Salta i links e vai al contenuto

Trovare una fidanzata, manuale d’istruzioni 2 [Estetica]

di Poulenc
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Luglio 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Trovare una fidanzata, manuale d’istruzioni 2 [Estetica]

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Rdf -

    Ciao Xavi 😉
    il nobile Giacomo, persona spiritosissima nonostante fosse un uomo molto complesso, molto infelice, molto sfortunato, molto disgraziato … lo dobbiamo ringraziare perché , per la sua infelicita’, abbiamo avuto dei capolavori assoluti 😉

    Il signor masini (non seguo molto la musica ) chiamatelo sfigato… ma ha fatto soldi, vinto festival, alcuni brani fanno parte della storia della canzone italiana. Il vulgus dava della “sfigata” anche alla grande Mia Martini … che poi si è suicidata o e’ stata lasciata morire nella indifferenza e cattiveria della gente .

    https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2015/05/12/mia-martini-ventanni-fa-moriva-sola-e-abbandonata-da-cari-e-colleghi-una-delle-piu-grandi-interpreti-della-musica-italiana/1674889/amp/

    L’ “ammmore” (quello sec loro)… quello si che si porta sfiga (Leggere racconti del forum)

    Mi sa che qui a portare sfiga sono il grande fratello , uomini e donne …e tutto il corteo di minchiate che viene venduto oggi in TV a povere menti fragili , deboli ed indifese 😀

  2. 32
    Benny Gambino -

    ANIKA: allora questo tipo di conoscenze e relazioni da voi al nord è possibile soprattutto in Lombardia, qui al sud te le puoi sognare perché ognuno si sta per i c.... propri della comitiva e stop, a parte che qui nessuno va al ristorante con i propri amici, se mai in coppia o con la propria famiglia.

    RDF: Sicuro che l’umiliazione la subisce chi pratica la cattiveria? Perché quand’ero ragazzino, intorno ai 18 anni, c’è stata una bulla che per una settimana si era finta la mia fidanzata e poi di colpo mi si è messa a gridare in spiaggia davanti a centinaia di persone che mi aveva solo preso in giro perché lei era già fidanzata con un uomo più bello di me e che non dovevo mai più avvicinarmi a lei; le sue amiche dicevano “povero scemo, c’è rimasto male!”, “ehi non ti avvicinare, io sono fidanzatissima!”, “che vuoi, vattene!” e cose del genere, non mi ero mai sentito così umiliato in vita mia!

  3. 33
    Xavi -

    Infatti Rdf, come sempre, sono d’accordo con te… 😉

  4. 34
    Rdf -

    Caro gambino certo , ribadisco!

    Ma di cosa dovevi sentirti umiliato ? Per delle sceme del genere, di una stupidità tale da trarre godimento da una storia del genere ? E’ ovvio che si sono umiliate in quanto esseri umani, hanno raggiunto la bassezza massima e tu avresti solondovuto rider loro in faccia e prendere subito le distanze … considerandole per quel che sono: povere sceme con un atteggiamento infantile . Se non è umiliarsi assumere degli atteggiamenti da bambini dell asilo dimmi un po’ tu! E’sempre superiore chi gira le spalle ed indifferente non presta il fianco. Lascia che si umilino da sole e fidati..: lo so per certo… la vita restituisce sempre tutto, in un modo o nell’altro altro ! Una che si è comportata male con me L ho rivista anni dopo in lacrime e con gambe e culo che erano lievitati a dismisura (ma nn ho provato piacere)
    Ma poi se la tua sicurezza dipende dal giudizio di due cretine quello non va bene, io non proverei umiliazione ma semmai pena per la loro immaturità !
    Poi se avevate davvero 5 anni e’ un altro discorso

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili