Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2015. L'autore, antomauri, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@tutti
Siete meravigliosi per il solo fatto che siete qui ad esternare le vostre emozioni. Siete vivi..nel bene o nel male siete vivi! Mandate tutti a quel paese e a chi non vi capisce..la vita é una merda sono d’accordo con voi ma la sofferenza di vedere le persone che rinunciano a vivere mi angoscia. Su fb gira il video di quel bambino morto sulla spiaggia…sono rimasto sconvolto. Voleva vivere..non ha scelto lui di morire. Soffrite ma dovete vivere..è un giorno vi metterete a piangere solo x aver pensato di ammazzarvi…abbiate molta pazienza con voi stessi…x favore. Un abbraccio.
A volte penso che sia proprio questo sito a salvarmi.. passo giornate intere a leggere lettere e commenti, convincendomi che non sono l’unico a stare male. Quando parlo con ho intorno mi sembra di vivere in un mondo tutto mio, dove le parole altrui sembrano non arrivare
“quel bambino morto sulla spiaggia…sono rimasto sconvolto. Voleva vivere..non ha scelto lui di morire”
c’è chi sceglie di VIVERE e invece è COSTRETTO a morire. c’è chi sceglie di “morire” ( anche solo simbolicamente, energeticamente ), ma gli viene concesso ( o imposto ? ) di “vivere”. Il destino è beffardo e insensato.
Io d’ ora in poi voglio vivere AL MASSIMO E PIU’ CHE MAI. anche in onore e ricordo della vita spezzata di quel povero piccolo.
Ciao, sai anche io ti capisco. Ho vissuto tanti periodi cupi nella mia vita anche se breve e mai come in questo periodo ho pensato di farla finita. Tutti i giorni ci penso, penso a come sarebbe mollare tutto e lasciarsi morire. Ma che senso avrebbe? Questi momenti sono fatti per far si che i momenti belli siano momenti indimenticabili e se non ci fossero questi alti e bassi, che vita sarebbe? Bisogna concentrarsi e andare avanti. Bisogna mettere in atto che questa vita è troppo importante ed è un dono. Ho perso un caro amico quasi un anno fa e ogni volta che ci pensomi sento una stupida, una ragazzina che si sofferma su cose senza senso, senza vedere le enormi possibilità che ci offre la vita. Ti parla una che di problemi ne ha ed ogni giorno lo vive come un incubo. Ma sto cercando di cambiare e di crescere, solo per me stessa. Vedrai che ce la farai e quella luce la vedrai molto presto! Un bacio, Vittoria.