Salta i links e vai al contenuto

Turismo, chi più ne ha più ne metta

di Carlalberto Iacobucci

Adesso Rutelli esige addirittura il cambio di vacanze e di usanze. Ma una parte del centro sinistra non riesce a far altro che brevettare passatempi estivi? Ricorda gli anni sessanta affrescandoli alla sua maniera. Anziché propinarci individuali concetti, analizzi quale scopo ha diminuito l’affluenza del turismo. Rivelerà prezzi smoderati e servizi non efficienti.

Lettera pubblicata il 20 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Turismo, chi più ne ha più ne metta

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

2 commenti

  1. 1
    Cesare -

    Complimenti Carlalberto !!!!
    purtroppo è proprio così …….. ma non mi preoccuperei tanto per questa proposta di Rutelli : è il burattino di Prodi ; finchè non dice lui una cosa , possiamo evitare di preoccuparci di queste proposte insensate e prive di fondamento.

  2. 2
    Carlalberto Iacobucci -

    Solo di una cosa mi preoccupo Cesare, se penso che Rutelli in un decennio è divenuto Vice Presidente del Consiglio nonchè numero uno della Margherita e pur Sindaco di Roma questo vuole significare che siamo in pochi ad aver le idee chiare oppure sono gli altri che ne possiedono le facoltà. Sai cosa ti dico Cesare, se potessi me ne andrei molto volentieri da questo Paese. E’ troppo diverso dalla mia cognizione della democrazia e della libertà.
    Ciao Carlalberto

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili