Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Giugno 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Simone Racioppa.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“incontrano 243564 nuove tipe e non, commentano tranquillamente foto con quanto sei bella, tesoro, cara, si fidanzerano, faranno sesso” ah questa è interessante, quindi basta rintracciarvi su Facebook, farvi i complimenti alle vostre foto e vi fidanzate con noi?
Suzy, penso che li allevino in vitro ai fini di un esperimento socio-scientifico. Altrimenti non si spiega.. Se noti usano tutti toni simili, argomenti simili, sembrano fatti a stampo. Poi certo anche tra loro c’è sempre il “fenomeno” che si distingue per la sua portata, forse per l’ eccedenza di un qualche “ingrediente” in laboratorio. Qui ne abbiamo un fulgido esempio.
Benny le parole del commento che hai scritto adesso ho voluto scrivere che le donne si fidanzano con gli uomini che non passano tutto il giorno a criticarle come invece fatte voi ogni giorno.
Allora facciamo così, care le mie Suzanne, Sirenetta e Maria Grazia… Visto che volete tanto la nostra estinzione, che non meritiamo nemmeno un pezzo di donna, che dobbiamo rimanere single e soli a vita, potete anche starvi tranquille: io mi sono ripromesso che se fossi arrivato a 30 anni senza uno straccio di ragazza avrei cominciato a chiudere le porte, per poi chiuderle definitivamente a 40 anni (chi c’è, c’è; chi non c’è, non c’è). Almeno se rimarrò single sarà per MIA scelta e non perché l’ha deciso la società o qualche femminetta idiota.
Simone, fai benissimo, appoggio appieno la tua scelta.
Caro Simone,
quanto condivido quello che hai detto.
Il fatto è che ci sono alcune sciacquette italiane che pensano di dettare legge su tutto e tutti (e questo lo imparano dalla loro mamma che è una stronza patentata, che comanda il padre stalliere smidollato).
Se tu non sei allineato con loro, e con i loro canoni, allora non sei nessuno e devi morire da solo e triste.
In primis la decisione di rimanere da soli va presa in proprio e non è certo imposta da terzi. Sicuramente vedendo lo scenario disgraziatissimo del nostro paese, un uomo con i co...... preferisce stare da solo o alla peggio usare le sciacquette come bamboline gonfiabili. Per chi ha dei valori ovviamente quest’ultima soluzione è poco apprezzabile.
Io caro Simone ti consiglio ciò che ho fatto io, cioè guardare all’estero. Ci sono paesi (tra cui l’Ucraina rurale) in cui le donne sono nate per essere mogli e sono anche molto belle. Non restare da solo ! Cambia aria !
Simone sei sulla buona strada
Simone, ma se chiuderai le porte a 40 anni per questo motivo, non sarà stato per TUA scelta, ma per scelta degli altri. anzi, DELLE ALTRE.
“Il fatto è che ci sono alcune sciacquette italiane che pensano di dettare legge su tutto e tutti (e questo lo imparano dalla loro mamma che è una stronza patentata, che comanda il padre stalliere smidollato).
Se tu non sei allineato con loro, e con i loro canoni, allora non sei nessuno e devi morire da solo e triste.”
Esatto e devi anche considerare che queste mamme stronze patentate fanno a gara per chi fa più figli e prima: in genere fanno il primo figlio a 19 anni e a 30 arrivano con 4-5 figli e insegnano loro (soprattutto le figlie) ad ammirare le canzoni di vasco rossi, j-ax & fedez, alvaro soler e quant’altro e i suoi corteggiatori devono ascoltare questa musica se le vogliono, altrimenti che restino soli e tristi; stessa cosa per i film di checco zalone.
Che brutto punto di vista sull’universo femminile e che terribile immagine di quello maschile.
Se fosse possibile ti consiglierei di usare la ricerca di Amazon e impostare i filtri con le caratteristiche che preferisci…
Forse non sei pronto per una storia e nemmeno per un vero amore, se a bloccarti è un brufolo…
ciao!