Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Maggio 2007. L'autore, spxever, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Spxever, si rilassiamoci, siamone fieri dei complimenti, ma teniamoci più forti, al di sopra, lascia che le donne ti dicano tutto ciò, trattale bene, giusto, amale, ma tu non ricambiare mai dicendo altrettanto, fai finta che da parte loro sia tutto dovuto nei tuoi confronti !
Ciao a tutti,
ho letto i vostri commenti e mi ritrovo in molti di essi.
Comprendo molti di voi , i vostri pensieri ,i vostri sentimenti e stati d’ animo ma vorrei dirvi di tornare a credere in voi stessi.Sono consapevole di quanto sia difficile, so quanti perkè aleggiano senza risposte nella vostra mente.Mi sono posta ank’ io tanti perkè, ho sempre sostenuto ke quando un rapporto finisce c è sempre un perkè.A me il perkè non è stato detto dopo 8 anni e pur andando a ritroso con la mente non sono riuscita a coglierlo ma non perkè mi facesse piacere la cecità o avessi paura di mettermi in discussione ma semplicemente perkè ho avuto di fronte una persona ke non ha avuto il coraggio di dirmi ke non mi amava più sebbene i suoi atteggiamenti facessero a pugni con i suoi veri e celati sentimenti. Il perkè ke molti di voi cercano sta in ciò.Il mio ex sicuramente da mesi covava il suo malessere è quello ke gli rimprovero è il fatto ke non mi abbia rispettato nel rendermi partecipe di ciò.
Spxever comprendo la tua situazione ma devi resistere.Vivo una situazione analoga, il mio ex convive con l’ altra a 100 metri da casa mia ,nella casa acquistata per noi e fra qualke giorno convolerà a nozze.E’ dura da accettare ma so ke è la realtà,so ke le nostre strade in un attimo si sono divise .Ogni giorno lo penso ,penso all’ amore vissuto,all’ amore dato e ricevuto , a quello ke non ho più e forse kissà un giorno potremo incontrare un nuovo amore.Non vorrei mai ke fosse un surrogato di quello vissuto poikè credo di aver vissuto una bellissima storia d’ amore.Per lui sicuramente non è stato così.Pian piano ci si rialza ma con un’ altra consapevolezza di noi stessi.
La consapevolezza di cosa signifiki amare, di cosa signifiki voler bene in silenzio senza poterlo dimostrare,la consapevolezza di potersi guardare nello spekkio senza avere sensi di colpa, la consapevolezza di non saper odiare , la consapevolezza ke ti dice: “Lui è felice e tu meriti di poter essere in futuro nuovamente felice con qualcuno ke scelga di amarti ogni giorno senza elemosinare nulla e senza essere un peso”.
Non so kosa mi riserverà la vita so solo ke la realtà per quanto dolorosa va sempre accettata e la vita con le sue difficoltà va accolta e vissuta.
Oggi un ragazzo del mio paese si è suicidato in seguito a una delusione amorosa;ho pensato al tormento e al malessere di quel ragazzo e mi kiedo perkè “non l ho incontrato? perkè non ha visto vie di uscita? Perkè non ha percepito l’ amore della sua famiglia, dei suoi amici?Perkè un abbandono ci paralizza e ci rende cosi fragili?
Io mi auguro ke voi tutti possiate acquisire la consapevolezza del vostro essere Importanti soprattutto per voi stessi e poi possiate rispondere a questa semplice domanda: Ma io quanto valgo?
Un abbraccio a voi tutti
Ragazzi ascoltate. Secondo voi è normale che questa ragazza che ormai da quasi 2 mesi mi ha mollato come un cretino e che continua a dire che non ne vuole sapere… però si interessa ai miei “movimenti”? Mi spiego, lo scorso 21/5 non stavo bene e non sono andato a lavoro…e puntualmente verso le 8 di mattina non vedendomi arrivare mi manda un sms “tutto bene?”, idem questa mattina dove ci siamo scambiati qualche sms…
Durante il lavoro capita spesso che ci scriviamo a distanza delle email… e ci sono alcuni giorni dove è decisa sul “no” ed altri dove la sento più ‘combattuta’… mi dice frasi tipo: “non ho basi per riavvicinarmi a te se non la smetti di criticarmi…”, mi dice che ascolta i miei cd che le ho regalato, che si sente vuota…ecc…ecc… Però poi il giorno dopo è decisa sul “no” secco! Insomma, un giorno ni e l’altro no…!
Cosa posso fare? Datemi un consiglio perchè così non mi ci far capire nulla… Devo insistere, devo evitarla, devo provocarla, cosa faccio???
Grazie a tutti.
Anch’io mi sono ritrovata a pregare ogni giorno, e non ho ancora smesso…
Non riescco a perdere la speranza di vederlo tornare da me, e che magari un giorno ci sposeremo come avevamo sempre sognato…
però l’attesa è straziante. Non fare l’errore di mandarle regali, fiori e biglietti…io l’ho fatto per un mese e mezzo, ma lui mi ha detto di smettere perchè ciò lo faceva solamente innervosire…
L’indifferenza è difficile, ma forse la migliore cosa…
A quel punto lei se veramente ti ama si chiederà il motivo per cui hai smesso di cercarla.
Però quanto fa male vivere di illusioni…
Infatti tutti mi dicono di aspettare, di non darle importanza…quasi di evitarla! E’ difficilissimo perchè come avrai letto io ci lavoro insieme e quindi sono “costretto” a vederla tutti i giorni!
Spero davvero che qualcosa di buona possa riaccadere, perchè come dici tu, anche tra noi si parlava di matrimonio, di casa, di figli, di una vita per sempre insieme e dalla sua bocca uscivano promesse tipo “non ti lascerò mai stai tranquillo…”!
Guarda invece ora come mi ritrovo…
Ciao Ylenia, e comunque sia…continuiamo a pregare…male non fa davvero!
ehi ciao,ho letto tutto e sono curiosa su come è andata la tua storia(visto che la mia è analoga)?Tu come stai?
ciao,ho una storia analoga alla tua…finita solo una settimana fa!il mio consiglio…non farti piu sentire(anche se sarà dura) e dimostrati freddo con lei…se quello che diceva era vero(amore eterno)stai tranquillo che tornerà!by
Ciao Sara….dimmi tu come stai, si insomma, raccontami un po’ della tua storia e dove le trovi analoghe! Io sto così……vivo alla giornata, ovviamente continuo a vederla ogni santo giorno a lavoro! Ci soffro tantissimo perchè per ovvi motivi sono “costretto” a vederla non posso evitarlo…. Poi lei è bella come il sole, non perchè lo dico io, ma è una bellissima ragazza ed io sono impotente davanti a tutto questo e geloso di tutti quelli che ovviamente le ronzano intorno…… mi manca da morire!
Ciao Giusy, si…..lei diceva questo e continua a dire che come ha amato me non l’ha mai fatto per nessuno e che io le ho portato via tutto il cuore…..insomma l’ho bruciata, a dire suo!
Lei però continua a parlare di noi in passato e nelle sue parole non c’è spazio per le retromarce almeno per ora….nemmeno a provarci! Io capisco che i sentimenti cambiano, ma una cosa così drastica credevo che neppure esistesse! Tu invece come stai?
Ciao SPXEVER, come va? ho letto ora la tua lettera i tuoi commenti, ti capisco, sò cosa stai pasando, spero e ti auguro tutto il bene di questo mondo, ma passerà, arriverà il momento che dirai, maddonna quanto ho sofferto e ora… riuscirai a parlare con lei, a scherzare ad essere “normale”….se non è tornata non credo tornerà, è inutile dirti che devi essere forte, che non devi più fare questo o quello, sei tu che stai pasando questo momento e solo tu devi fare quello che ti senti, te lo dice una che ci è pasata, ho fatto cose incredibile ma io dopo quando mi ha rivoluta non era come prima, non l’ho voluto più, avevo sofferto così tanto che era cambiato tutto quell’Amore per lui, avevo paura che ricapitasse e ho fatto io la mossa finale per non farlo più tornare da me, anche se oggi mi manca da morire, e credo che lo amo così tremendamente ma mi fà troppo male questo amore, io voglio essere serena. Un bacione
Per DC77,
quello che non capisco è perchè se lo ami (e se lui ti ama come meriti) non continuare. L’amore fa male quando lo tieni dentro e non lo puoi esprimere…forse sono io che non capisco…
Io ho perso la persona che amavo (me ne sono reso conto tardi), so che non posso rimediare ma ora farei l’impossibile per dimostrare quanto amore ho per lei…
Secondo me se lo ami così tremendamente difficilmente tornerai ad essere serena anche se ovviamente te lo auguro con tutto il mio cuore.