Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Giugno 2013. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore xerox.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi oggi ho fatto l’ennesima c*****ta!!
Gli ho mandato un sms. ..in cuor mio ho tanta
voglia di sentirla..
Naturalmente senza riscontro alcuno da parte sua!!!
Saro’ un folle?? che ne dite?
E’che sono ancora, a distanza di 7 mesi dalla nostra separazione, innamorato di lei..
Accetto qualsiasi tipo di rimprovero stavolta…lo merito.
Vi voglio bene…
Un abbraccio…
by..Marco..
Marco…ahi ahi vedi in queste cose dovevi ascoltare Free..
Ti capiamo tutti che è difficile non avere contatti, però quando il risultato è farsi male da soli non ha nessun senso, adesso ti sei depresso ancora di più.
Lo so che non è facile da farsi, ma vedi che hai sostegno e molti di noi ti capiscono e sanno che vuol dire, ci siamo passati tutti.
Bacchettata sulle mani per Marco!
Marco
Massì, sms più o meno non fa differenza. Se ti sei sentito di farlo, non ti rimprovera nessuno 🙂
Tanto sono convinto che se non c’è più sentimento puoi fare quello che vuoi che non cambia nulla…è magari un modo per te di capirlo meglio.
Credo che lei non ci abbia neanche badato più di tanto, perchè la cosa da capire bene è che ormai per lei,secondo me, tu non conti più molto. Purtroppo quando tagliano è dura che tornino indietro.
Più che altro devi vedere tu cosa provi nel fare questi gesti. Se non ti fanno male, io li farei, non si sa mai che rientri in quel 1% dei casi di ritorno…se invece poi ci stai male e rosichi, allora è meglio evitare assolutamente credo. 🙂
Ma ti sei riletto tutto ciò che hai scritto negli ultimi mesi? dopo dici di non essere palloso. c....! TIRA FUORI LE PALLE!!! Sembri una femminuccia, con tutto il rispetto per le donne. La tua ex ormai si sta trombando sicuramente qualcu’altro. Anzi, vista la distanza, gia’ lo faceva quando ancora eravate assieme.
Grazie free x la tua umana comprensione…
Grazie di cuore…
Se qualcuno soffre, con le tue parole e’gia’bello che spacciato!
@MARCO: scusa Marco, poverino, hai ragione tu. Hai fatto bene a scriverle, chissà forse tornerà da te. Aspettala, quando la rivedrai accoglila a braccia aperte; in fin dei conti cosa ti ha fatto, nulla, hai solo sofferto per un po’ di mesi, niente di che. Sai la speranza è l’ultima da morire, sono sicuro che lei tornerà da te e tu, persona innamorata, falle la festa, come i teneri cagnolini fanno con i loro padroni quando li rivedono dopo una giornata di lavoro. Continua a pensare a lei, fai bene, così ti rimane ben in mente la brava e bella persona che era la tua ragazza. Sai cosa ti dico, fossi in te andrei a trovarla, sono sicuro che sarà ben felice di vederti. In fin dei conti è stato un bellissimo rapporto tra due persone veramente innamorate. Pensala, pensala e nello stesso tempo aspettala.
Ma va fan c..o!
Caro Marco
quello che dici capita a tutti prima o poi. L’amore non ci garantisce nè la durata nè d’essere ricambiato in ugual misura.
Quello che posso dirti e consigliarti è di capire quando ti rapporti con una donna cosa c’è di te che non va…le critiche che ricevi.
Il voler bene non basta. Ci sono persone che vogliono anche altro, per esempio avere una persona che ci soddisfa sotto tanti altri aspetti…caratteriali…di interessi e quant’altro.
Indaga indaga. Vedrai che ti farà bene e non starai a crucciarti pensando cosa non va in te..ma penserai a cosa non è andato tra voi due…In amore si crea un qualche cosa di nuovo in due, e questo qualche cosa si chiama amore. Dura se soddisfa le aspettative…altrimenti scema.
Ciao Marco. Com’è finita? Hai avuto la tua giustizia? Dopo quanto tempo hai smesso di pensare a lei? Aggiornaci!