Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Giugno 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Simone Racioppa.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Luca per essere stato obiettivo.
Si, si concentratevi sulla bellezza esteriore. Hai idea di quanto sia frustrante essere belli? Io ho un pregresso da modello, pur essendo un pò bassino, e ti posso assicurare che essere belli è una vitaccia.
Punto primo: non puoi mangiare quello che vuoi, io ho avuto per contratto un oscillazione di peso corporeo massimo del 15%, che è abbastanza per carità, ma comunque un vincolo.
Punto secondo: se fai l’indossatore pur avendo le proporzioni, non puoi fare il modello di intimo.
Per essere modelli d’intimo bisogna essere magri ( in foto sembrano degli adoni, ma fidatevi sono molto ma molto magri).
Punto terzo: si viene molestati di continuo, io avevo la responsabile, una sarta, che con la scusa di toccarmi per via delle misure da prendere, mi toccava cosce, e schiena; sempre, sempre, sempre.
Punto quarto: anche i bei modelli e modelle, hanno dei sentimenti e sono umani, e non è detto che debbano piacersi tra loro, anzi: io ho conosciuto molte ragazze, belle modelle che hanno fatto servizi anche più importanti rispetto a me, che stavano anche con ragazzi con la pancetta o comunque sicuramente non “modelli”.
C’è quindi molta verità in quello che dice Luca, però aggiungo una cosa: charme, avere charme
Simone non dare ascolto a queste bisce, la verità è che alle donne piaci soltanto se conoscono la tua famiglia o fai parte di una comitiva numerosa e sempre attiva, oppure fisicamente devi assomigliare a pennello ai loro idoli calciatori, cantanti, attori, etc. e qui sarai costretto a spersonalizzarti e a sacrificare la tua identità.
Purtroppo le donne hanno già tutte la loro cerchia di amici che bastano e avanzano, non vogliono conoscere più nessuno, quindi o trovi il modo di farne parte o ne sei fuori!
Non serve cercare la fidanzata fino ai 30 anni se hai queste pretese fuori dal mondo, puoi chiudere direttamente le porte anche adesso. O ti accontenti o resta da solo. Sono fidanzato e mi sono accontentato a differenza tua e la miss Italia vergine e muta te la lascio volentieri a te e agli stupidi di questo forum.