Salta i links e vai al contenuto

Tutta la mia vita fa schifo

di Ciao1
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Tutta la mia vita fa schifo

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Ciao1 -

    mara hai ragione ma penso che anche se non si è pigri e si ha voglia di cambiare, ci sono alcune cose che non possono essere cambiate

  2. 12
    MARA -

    certo, è vero ma su noi stessi possiamo fare molto, ne abbiamo quasi il dovere e a volte guardare oltre i propri presunti limiti val la pena e cercare cio’ per cui siamo stati fatti..tutti indistintamente,,,e di una cosa sono certa..non siamo stati fatti per la morte ma per la vita! Coraggio!

  3. 13
    Ciao1 -

    mara bel discorso anche se non ho capito bene il significato, forse intendi dire che devo trovare il motivo per cui sono nato ?, capire il senso della vita ?. Se ti riferisci a questo, non so che risponderti per quanto ne so nessuno finora l’ha capito, figurati se lo so io

  4. 14
    MARA -

    voglio dire che a ciascuno di noi la vita ha dato un talento,,qualcosa che ci realizza…forse non cerchi nella giusta direzione, tutto qua. Quello che ora vivi come un limite fisico lo diventa perchè tu pensi questo usando come parametro la logica del mondo ma non è così…ti dico solo di provare a guardarti intorno e anche lo studio, magari non hai trovato ancora qualcosa che ti interessi veramente, dico solo che si puo’ partire comunque e il desiderio di essere amato non farlo fuori.Prima o poi qualcuno verrà, nessuno puo’ sapere che direizone puo’ prendere la vita. l’importante è assecondarla e restare in ascolto. Ciao!

  5. 15
    Angwhy -

    Scardovelli dice che la pigrizia è alla base di ogni depressione?ah però,ci voleva Scardovelli per capirlo!
    e alla base della pigrizia che cosa c’è,la depressione?

  6. 16
    Yog -

    Angwhy, abbi compassione. L’autore del post ce lo ha lungo 14 cm e largo 12 (misura – dice – presa con una stecca da sarto e non con il calibro a quadrante Mitutoyo come si dovrebbe fare).
    Trascurando gli errori di misura, ha praticamente un cubo in mezzo alle gambe ed effettivamente non è una cosa simpatica. Checc’entra la pigrizia?

  7. 17
    suzanne -

    Yog…????fantastico! Non ci avevo mica pensato…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili