Salta i links e vai al contenuto

Turisti italiani picchiati brutalmente dalla polizia Croata

di Giuseppe
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Ottobre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Turisti italiani picchiati brutalmente dalla polizia Croata

195 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20

  1. 181
    Luigi Peruzzi -

    I russi sono un popolo aggressivo ed imperialista, come diceva Marx NON HANNO STORIA, e come diceva Evola NON HANNO CONOSCIUTO LA TRADIZIONE. Sono Mongoli. Non europei. Il serbi sono guerrafondai. I ceki e gli sloveni invece europei e amici dell’Italia

  2. 182
    Itto Ogami -

    Si, i russi sono aggressivi e imperialisti, e non fanno rappresaglie con gli italiani.
    Invece gli Italiani sono stati bombardati dagli amici americani durante la seconda guerra mondiale. E ci è andata bene, perchè i giapponesi li hanno cotti con un’arma nucleare (i russi non l’hanno mai usata in un conflitto bellico).

  3. 183
    Luigi Peruzzi -

    Tutti che dispensano giudizi sugli altri popoli, nessuno che fa un po’ di autocritica e dice come siamo noi italiani quando andiamo all’estero: INSOPPORTABILI. Quando incontro un connazionale mi Vergogno di essere italiano e mi spaccio per svizzero ticinese: all’italiano medio non va bene nulla, dal caffè alla cucina, da come si vestono le persone (gli stranieri non si sanno vestire e non sanno mangiare le espressioni più ricorrenti), ecc ecc
    Do fronte a tanta arroganza e maleducazione se qualche indigeno o qualche poliziotto mena le.mani a scopo rieducativo fa solo bene

  4. 184
    Luigi Peruzzi -

    Dai serbi ai fascisti italiani, dai nazisti tedeschi ai loro alleati giapponesi, tutti meritavano di essere bombardati

  5. 185
    Sasha@ -

    Itto, Luigi cita a Evola che era un ideologo fascista e ripete la vecchia propaganda dei mongoli. Lo che i russi hanno meno di 1% dei haplogruppi asiatici non importa. Le idee del dottore Goebbels non muoiono;)

  6. 186
    Solnze -

    Itto,
    Nello specifico questo mio amico è stato (secondo quanto mi ha raccontato) aggredito verbalmente e con minacce che lo volevano picchiare, soltanto perché assomiglia ad un arabo. Conoscendo il tipo, però, è probabile che ci stesse provando con qualche ragazza.

    Sasha: gli ucraini riescono a capire abbastanza bene le altre lingue slave, compreso lo sloveno. I russi ci riescono di meno perché la lingua russa ha molti più prestiti dalle lingue finniche.

  7. 187
    Itto Ogami -

    Vedi Peruzzi,

    Gli alleati hanno bombardato anche le case dei parenti dei partigiani che sicuramente non meritavano di essere bombardati.

    Comunque se vuoi manda le coordinate geografiche di casa tua all’ambasciata americana, chissa’ che nella prossima guerra passano a trovarti )))

  8. 188
    Luigi Peruzzi -

    Ho citato anche Marx ma.vi siete soffermati solo su Evola. Per Marx i russi erano un popolo SENZA STORIA.

  9. 189
    Sasha@ -

    Solnze, tu non conosci né una lingua slava. Il russo ha pochissimi prestiti dalle lingue ugro-finniche, di solito i toponimi. Gli ucraini non capiscono lo sloveno facilmente e il 83% sono russofoni secondo Gallap.

    Comunque la lettera di Giuseppe non è dedicata agli ucraini e sarebbe meglio non iniziare qui una discussione inutile.

  10. 190
    Luigi Peruzzi -

    Parlate di lingue, di Paesi, di popoli. Una sola cosa è certa: l’italiano medio in vacanza è un bullo arrogante che va sculacciato.

Pagine: 1 17 18 19 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili