Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, stanco84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
CHRISTIAN
ho come l’ impressione che tu ti sia sempre dedicato a cose in cui non credevi veramente, in cose che ti erano ESTRANEE e sgradite, magari sotto pressioni esterne. E i risultati di queste scelte non possono che essere quelli che tu ci racconti. sei proprio sicuro di non poter risalire la china ritrovando slancio ed entusiasmo iniziando un’ attività che ti appassiona VERAMENTE, all’ inizio anche a piccoli passi ?
Tutti ci pensiamo almeno una volta a farla finita..ti si stringe un nodo in gola..pesa la testa..non hai altre scelte..sei rassegnato a guardare gli eventi da spettatore, e fai ben poco..pure io sono..solo che anche se non ho voglia “di vivere” provo a impegnarmi e darmi da fare per qualcosa..per lo studio credo..una cosa che ti obblighi e che possa chiamare “normalità”. Io mi sento come te stanco88, sono ancora vergine a 20 e sono un bel ragazzo (che ha avuto problemi co una stronza e non è ancora riuscito a passarci sopra..). Credo persino di non essere normale a volte ahahhaha sto con la maggior parte del tempo con “amici” che si drogano, veri figli di puttana, e quello che consideravo il mio migliore amico, si è scoperto il più infame di tutti..e si continua nonostante tutto questa vecchia fantastica “amicizia”..tutto falso..però oh ogni tanto sto felice.
Per quei momenti vale vivere ogni giorno.
Vuoi ammazzarti? Ammazzati e non rompere i co...... al prossimo xche’ della tua vita non gliene fotte un c.... a nessuno me compreso.Questo è un mondo di merda con gente di merda compreso me. Fattene una ragione. Io stesso sto da tempo pensando di farla finita.Ma se lo farò quando lo farò sarà in silenzio e se mai ritroveranno il mio cadavere li dovranno ritrovare in un luogo lontano da tutti e dimenticato dallo stesso Dio che mi ha messo al mondo. Spero che ritrovino un bel mucchietto di merda putrefatta perché desidero sparire vaporizzarmi anche nelle menti di chi ha avuto la sfiga di conoscermi. Fallo suicidati io tifo per te e la tua scomparsa.
min.... ragazzi che allegria. Il solipsismo sta diventando un’epidemia. Chi manda i baci a sè stesso e chi si toglie la ghirba da sè. È una società sempre poi egoista.
ci sto seriamente pensando anch’io,ho 35 anni e sono completamente solo da 10,le pochissime persone con cui ho contatti(tra cui i miei familiari) non possono fare niente per farmi stare meglio,nonostante vogliono che non stia da solo,quando sono con loro non mi sento meglio,quindi preferisco tormentarmi da solo,mi sento una m….a calpestata da tutti,in giro vedo solo gente che se la ride e mi fa stare ancora peggio,non ho speranze,quindi a cosa serve vivere così?a questo punto direi che si tratta solo di trovare il coraggio..credo che mi comprerò dell’eroina e me la sparerò in vena,almeno muoi dolcemente,visto che non mi piace il dolore,non ho una pistola,,il punto non è se..il punto è quando..spero dio convincermi presto..
@ivan : Purtroppo il vero problema è che c’è ne è poca e troppo cara.Se si trovasse a 4-5 euro a schizzo potresti evitare furti violenze etc. etc. e goderti gli ultimi anni perché quello che potevi fare lo hai fatto e non ti ha soddisfatto.Se la gente ti calpesta, non è l’eroina che devi cercare ma altro perché non avresti nemmeno la forza di reagire a un vecchio.Ne esistono di nuove che ti danno la forza di tre o quattro persone.
Ma se ti rivolgi a Dio vuol dire che ci credi e quindi faresti meglio ad andare in qualche chiesa così magari ritrovi il senso della vita e provi a risalire la china provando a vedere se ciò che ti dicono ti può aiutare.
Ciao il 24 novembre 2013 ho parlato della mia esperienza, un anno fa ho tentato parecchie volte, ora dopo mille dolori posso dirvi di non mollare, non fatelo mai per nessuna ragione, io dopo i continui problemi con la mia famiglia sono stata portata in comunità, ho tentato ragliandomi le vene almeno una trentina di volte di farla finita, invano, è passato un anno ormai è tra pochi giorni dovrebbe nascere Giulia il mio amore più grande mia figlia, ho 18 anni e sono rimasta single dopo le violenze fisiche e psicologiche che subivo dal mio compagno, ho sistemato il rapporto con i miei venite e da pochi giorni pure quello con mia sorella, la vita si sta aprendo e il sole comincia a splendere, non mollate mai siate voi stessi per quanto fa male la vita prima o poi il sole torna
Greta,
è bello apprendere di questa svolta in positivo, dopo tanta sofferenza. un figlio può essere di grande aiuto per trovare l’equilibrio interiore sufficiente ad affrontare difficoltà di vario genere, che non mancano quasi mai.
auguri per tutto, e in particolare per la tua piccola!
Quando lo scopri dimmelo anche a me!
Grazie mille spero in bene per noi è nella nostra felicità che purtroppo a me manca ma appena nasce sono sicura che la mia vita prenderà un’altra piega sempre se nasce dato che qui non resisto più