Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, stanco84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pure io ci ho provato col tavor, a 18 anni e mi ha salvato la lavanda gastrica…
Non ho visto l’inferno, però.
Quando mi son ripresa, giorni dopo, li ho odiati che mi hanno svegliata!
Stavo così bene…
Io non credo all’inferno. Se oggi fossi depressa non mi fermerebbe certo questa paura insulsa, solo la paura di soffrire.
Ma, organizzato bene, un suicidio può riuscire.
Io son stata fessa a tentarlo sul posto di lavoro e non in un posto chiuso e inaccessibile a chiunque.
caro syd, ti sembreranno scontate parole come le mie ma tu non puoi e non devi morire. hai scritto che forse hai una cotta, hai scritto che rifletti a suon di cuffie…quindi ti piace la musica! ti piace forse una ragazza! non è vero che non hai sentimenti… forse non riesci o non ti danno modo di esprimerli, ma ce li hai, sei vivo! e provi delle emozioni! non ti far risucchiare dai pensieri negativi, sfogali! in che modo non lo so, ma non reprimere la rabbia che hai dentro… anche io alla tua età ero come te, ce l’avevo con il mondo intero… ma è il post adolescenza, è tutto normale…! non puoi parlarmi di suicidio a 17 anni, sei ancora troppo giovane per soffrire cosi! concediti una seconda opportunità e non mollare! anche io ho tentato di farla finita coi farmaci… lavanda gastrica e ricovero in ospedale per un giorno… sono stata malissimo e non ce l’ho nemmeno fatta ad ammazzarmi!!! tutto questo per cosa? per niente… coi farmaci e alcool è davvero difficile farla finita, devi prenderne in quantità industriali… le case farmaceutiche si tutelano… dovresti ricorrere a maniere piu drastiche ma soffriresti… soffriresti da morire… per poi non sapere nemmeno dove finisci! come leggevo in un altro post, anche io penso che per le anime suicide ci sia un al di la diverso da coloro che non decidono di morire… meglio forse non provare e non sfidare la vita… prova a rimetterti in gioco, hai ancora una vita davanti! ti abbraccio, in bocca al lupo!
Ettecredo che stavi bene, imbottita com’eri di Tavor. Certo che hai tirato un bel pero al datore di lavoro! Devi essere l’unica AL MONDO ad avere pensato suicidarti in servizio con il Tavor, meglio se non lo conti in giro.
Il suicidio sarà la droga del 2000.
ormai, son passati secoli, cosa vuoi che me ne freghi… e comunque non ero in regola 🙂
Cara Anna grazie per le belle parole ma devi sapere che qualche settimana fa non sentivo più emozioni, non sto neanche a descriverti che cosa voglia dire con questo, ma sappi che mi sentiv neutro, poeticamente direi che era come se la mia anima fosse volata via senza preavvisi.
Devi anche sapere che adesso sono nel mio bagno, ho appena rilitigato con le uniche due persone di cui un cavolo glie ne frega, ma io li odio, per come sono e per come mi trattano, sono veramente insopportabili per uno fragile come me,ti giuro, darei di tutto per avere il coraggio di saltare fuori dalla finestra accanto a me, abito al secondo piano, forse riuscirei a farla finita, ma ho paura, sono debole, mi odio anche per questo, non ho mai chiesto attenzioni e adesso ne ho bisogno, come non mai, sto piangendo e a malapena riesco a scrivere, io un giorno mi suiciderò te lo giuro sui nirvana, te lo giuro sulla mia inter, stasera c’è la partita, forse riuscirò ancora ad arrivarci ma io un giorno lo farò , è troppo crudele questa vita, non ha senso, ho solo bisogno di aiuto
Sei Interista? INTERISTA. Ma scherzi! È vietatissimo pensare al suicidio per un interista. Fossi stato un Gobbo o un milanista, ma un interista è aristocrazia del calcio. L’unica squadra a non essere stata in B e vuoi che andiamo all’Inferno!? Prova a chiedere a Sofia dove finiscono i suicidi. Dai su, basta. È primavera per di più.
caro syd, purtroppo la vita ti riserverà tante fregature. non sarà mai tutto rose e fiori come si pensa… anche io come te lotto ogni santo giorno per far si che le cose funzionino… ogni singolo giorno della mia vita. e di strada ne ho già fatta un po di più rispetto a te. non mollare e pensa a quante cose belle puoi fare ancora… hai una vita davanti a te! ti piace perfino l’inter… hai delle passioni, non sei un robot, coltivale e vai avanti…
Commento n 73! Condivido perfettamente con yog…cassy quello non era un suicidio! Era na’ gran cagata!!
E pure organizzata male peggio…!
Perché in fondo non volevi farlo per davvero…..e l’hai fatto in un posto che ti potevano scoprire e salvare!!!
Meglio non farlo sapere in giro ..condivido yog!
Per syd… Non ti consiglio di buttarti dal secondo piano perché NON MUORI MA RINANI HANDICAPPATO A VITA E SULLA SEDIA A ROTELLE..vuoi questo?
Tanto lo sarai la prossima vita lo stesso se lo fai!
Chiedilo al tuo nirvana!
SYD VUOI PARLARE CON ASPIRANTI SUICIDI? …
Vai sul sito http://www.liberamente.co il suicidio…e conosci la gente che l’ha già fatto!
Leggi …vediamo se ci capisci qualcosa!
Guarda la partita stasera che è meglio e lascia stare il suicidio!
Dato che siamo in stagione, comprati 2 Kg di fragole, tagliale a spicchi e mettile a macerare in un paio di litri di vino rosso non troppo secco. Niente zucchero. Poi chiami un amico o una amica, vi scofanate il tutto mentre fate finta di guardare la partita e poi mi conti se pensi ancora al suicidio.