Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Poulenc.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“…che ti amerebbe”.
Se ti “amassa” sarebbe meglio.
Quelle persone si, ma che un uomo onesto che tira la sua vita in modo tranquillo debba essere scambiato per uno di quelli dal passato meschino senza conoscerlo non ci sto; se tu ti comporti male con me, io non ti faccio niente, ti volto solo le spalle senza che tu nemmeno te ne accorgi!
Benny quando una persona si comporta bene non merita di essere scaricato poi bisogna vedere chi è, che discorsi fa, la sua cultura, mentalità poi bisogna adattarsi a conoscere e a frequentare qualsiasi tipo di persona senza idealizzare la fidanzata a una divinità dotata di bellezza, intelligenza, simpatia, dolcezza, finezza, gentilezza perché uno può trovare una persona brutta, stupida, antipatica, grezza, scontrosa, scorbutica, fredda, la bulla o quella che ha fatto sesso con tutti quelli che incontrava anche con sconosciuti, quella che odia il corteggiamento e la cavalleria, quella che non desidera fare una famiglia, quella che si fa chiede passaggi e in cambio non da niente, quella che gli interessa conoscere qualcuno con cui uscirci e poi non interessa costruire un futuro di coppia, niente complicità e quindi ti piantera’ in asso quando si è stancata, quella litigiosa, quella che vuole fare le cose da sola e basta. Il mondo femminile è vario.