Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Ottobre 2008. L'autore, marchese29, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pazzesco…ho acquistato un volante per play station su internet da vendilo-pompei e l’ho pagato con bonifico bancario on-line. Appena effettuato il bonifico ho inoltrato l’attestazione di pagamento al venditore. Dopo qualche giorno il venditore mi conferma che ha ricevuto i soldi e mi manda la merce. Consegnato il volante, lo provo, ma non funziona. Lo segnalo subito al venditore, il quale mi risponde l’indomani dicendomi che il giorno seguente mi avrebbe dato le informazioni per la restituzione della merce e il recupero dei miei soldi. Dopo 7 giorni di completa assenza di notizie, contatto il venditore il quale mi dice che “non aveva capito”. Allora gli ricordo la sua risposta della settimana prima. Avendo intuito che mi stava prendendo per i fondelli con e-mail cretine e che ormai i mie soldi sono andati persi, gli lascio un feedback negativo. Incredibile, dopo 5 minuti ebay mi segnala che il venditore (vendilo-pompei) ha aperto una controversia per mancato pagamento della merce (18 giorni dopo la chiusura della transazione). PAZZESCO!!!!! Ma che garanzie da ebay a chi acquista? Come è possibile che un venditore segnali un oggetto come pagato, lo spedisca e dopo settimane, apra una contestazione per mancato pagamento (guarda caso dopo aver ricevuto un giudizio negativo)? Scommetto che anche dopo che avrò dimostrato di aver effettuato il pagamento regolarmente, ebay permetterà ancora a questo TRUFFATORE di continuare a operare regolarmente. Solo dopo essere stato truffato ho letto i feedback del venditore e ho notato che ci sono altri 16 commenti negativi (oltre a vari neutri). Tutti lamentano l’invio di merce danneggiata o non funzionante. STATE LONTANI DA QUESTO VENDITORE!!!!!!