Salta i links e vai al contenuto

Come posso trovare il coraggio di suicidarmi?

di stanco84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come posso trovare il coraggio di suicidarmi?

165 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 17

  1. 61
    Nolife93 -

    Stanchi di vivere… se vi raccontassi la mia storia probabilmente direste “cosa aspetti”.. non lo so nemmeno io perché aspetto.. magari perché spero in un finale diverso da quello che invece desidero ogni notte, ogni momento della mia vita.. a 23 anni si dovrebbe essere felici e invece io sono depressa da circa tredici anni.. giusto da quando ho iniziato a rendermi conto che di me non importa a nessuno.. il momento giusto però non l’ho ancora trovato. Spero di riuscirci perché davvero non ho più alcuna ragione di vivere mi sento un inutile oggetto che nessuno desidera! E un essere privo di ogni capacità. Ho cercato persino di fare un bambino con il mio ragazzo ma non sono capace nemmeno di restare incinta.. pensavo che sarebbe stato l’unico spiraglio di vita, che poteva cambiare la mia esistenza ma niente, non servo a niente! Ho tentato il sucidio ma tagliarmi i polsi non è servito, digiunare fino allo svenimento nemmeno, strozzarmi con una sciarpa per soffocarmi neanche..sempre riuscita a sopravvivere.. posso solo provare ad avvelenarmi!

  2. 62
    Golem -

    Devi cominciare tu ad “importarti” di te. Continuare a pensare che per vivere bisogna essere importanti per qualcuno è l’anticamera di tutte le delusioni. Bisogna cercare di NON dipendere da nessuno. Il segreto è desiderare quello che si ha.
    23 anni ragazzi. Devi esplodere di voglia di vivere, non il contrario.

  3. 63
    Sofia -

    NOLIFE93 puoi provare a riempirti di psicofarmaci e alcool come ho fatto io…funziona sai? …..peccato però che sono andata in coma e ho potuto sperimentare su me stessa e sulla mia pelle e dal vivo…che brutta fine fanno le anime dei suicidi. …fortunatamente sono tornata indietro…e mi sono salvata!
    Tu cara ragazza se vuoi andare nei brutti posti…e fare una brutta fine ….suicidati pure….ma poi quando sarai di là ti verranno in mente le mie parole..ma sarà troppo tardi ormai..ricordalo.

  4. 64
    Yog -

    Nolife, ascolta Sofia!!! Io quando leggo quello che scrive sull’Aldilà sento il sudor freddo corrermi lungo il filo della schiena… Ascolta Sofia e non fare sciocchezze!

  5. 65
    trader -

    Nolife93, non è vero che a nessuno importi di te, hai un ragazzo e qua siamo in tanti a risponderti.
    Se non sei riuscita a restare incinta, meglio così, non sei in grado di accudire ad un bambino finché non hai risolto i tuoi problemi. L’arrivo di un figlio non risolve i problemi, anzi, è un impegno molto grande e va affrontato senza avere già altre ocmplicazioni.
    Lascia stare il suicidio, devi farti seguire da degli specialisti.
    Tantissime persone sono inutili o addirittura dannose per la società, ma vivono sfrontatamente felici. Conosco tanta gente stupida che mi piacerebbe se sparisse, ma tu no!
    Ma poi chi ti ha detto che sei un’incapace? Smettila di pensare negativamente, è solo una tua percezione e vada a quel paese chi non ti apprezza.

  6. 66
    Golem -

    E attenzione Nolife. Per l’eternità mica per una vita. Farai un’eternitá di merda e manco potrai…suivitarti.

  7. 67
    Sofia -

    GRAzie yog…però ricordati sempre che è valido solo per i suicidi…e poi non parliamo di dove vanno a finire le anime degli assassini..o di quelli che fanno del male!…

    Ma ricordati sempre che per tutti gli altri…per tutte le persone buone e brave come te per tutte le persone che muoiono di morte naturale….l’aldilà è bellissimo e stupendo!… E non c’è nulla da avere paura o timore…non dimenticarlo mai …un bacio grande..!*

  8. 68
    rompi -

    l’unica cosa è chiudere gli occhi e ….
    buona notte a tutti …..

  9. 69
    Sirenetta -

    stai scherzando spero????? perché suicidarsi, la vita è troppo bella per sprecarla in questo modo, ricorda nella vita ci sono i momenti belli e quelli no. il bingo non risolve i problemi della vita, trovati un hobby

  10. 70
    Syd -

    Beh, supponendo che ormai non ho più nulla da perdere, cercherò di svuotarmi, sono un ragazzo di 17 anni, da sempre ho avuto l’impulso di ascoltare chi non veniva ascoltato.
    Se c’è una cosa per la quale venderei la mia anima sarebbero dei fratelli;un fratello e una sorella per la precisione.
    Ma purtroppo, come ho già detto prima ho 17 anni, quindi adesso sarebbe inutile, provo anche un odio per questo verso i miei, non ho mai avuto neanche un cane, un gatto, una vera ragazza, non mi sono mai innamorato e quando ho avuto delle cotte ho sempre tenuto tutto dentro di me per la paura di cambiare le cose in peggio, di essere sfottuto da persone delle quali non me ne frega di meno.
    Ecco, forse anche adesso ho una cotta ma per quanto mi faccio schifo non ho neanche le forze mentali per capirlo, in ogni caso, ho un carattere che si affeziona ad uno ad uno, mi spiego, provo più gioia a relazionarmi con persone una alla volta, quindi solo io e la persona in questione.
    Quando la vedo divertirsi con altra gente mi comincio a fare schifo, ma uno schifo che non nutro per niente e nessuno se non me stesso, è come se ogni giorno stessi sbagliando qualcosa, ma se è così non so neanche cosa.
    Credo che l’unico motivo per il quale non mi sono ancora suicidato è perchè mi sono promesso di viaggiare, di assaporare la solitudine(che ho vissuto per tutta la vita) in tutte le sue sfaccettature.
    Passo veramente tanto tempo a riflettere a suon di cuffie e spesso penso che se non fosse per le illusioni che creiamo intorno a noi stessi la vita sarebbe veramente una tortura sadica senza valori e senza senso.
    Ho trovato questo sito cercando altra gente potenzialmente suicida, non so se leggerà qualcuno sto messaggio, ma in questo caso sarei grato per un confronto con altri aspiranti suicidi.

Pagine: 1 5 6 7 8 9 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili