Salta i links e vai al contenuto

Trovare una fidanzata, manuale d’istruzione

di Poulenc
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Giugno 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Trovare una fidanzata, manuale d’istruzione

La lettera ha ricevuto finora 54 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    Erica -

    Ti consiglio di provare con Lovepedia, è un sito d’incontri gratuito ANCHE PER GLI UOMINI e se non funzionasse ti cancelli!

    In bocca al lupo!

  2. 12
    Benny Gambino -

    Le relazioni a distanza esistono perché anche i parenti sono distanti per lavoro e che si va a trovare durante l’estate o a natale ed è proprio in queste ricorrenze che si formano queste relazioni, anche se devo ammettere che al nord siete più aperti di conoscenze rispetto al sud. Su internet si possono intrecciare le relazioni ma bisogna cercare su scala nazionale e quindi conteggiare di dover viaggiare anche per 1000 km in tutti i weekend perché non è per niente facile trovare la propria compagna nella propria zona. In quanto alle uscite nei locali e luoghi di interesse comune, è proprio li che organizzano gli incontri tra amici e parenti single; loro dicono di essersi conosciuti in un locale o a una festa o quant’altro ma in realtà era già stato tutto programmato!

  3. 13
    Angwhy -

    Questa poi delle raccomandazioni non l’avevo mai sentita,ma di che parli?se te ne stai a casa a farti delle seghe mentali è ovvio che non ti si fila nessuna,anche se hai le unghie ben curate

  4. 14
    Fiore -

    Inutile ripeterti che la vita non è uguale per tutti e le relazioni non nascono esclusivamente dietro raccomandazione di amici e parenti.

    Se così fosse saremmo tutti vittime di un grande “complotto d’amore universale”.

    Forse hai avuto la sfortuna di imbatterti solo in coppie simili, a me è capitato di incontrarne una soltanto nella vita contro tutte quelle formate tra perfetti sconosciuti senza la mediazione di terzi.

    Hai ragione solo per quanto riguarda le coppie che si sono formate in quel modo ma non costituiscono una realtà assoluta nè penso proprio una maggioranza a prescindere.

    Se la strada dei siti d’incontri/agenzie matrimoniali non ti convince sei libero di non tentarla.
    Spero troverai comunque l’amore in altro modo nella tua vita.

  5. 15
    Maldamore -

    Ma quali parenti… cioè bisogna
    trovarne una anche a 1000 km di distanza…, il rapporto a distanza ha i suoi lati positivi, ma purtroppo di solito
    si conclude negativamente, il contatto fisico
    alla fine è necessario.
    Bisogna vedersi di persona e con una certa frequenza per conoscersi veramente.

  6. 16
    Yog -

    Trovare una fidanzata.
    Manuale.
    È una valida alternativa, di solito la chiamano Federica.

  7. 17
    Benny Gambino -

    Forse è possibile che un uomo possa conoscere una donna da solo e fidanzarsi, ma solo con le straniere, perché sono molto più socievoli e aperte mentre le italiane sono tutte permalose, diffidenti e introverse!

  8. 18
    Yog -

    O, forse, mio povero Benny, TU sei semplicemente un imbranato. Se fossero così introverse, da dove saltano fuori, a milioni, le coppiette italiane?

  9. 19
    Benny Gambino -

    Le coppiette italiane sono tutte formate in famiglia: i genitori, i parenti (e raramente gli amici) organizzano gli incontri tra i due interessati tramite feste, cene, compleanni e quant’altro, in tali ricorrenze li presentano e di li lui corteggia lei, la quale si lascerà avvicinare proprio perché c’è la presentazione/raccomandazione della famiglia e quindi fiducia. Comunque mio caro yog, se affermi di aver trovato una qualunque fidanzata con le sole tue forze come per magia, metti in conto che prima o poi lei ti lascerà senza alcun motivo e senza alcun preavviso, ovvero avrà trovato qualcuno meglio di te solo perché è l’amichetto del cuore di suo fratello con cui da piccolo giocava a calcetto nel cortile di casa sua e che magari si è appena liberato della sua ex, e allora si che soffrirai come un cane e io verrò da te a farmi una bella risata di goduria mentre guarderò nei tuoi occhi lacrimanti di sangue! Ohohohoh!!!

  10. 20
    lilly -

    Questo sito e’ un ricettacolo di uomini con disturbi mentali. Credo non sia piu’ il caso di prenderlo sul serio.

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili