Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Giugno 2013. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore xerox.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quanto sei dolce Anansi…
Perche’non incontro nella mia vita una personcina come te…eh?
A volte penso proprio che a causa di questo mio perbenismo,
non trovero’mai la mia anima gemella…
Mi serve a tutti i costi un consiglio x cacciare dal mio
cuore definitivamente,il pensiero della mia ex…
Donne romantiche che credete nel vero amore,DOVE SIETE???
FATEVI AVANTI!! Fatemi ancora credere che esistete!!
Un bacio bacio anche a Stellina,che mi ha difeso!!by. . marco..
Caro Marco ma perché perbenismo? Essere persone nobili di cuore e puri d’animo è una vergogna? Ma non scherzare. Hai incontrato una persona sbagliata, maledetti ex, non possono finire in un buco nero dopo? ahaha
Troverai una persona migliore all’altezza dei tuoi sentimenti. .cerca cerca, non arrenderti.
Un bacione!
@ANANSI
“Ho tanto amore da donare, sono una persona romantica che crede ancora nei sani valori della vita, nell’amicizia profonda, e nell’amore , ma l’amore quello vero…”
“Lasciato da 3 mesi dopo 3 anni, e prima lasciato dopo 6 anni 🙂 In pratica cerco sempre di dare tutto per renderle felici ma nulla…credo anch’io nell’amore romantico”
“Dico sempre che la creatura piu’ bella che Dio ha creato e’la donna”
“Quanto sei dolce Anansi…
Perche’non incontro nella mia vita una personcina come te…eh?”
Cara Anansi, queste sono un po’ di frasi che ho estrapolato dai commenti da parte dei due ragazzi. E’ vero anch’io posso essere romantico o amorevole. Però l’impressione che mi sono fatto dei due ragazzi è un’impressione di mielosità fuori dal comune. Sembra che il loro unico scopo sia quello di donare amore a una donna. l’idea che mi sono fatto è di due persone sempre disponibili presenti fin quasi da irretire . Sono dell’idea che la donna, essere umano molto emozionale, abbia bisogno di avere mordente nei confronti del proprio uomo. Credo che essere troppo mielosi faccia perdere quella mascolinità all’uomo che agli occhi di una donna è fondamentale che un uomo abbia. E’ un po’ come dante che scriveva bellissimi versi per Beatrice ma poi lei si faceva gli altri. Mi sbaglierò, forse tu mi dirai tutto il contrario, ma una donna ha bisogno di fasi altalenanti, anche di un uomo un po’ “stronzo”altrimenti non si spiega come mai due ragazzi che si donano e fanno di tutto per rendere felici le proprie donne vengono sempre lasciati. Fai attenzione ho virgolettato la parola stronzo perché la intendo nel senso buono della parola, forse potevo metterci la parola maschio.
@LORENZO: vedi c’è qualcuno che ti definisce donna inacidita, ha ragione! Tu non meriti di essere calcolato. Invece grandissimo rispetto per ANANSI, una persona che con garbo ed intelligenza è riuscita ad avere delle mie risposte, giuste o sbagliate che siano.
free se tu non fossi stato aggressivo all’inizio sia qui che altrove avresti trovato un dialogo con me,tu ti poni come certi buffoni(o dovrei dire buffone?) su questo sito è ovvio che poi le persone pensano che tu sia di tutt’altra pasta,infatti ti è stato chiesto come tratti la tua donna perchè da come scrivevi eri al pari dei misogeni qua dentro.Le cantonate le abbiamo avute tutti e ne avremo ancora ma non dobbiamo farne un problema di donne o uomini, conosco le donne che descrivi e ho imparato a trattarle come meritano,come conosco persone come il tuo amico che stava mandando a monte il matrimonio e purtroppo conosco chi lo ha fatto lasciando uno strascico di sofferenza lungo anni che ancora continua, ed è pure finita male perchè è caduto dalla padella alla brace non capendo che i problemi di coppia erano risolvibili,invece è scappato, ha tradito ed è finito nelle mani di una stronza che lo ha abbandonato,la vergogna per il male che ha fatto è troppo grande per tornare indietro, lei per lo stress e il dolore subito ha avuto un aborto e lui ora mi ripete” ho ucciso mio figlio”,che storia free ma le persone non ti ascoltano anche se dai un buon consiglio,vogliono sbatterci la testa e seguire l’emozione del momento solo per evadere ma viviamo in un era dove ci si vuole sentire eterni bambini e si gioca troppo con i sentimenti delle persone. Non dare retta a rdf anche lui ha sofferto ma la strada che ha scelto non è di rinascita ma di rancore e di autoconvincimento che le cose stanno così,quando presi io le mie batoste il rancore mi usciva dagli occhi ma poi piano piano ho imparato a fregarmene di più e ad essere più sicuro di me stesso, non pensavo “mio Dio mi ha lasciato sono disperato” ma ” mi ha lasciato, ci soffro ma so di valere molto,troverò chi saprà aprrezzarmi”, ed è successo, non dò nulla per scontato, può succedere di tutto domani, viviamo nel presente ma allo stesso tempo facciamo progetti e questo è importante,perchè vivere come se fossimo perennemente fermi nel paese dei balocchi non va neanche bene. PEr quanto riguarda i ragazzi di questa discussione forse si sono troppo mielosi ma non è questo il punto, è la sicurezza e stima in loro stessi che a mio parere manca.Tutti abbiamo incontrato chi per un periodo ci ha avuto in pugno e ci ha fatto a pezzi ma ne usciamo più forti,quindi ragazzi non struggetevi sul cercare la donna giusta, vivete la vostra vita pienamente e non come vegetali in attesa,una donna apprezza l’uomo che sa quello che vuole e non uno che si piange addosso tutto il tempo,sensibile ok,dolce e romantico va bene ma mostrate un pò di spina dorsale,la donna vuole un uomo che le ispiri protezione non uno a cui asciugare il moccio con il fazzoletto
@Free: grazie per le belle parole di stima, di questi tempi pare sia raro nei confronti di una donna ahaha!
Guarda la realtà che tu descrivi non si può negare, ci sono veramente donne che hanno bisogno dell’uomo str*zo e magari un ragazzo molto buono e con garbo come marco o never può essere facile preda. Le donne sono altalenanti, VERO, viziate, MOLTO VERO!
C’è anche una parte, non so a questo punto parliamo di piccola percentuale? Che secondo me apprezza veramente dei ragazzi cosi, magari una ragazza più insicura, che come loro ha sofferto e vorrebbe il vero amore che se ne fa del ragazzo “str*zo”?
Oggi come oggi le persone buone e sincere come loro, che siano donne e uomini, sono pochi, difendiamoli perchè sono veramente merce rara, non si può avere un mondo fatto solo di persone disilluse e rancorose, pure io, come te, sono la prima ad avere una visione della vita abbastanza nera, di sfiducia nei confronti degli altri, però mi sento di credere e fare il tifo per quelle persone che grazie al cielo non sono come me e che hanno ancora voglia di sentirsi positivi e fiduciosi verso la vita e l’amore..un abbraccio.
Senza offesa alcuna free, ma se ragioni cosi
credo,e ne sono fermamente convinto, che tu abbia
bisogno di uno psicanalista!!
Secondo te dovremmo trattare una donna cone se fosse un cavallo
al quale ogni tanto allenti le briglie e gli dai da mangiare…
Ma che dici?
Grazie a Dio sono pochi quelli come te…capaci di essere str…
come tu dici, ma caratterialmente io non credo possa esserlo..
Ci devi nascere in quel modo,ed io mai lo saro’!
E ti ripeto x l’ennesima volta:” IO NON SONO NE’ MIELOSO E NE’ PALLOSO”
ok?
Con questo spero di essere stato chiaro.
Un caloroso abbraccio a quelli che la pensano come me ai quali va tutta la mia stima e la mia considerazione.
by..Marco…
Questa notte ero troppo stanco per descrivere la mia idea di ragazzo “stronzo” comunque io non intendo uno stronzo a tutti gli effetti, intendo piuttosto un ragazzo che sa stuzzicare le donne nel giusto modo, magari prendendole un po’ in giro, intendo il ragazzo che non dice sempre di sì.
Si può essere un bravissimo ragazzo, ma un po’ arrogante e nello stesso tempo divertente. Il bravo ragazzo è perlopiù noioso e sempre accondiscendente!
Alle donne non piace il criminale, ma chi non le idolatra come se fossero dee!
Le donne non vogliono essere considerate divinità, vogliono un uomo che le sappia apprezzare, comprendere, ma anche prendere un po’ in giro per alcuni loro comportamenti! Purtroppo i bravi ragazzi diventano spesso zerbini e dicono di si davanti anche a comportamenti volutamente provocatori! La donna ti testa e vuole che tu dica un no ogni tanto, i bravi ragazzi dicono sempre si!
Io non credo che i bravi ragazzi siano tutti così. ci sono bravi ragazzi che sanno essere divertenti senza essere stronzi,sono rari ma ci sono.Quelli che descrivi tu sono persone molto insicure che per paura di restare soli spesso abbassano al testa e dicono di si a tutto, per me uno così è falso perchè per paura non dice come la pensa veramente e prima o poi si sbotta.
Ragazzi che dire…
Abbiamo un esperto di donne e non lo sapevamo!! mannaggia!!
@MARCO. pensala come vuoi, io non ho fatto altro che esprimere una mia personale opinione dettata da anni di esperienza a contatto con le donne. Poi se vedi i commenti 24 e 25 di Lorenzo ed Anansi, vedrai che mi danno un po’ di ragione. Vedi specialmente le ultime frasi di Lorenzo nel commento 24. Comunque sia, ti auguro di trovare la persona giusta. Buona vita.