Sono 12 anni che siamo insieme abbiamo due stupendi bambini finché non ci siamo sposati e ha dovuto prestare dei soldi a mia madre che per lavoro che non ha più,non ha potuto restituire, lui ora li rivuole giustamente e dice che se non li riavrà presto tra noi è finita perché non ho fatto nulla per riaverli, ma mettetevi nei miei panni è entrata in depressione a causa del lavoro cosa dovrei fare io…
Lo amo troppo, come è possibile che un amore come il nostro debba finire per dei soldi, lui dice che mi ama ma è arrabbiato e si sente preso in giro, momenti che mi da un bacio e momenti che non vuole neanche guardarmi, dice che vuole stare solo con la sua testa… cosa vuol dire??? E se poi questo stare solo duri così tanto da lasciarmi???
Ormai è un mese che va avanti così mi tratta male, io mi sento morire ho perso la voglia di vivere, cosa faccio chiede tempo ma quando provo a darglielo mi sento così male che cercando di avvicinarmi finiamo per stare peggio…
Come faccio se mi lascia lui, per me è stato il primo con cui ho condiviso tutto, siamo insieme da quando avevo 15 anni consigliatemi voi perché mi sembra di stare in un tunnel senza via d’uscita… è finita????
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia
Nessuno ha il permesso di calpestarti nè tanto meno chi dice di amarti.. e non puoi lasciare che ti tratti male.
Provate a rimettere tutto a posto,a parlare,magari con l’aiuto di qualcuno..spesso i parroci sanno aiutarti..e se non funziona allora bisogna accettare tutto quello che ne consegue.. fatti forza! Spero che tutto si risolvi presto e per il meglio!