Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Gennaio 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lupo.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Restless mi hai colpito possibile che tu sia davvero colui che fa la differenza. Vorrei tanto credere che esiste una persona come te in questo mondo vuol dire che sei una perla rara. Io fino adesso ho visto immondizia umana tipo uomini sposati o fidanzati che ci provavano, altri solo per divertirsi, uno dopo due anni non se la sentiva di fare il gran passo e si è tirato indietro da gran codardo, un altro una specie di mentecatto ma trovare un uomo con gli attributi senza prese in giro o altro, disposto ad avere intenzioni serie semplice e normale sembra un impresa titanica. Ti va di lasciare la tua mail per farci due chiacchiere?
Ciao Restless, hai dipinto alla perfezione la situazione in cui versa una buona maggioranza della popolazione maschile italiana al giorno d’oggi. Sono sincero, non ho letto tutti gli altri commenti, magari ripeterò cose che ti hanno già consigliato.
Non c’è nulla di sbagliato nel tuo atteggiamento, la “fretta” che tu dici di avere è legittima, e non riguarda solo ed esclusivamente il fatto di pretendere immediatamente un rapporto sessuale con l’ipotetica ragazza appena conosciuta. Posso solo consigliarti di agire rapidamente, di non “perderci troppo tempo”, di capire subito quando ti trovi di fronte ad una frigida, bipolare e sinistrata del manico e mandarla a fare sai dove. Scrivo per esperienza personale, la mia attuale fidanzata è straniera, viveva già da 20 anni in Italia con la sua famiglia quando l’ho conosciuta, e ti posso dire che è stata l’UNICA (fra le ragazze che ho avuto) a dirmi chiaramente dall’inizio ciò che voleva, ed abbiamo fatto l’amore la prima volta dopo un paio di uscite assieme.
Questo atteggiamento, nel nostro Belpaese, viene definito da “DONNA FACILE” da tutte quelle lesbicoidi sinistrate che fanno aspettare un uomo anche MESI prima di concedersi sessualmente, oppure, nei peggiori casi, dopo una lunga tortura non si concedono affatto.
Queste sono le donne che, personalmente, ho sempre trattato MALE ed ho lasciato perdere SUBITO (e ce ne sono moltissime, aihmè), perchè altro non meritano. Negli altri paesi, Europei e non, il meccanismo è più diretto e al netto di inutili paranoie, della serie “tu mi piaci, punto, cos’altro dobbiamo aspettare? cos’altro dobbiamo calcolare? cos’altro dobbiamo considerare?” NULLA. Si sta insieme a tutti gli effetti, oppure si tromba e basta, MA ALMENO E’ CHIARO DA SUBITO. Quindi, scarta immediatamente le situazioni ingarbugliate ed inutili e passa avanti, fallo il più rapidamente possibile, e alla fine vedrai che verrai premiato. Non ti dico di trovarti una straniera, ma almeno che non…
In effetti Bobo ha ragione su questo, le donne all’estero non sono come quelle italiane, pero` la stessa cosa vale per gli uomini!
Io in Italia non mi sono mai trovata molto bene con le ragazze, molte purtroppo, soprattutto in giovane eta`, tendono a comportarsi da oche, a tirarsela e a formare piccoli gruppetti senza mai interessarsi a cio` che puo` esserci al di fuori.
Con i ragazzi, appena ricevono un po` di attenzioni, si sentono chissa` chi.
Da quando vivo all’estero ho conosciuto, invece, ragazze fantastiche, belle ragazze che non se la tirano per niente e sono aperte a nuove conoscenze e amicizie.
Atttenzione pero`, perche` gli uomini in italia rendono la vita delle donne difficile.. se ci stanno subito, sono delle tr..., se non ci stanno, se la tirano! Secondo me in generale sia la mentalita` maschile che femminile in Italia sono troppo arretrate.
Ho vissuto in vari paesi da quando ho lasciato l’Italia, mai mi sono fatta problemi sull’andare a letto con uno nei primi appuntamenti, e mai mi sono sentita dare della tro...
Allo stesso tempo, mai un ragazzo mi ha offesa dopo aver ricevuto un rifiuto, cosa che invece in Italia succedeva parecchio (molte volte in discoteca, se provavano a parlarmi e io non mi mostravo interessata, mi mandavano affanculo!).
Il punto e` che posso capire che la mentalita` influisce molto, per cui magari Restless potresti davvero provare a frequentare una donna straniera 🙂
@ Serena
Se tu hai una email impersonale per favore lasciami la tua poichè nella mia c’è il mio nome. Grazie!
@ Bobo
Ti ringrazio per il tuo intervento, però devo dirti che il rapporto sessuale è l’ultimo dei miei problemi. Nel senso che il mio avere fretta non riguarda l’andare a letto la prima sera, ma semplicemente definire un rapporto o una frequentazione.
A volte mi capita di uscire con una ragazza e rientrato la sera dire “e adesso come siamo rimasti? Ci dobbiamo rivedere?”. Loro ovviamente non faranno mai un passo per fartelo capire, loro sono le principesse emancipate che non sono tenute a fare niente. Tanto se tu demordi loro lo trovano qualcuno che si fa avanti al posto tuo,in quanto per loro l’emancipazione è rendere gli uomini intercambiabili come mutande.
Ormai con le donne si creano tutti questi rapporti indefiniti amicizia/frequentazione/conoscenza che nella maggior parte dei casi si esauriscono in breve. Ci esci e non sai nemmeno qual è il vostro rapporto, spariscono, ritornano..
Mi sono rotto il c… delle italiane, tuttavia le straniere non sono poi tanto diverse, soprattutto se sono cresciute qua!
Ok, ecco una mail: sicilianroby@gmail.com
Vedo che più di una ti stanno lasciando mail avrai l’imbarazzo della scelta non vorrei che diventasse una specie di pollaio da tirarsi i capelli a vicenda per accaparrarsi il pollo di turno non sono una di quelle. Ho voltato pagina dopo una grande delusione e mi piacerebbe davvero avere un tipo come te al mio fianco.
Bah, sbaglierò sicuramente, è solo una mia sensazione e non ti conosco, ma a me questa perla rara, leggendoti, non sembri. Mi sembri, viceversa, un “finto buono”.
Non vi è ombra di dubbio che la realtà che dipingi abbia una buona sostanza di riscontrabilià. Chiunque con un minimo di buonsenso riconosce certe dinamiche femminili (ma anche maschili) del mondo odierno.
Tuttavia, ho letto molti, troppi giudizi / insolenze rivolti all’esterno e molta poca autocritica e tra l’altro anche questa velata (i tuoi difetti sarebbero “correre troppo” e l’essere “troppo onesto”, due “mezzi difetti” che spiccano di fronte alle “zo......”, alle “cialtrone”, alle “deficienti” e ho dimenticato che altro ho letto).
Forse dai un eccessivo valore a te stesso, forse hai un atteggiamento nervoso, altezzoso e pretenzioso, e già immagino che non la prenderai bene.
@ Cristina
Se hai una email impersonale lasciamela così facciamo due chiacchiere
@ Roby
Ok domani ti scrivo
Ok.. La mia e-mail e’ krystyna8891@libero.it 🙂