Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lupetto.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Aspe aspe..anceh io sono una che reclama, il fatto è che ilmio capo è il padrone della dittà e la gestisce inmodo familiare e in un ambiente amichevole e abbastanza rilassato, mica perchè ci sono screzi anche tra colleghe ma poi si risolve tutto…per quanto riguarda gli altri dell uffficio la vice è antipatica ma uno lo sa come prenderla…o la ignora, l addetto alle ventìdite e agli ordinativi lo ricatto impunemente se non mi rodina le cose gli dico che non faccio consegna per i tempi stabiliti ( a caso) da lui…funziona una favola…ci vuole astuzia insomma per farsi rispettare…
Non vorrei farti domanda indiscreta e invadente,ma da quanto lavori in questo posto?L’anzianità conta tantissimo perchè ti porta a conoscere tutti i trucchetti del mestiere.
dal 2003…no ma è che sono sfacciata come pochi, poi comunque essendo un piccolo ambiente e conoscendo la gente prima dal di fuori poi sul lavoro…è più semplice, quando lavoravoin ipermercato in una città medio grande, avevo dei problemi ma avendo una faccia di bronzo…era facile…io non mi curo delle pressioni esterne o dei colleghi, sono stata cresciuta con ilconcetto che il alvoro se fatto bene e in tempi ragionavoli sia tutto ciò che serve..vedi io ho anche un azienda di famiglia di tipo agrivolo e quinidi mi capisci, tornata dal mio lavoro ho anche quello…però forse questa doppia valenza , sottoposto, proprietario, mi aiuta nelle mie decisioni e nell atteggiamento..