Salve sono a raccontarvi la truffa immobiliare che da circa 6 anni attanaglia, mortifica e soprattutto sfianca la mia famiglia. Circa 8 anni fa abbiamo affittato una villa a Frascati e siamo stati bene fino allo scadere del secondo anno di affitto, finché il proprietario, noto imprenditore romano, ci offre di acquistarla ad un prezzo ragionevole scalandoci anche i lavori da effettuare.
Contenti di ciò io, mia madre, tra l’altro sotto chemioterapia per un cancro al seno, e mio fratello, racimoliamo la cifra chiedendo aiuto ai familiari e tutti i nostri risparmi di una vita, ci rechiamo dal notaio a Roma e facciamo un compromesso di vendita versando cash 350.000, 00€ e riconoscendoci circa 400.000,00 di lavori di ristrutturazione primaria. Calcolando di aver pagato c. ca 132.000,00 di affitti e c. ca 50.000,00 di deposito cauzionale, gli abbiamo REGALATO 932.000, 0€. Ci rendiamo conto dopo poco che la casa gravava di multe sanatorie in quanto completamente abusiva, ma soprattutto essere pignorata sotto fallimento. Cerchiamo tutti i truffatori cominciando dall’avvocato che scopriamo essere un truffatore e non un avvocato così come il notaio e il proprietario. Presentiamo una mega querela e cominciamo una causa penale, ma dopo due giorni ci archiviano tutto per mancanza di prove e irrintracciabilità dei truffatori… La battaglia continua fino ad oggi, ma ogni sforzo è vano, fatto sta che mercoledì 17/11/2010 verranno le forze dell’ordine a buttarci fuori perché secondo il tribunale siamo abusivi e abbiamo fatto un incauto acquisto che potevamo evitare con un po’ di attenzione. Sappiate che durante una lunga e agonizzante malattia oncologica non sono riuscita ad avere la lucidità per affrontare tutti questi problemi e purtroppo sono rimasta vittima sia della legge italiana, che di tutti questi personaggi che dopo avermi rovinato la vita continuano a fare di queste truffe e raggiri essendo molto liberi di agire.
Vi prego di prendere visione della mia lettera e se possibile attivare qualsiasi tipo di azione che ritenete opportuna per aiutarci a far scoppiare lo scandalo che da soli non siamo riusciti a fare. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi info. Grazie Alice
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Controversie
Qui ci vuole striscia la notizia e/o le iene con tanto di telecamere e servizi
Purtroppo ne le iene ne striscia mi hanno risposto mai…..
Qualcuno non ha mai sentito parlare di un certo “broker” JUSTIN MAYER che si spaccia per mediatore per conto del sig. Mancini Saverio e vuole pagare in sterline inglesi??
Salve anch’io sto trattando con Mayer ed il suo cliente Mancini la vendita di un immobile Mi farebbe piacere se possibile sapere come vi siete conosciuti e se avete concluso qualche operazione …grazie