per settimane spuntano gli squilli anonimi e qualke sms quando incominciamo a rivederc tutto dura 2\3 giorni che poi mi dice che ha sbagliato era un momento di debolezza etc..e questo succede ogni mese…immagina..l’ultima è successo a capodanno che è arrivata a dirmi che mi ama ma dopo una settimana scarsa punto e da capo..e cosi le mie ferite nn hanno il tempo per ricucirsi ed avere la forza di dire no ad un altro eventuale suo ritorno…ma come devo fare..sono disperato..tutti dicono poi passa poi passa fatti forte etc..pero ha gia un anno e nn è cambiato nulla….cmq fammi sapere cm stai e se ora hai superato la situazione magari anche come hai fatto…grazie ciao…

  9. 39
    Erin -

    X Roger (ma anche per gli altri)

    So che è difficile,in questo momento ci sono anche io dentro,ma non mettete mai l’amore per l’altra/o davanti al vostro amore proprio,cambia numero e mandala a ca....……..hai già perso un anno di “vita” per lei,se non si è resa conto di questo,non ti merita!E tu ti meriti di meglio.

    Ciao

  10. 40
    mary -

    Ciao pietro…ho letto la tua storia!!e se puo farti sentire meglio anche a me è successa la stessa identica cosa.Il mio rag mi ha mollata senza darmi un potivo valido,e se puo ancora farti sentire meglio,lavoriamo anche noi insieme,e nn ti dico quanto male mi fa rivederlo li ogni mattina e nn avere le mie,o meglio le nostre abitudini di rapporto…Continuo ad andare avanti con la speranza che un giorno lui possa ritornare…mi manca da morire!!cmq tu abbi sempre fede,se ti ama davvero RITORNA nn preocc!e se nn ti considera più nn vuol dire che ti ha dimenticato…xò la cosa che nn mi è chiara è “XKE’ SE NE VANNO SENZA MOTIVO,COSI SU DUE PIEDI”?spero ke si risolva il tuo caso,cm si risolva il mio…un bacio a sentirci….mi raccomando facci saxe cm andrà a finire..

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili