Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, stanco84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Uffy grazie… ieri sera ho avuto l’ennesima ricaduta questa volta ho tentato di bere la candeggina. Oggi mia mamma mi porta da una psicologa vedremo come andrà.
ciao mi chiamo laura ho 14 anni e mezzo anche io sono stuffa non c e la faccio piu in questa casa sono sempre io sgridano solo me mai bessun altro sempre io che c.... mia cugina beh non la sgridano mai che palle voglio suicidarmi tanto la mia vita fa schifo…
MI SUICIDO
la mia vita fa veramente schifo ecco
ciao, dopo molto tempo ho trovato il coraggio di confidare i miei istinti suicidi portati dalla violenza e rabbia che ripercuoto sulla mia ragazza e la situazione oltre ad essere pericolosa mi lascia senza vie d’uscita.Senza contare quello che provoco a lei paura etc.. facendola viver male e sentendomi doppiamente in colpa. Lei non mi ha mai denunciato ma avrei voluto lo avesse fatto.Devo dire che le mie reazioni sono cambiate ed ora mi autolesiono da solo in vari modi anche con la droga.Partiamo subito col dire che io e lei ci siamo conosciuti e messi assieme io 15 lei 14 anni e nonostante quel poco stati assieme nel corso degli anni ci si ricercava. Due anni e passa fa entro su face lei stava con un uomo da sette anni lo lascia e ci mettiamo assieme. Tutti invidiavano i nostri occhi brillare, le espressioni, feeling, sintonia insomma una storia che tutti vorrebbero.Ma nel giro di breve tempo un sabato sera si ubriaca a collassarsi e la picchio.Da la dopo uno star benissimo a 360 gradi io andavo fuori di testa o lei faceva di ogni per mandarmici e giu’ sangue al cervello e violenza.in estate dopo esser stato un bastardo per l’ennesima volta tento il suicido iniettandomi gocce a volonta’ ma il signore mi ha voluto ancora qui anche se io vergognandomi e sentendomi uno schifoso e affranto avrei voluto altro.Vi prego aiutatemi affinche’ questo non accada piu’ e soprattutto se devo dare una spinta a lei preferisco farmi fuori io, ma non ho il coraggio.Giovedi’ stavo riniziando ma mi sono frenato limitandomi a non fargli male, ma non c’entra un c...., il male glielo fatto eccome.Ora sto a casa tutto il giorno gironzolo mi sono iniettato anche droga e sono stato salvato da una ragazza in un bagno mentre mi stavo impiccando, oltre a pensare ed escogitare qualcosa di nuovo per annientarmi ed annullarmi.Ho attacchi di panico e stati d’ansia frequenti e mi dico mi sta bene e mi maltratto in tutto.Vorrei addormentarmi e non svegliarmi mai piu’
Per non parlare della mia vita di merda la Mia vita e uno schiffo ma che c.... vivo a fare piu la Mia vita e solo sofferenza sofferenza e questa e la Mia vita voglio morire voglio morire voglio morire voglio morire voglio morire voglio morire voglio morire voglio morire
Che brutto scrivere qui, Ho 2 figli bellissimi, la loro mamma è depressa, gli sono stato vicino in tutti i modi, gli voglio davvero bene, ma a lei non passa, piaNo piano ho perso tutti gli amici, la mia famiglia mi èvicina ma la trascuro, non ce la faccio più amo troppo i miei figli, ma non so davvero più cosa fare, non ce la faccio più
Intanto calma. Prima o poi rendiamo tutti l’anima, chi a Dio, chi al diavolo che se li porti, pertanto è inutile affrettare una cosa che si sa che capiterà a tutti. Consiglio: usare – finché ci sono – le strutture delle ASL, intendo consultori, etc.
Aiutano, e talvolta basta una spinta a rimettersi sui binari. Per andare dove, lo sappiamo, ma almeno c’è la curiosità del viaggio.
chiedo metodi indolori x suicidarmi
@carlo…mi dispiace e mi preoccupa che tu (come Ste e toto, vale anche per voi e tutti gli altri se seguite ancora) sia arrivato a pensare il suicidio. Credimi, capisco. Se puoi per favore calmati e magari dicci perché..hai parlato con uno psicologo o anche solo una persona che ti vuole bene della cosa?
Ciao sono adrian la mia ragazza è andata con un altro dopo una lunga relazione sto soffrendo come non so cosa