Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore eclipse.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bea,
Se desideri saperlo preferisco dirtelo privatamente se non ti dispiace.
Riguardo le esperienze è sicuramente vero che non ho finito di imparare,quello che mi ha fatto incazzare sono state le insinuazioni personali e il fatto che si desse per scontato che essendo giovane dovevo essere per forza immaturo sotto tutti gli aspetti.
Questo è il motivo x cui ho parlato di cose mie personali, non per far la vittime o far vedere che ero il più bravo o sfortunato di tutti, semplicemente per chiudere la bocca a chi pensa sempre di aver qlcs da insegnare solo perchè ha qualche anno in più.
@Virgilio meloni
Quando ero più giovane ero di sinistra, quando poi ho conosciuto il mondo duro e vero ho capito che i sindacalisti avevano le ville, se non eri della loro o extracomunitario non avevi diritto a nessun aiuto,e che i comunisti lo sono con le tasche degli altri! Per il resto intasano la macchina pubblica per parassitare, non producono e si lamentano pure!
Bea
io direi di accogliere l’ invito di eclipse a sentirvi in privato…. 🙂
Eclipse ha scritto:
“Quando ero più giovane ero di sinistra, quando poi ho conosciuto il mondo duro e vero ho capito che i sindacalisti avevano le ville, se non eri della loro o extracomunitario non avevi diritto a nessun aiuto,e che i comunisti lo sono con le tasche degli altri! Per il resto intasano la macchina pubblica per parassitare, non producono e si lamentano pure!”
Bravissimo, caro Eclipse, vedo che lei è una persona molto intelligente. Mi spiace molto per il suo passato da “sinistro”, ma l’importante è che si sia ravveduto e abbia capito come stanno le cose. Ho fiducia che questi “signori” perderanno completamente credibilità, giacché è evidentissimo a tutti il loro operato distruttivo. Stia bene.
Eclipse, certo, ti ringrazio, sei gentile, mi faresti un favore. Mi lasceresti un indirizzo e-mail dove poterti contattare? Grazie
@ Bea,
per piacere lasciami tu il tuo perchè, come vedrai, nel mio c’è parte del nome e del cognome e vorrei evitarlo di metterlo in piazza.
Quindi se il tuo indirizzo è più anonimo puoi scriverlo tu qui? Grazie
Riguardo al commento di Maria Grazia..
Ho evitato di commentare il tuo post di ieri onde evitare di continuare in inutili e futili polemiche per cui non ho nè tempo nè voglia. Ma la cosa non ti è andata giù.
Nella nostra diatriba pensavi di raccogliere consensi, ma non è stato così. E la cosa non ti è andata giù.
Ho parlato con Bea riguardo alla mancanza di esperienze e non abbiamo nè litigato nè polemizzato come è successo con te. E la cosa non ti è andata giù.
Sei stata zittita ed ignorata e la cosa non ti è andata giù. E ti metti in mezzo e ti rifai viva per fare questa battutine del cavolo stile ragazzina delle superiori che vede che il ragazzo che le piace preferisce parlare con la sua amica piuttosto che con lei. DIREI CHE QUESTO INTERVENTO ASSAI INFANTILE CONTRASTA ASSAI CON L’IMMAGINE DELLA TRENTANOVENNE CHE FA LA MAESTRINA AL VENTISETTENNE PERCHE’ LEI HA FATTO ESPERIENZE ED E’ PIU’ MATURA.
Riguardo alla battutina, mi spiace per te ma non ho bisogno di adescare nuove conoscenze via email, in quanto se avessi letto bene le mie lettere e i miei post avresti visto che il problema non è incontrare ragazze nuove o uscirci, il problema è che non riesco a trovarne una che mi prenda. E questo non perchè mi reputo migliore o perchè penso che siano tutte facili, semplicemente non sentivo “chimica” e intesa.
Te invece hai una vita sociale, affettiva e lavorativa soddisfacente vero? Infatti scrivi in questo forum a tutte le ora del giorno e della notte da quanto hai piena la vita, e un’ora giornaliera la dedichi solo per rompere i c… a me.
Passi il tuo tempo a infastidire chi ha ben altri problemi. Ah ma li hai anche tu? Se ciò nonostante hai questo atteggiamento cinico ed indisponente…bè fai ancora più pena!
MI SEMBRI LA CLASSICA ZITELLA DI PROVINCIA CHE NON SA COME PASSARE LE GIORNATE E TRASCORRE LE ORE AL BALCONE CERCANDO DI LITIGARE COL VICINO PERCHE’ HA FATTO CADERE UNA FOGLIA NEL SUO GIARDINO O IMPICCIANDOSI DELLE VITE PRIVATE ALTRUI FACENDO BATTUTTINE, MORALI E PENSIERI AMBIGUI.
Usa queste energie per trovarti un lavoro o un uomo o per fare volontariato o per cambiare le cose, invece di stare qua 12 ore al giorno a inveire contro il sistema, in modo che tutte le tue belle parole e lezioni che scrivi qua sotto forma di poemi e vivisezioni delle conversazioni altrui abbiano almeno un riscontro nella realtà! Ridicola!
eclipse la tua reazione ai miei post è la prova provata che ho colto nel segno e che ti senti punto nel vivo perchè sai che ciò che dico E’ VERITA’. mi dispiace molto per la tua irritazione, ma non è offendendomi o sparando cazzate ( la storia della zitella annoiata che cerca approvazione ) che risolverai le cose. Poniti in modo maturo e sereno con le donne d’ ora in poi, invece di affibbiare etichette. e sopratutto cerca di non dimenticare mai che anche gli altri come te hanno i loro problemi e vivono un disagio, quindi non ti serve a nulla atteggiarti a martire della situazione senza macchia e senza pecca, pensando di essere perfetto e di dover lottare contro il mondo cattivo.
Premetto, giusto per l’appunto, che passare ad email privata mi sembra sensato dal momento in cui Eclipse si è dimostrato disponibile nel raccontarmi un pò come ha avviato un’attività, magari mi saprebbe dare qualche indicazione dal momento in cui ci sto pensando anch’io. Giustamente intende mantenere una certa riservatezza, scelta che mi sembra dettata dalla professionalità e dalla dovuta discrezione, in quanto qui ha trattato tematiche sentimentali che nulla c’entrano. Semmai, sono stata io ad interferire nell’argomento, e lui gentilmente ha comunque accettato di parlarmene. Il suo lo prendo semplicemente come un gesto di cortesia, quale penso sia, né più né meno. Ecco tutto.
Eclipse, certo, non c’è problema, ne ho creata una appositamente:
[email protected]
ti ringrazio ancora
Un applauso per eclipse, sei un grande! Clap, clap, clap.
Grazie bea,
Domani provvederó a scriverti. E grazie soprattutto per essere intervenuta.
@ Mr. X
Grazie anche a te!diciamo che ogni tanto bisogna usare le maniere forti!cosa che non amo fare,ma quando ci vuole ci vuole!