Salta i links e vai al contenuto

Ho rinunciato a trovare una brava ragazza: troppo difficile

di eclipse
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho rinunciato a trovare una brava ragazza: troppo difficile

150 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 15

  1. 61
    marcuzzzo -

    Secondo me piu’ il fatto del mantentimento,è la volonta di trovare una persona che la domini. Parrebbe strano all’alba del 2012,eppure ci sono delle ragazze così.
    Io al contrario le ho sempre dato la massima libertà,che non mi piacciono le donne schiavizzate da appartamento.

  2. 62
    sarah -

    marcuzzo condivido appieno ciò che dici ci sono donne che alla fine vogliono solo stare a casa,pensa che la madre di un mio ex insisteva che io non dovevo lavorare sennò non potevo occuparmi della famiglia?ma siamo pazzi?mah!

  3. 63
    MTAQ81 -

    Caro sconosciuto Marcuzzzo, purtroppo lamentarsi anche in chat non serve, il tuo grido d’ aiuto si perde nell’ etere delle stronzate che ricevi in risposta. Ne ho passayte di tutti i colori e forse più di te, sono nelle tue stesse condizioni da quando ho 25 anni ed ora ne ho 30… la vita è lotta e scendere a compromessi come hai detto che fanno i tuoi amici non porta alla serenità. Puoi solo stringere i denti o arrenderti, scegli tu.

  4. 64
    Mary -

    Sai che in ogni tua parola, sembrava stessi leggendo di me?
    Ti assicuro che non sei il solo a vivere questa condizione. Purtroppo in giro c’è tanta aridità, tanto vuoto. Tutti credono che per essere fighi, bisogna omologarsi e diventare vuoti, sporchi. E purtroppo chi conserva ancora determinati valori, anche se solo a 20 anni, è considerato antiquato. La brava ragazza oggi non va bene, e forse devo ammettere che noi stesse quando conosciamo qualcuno che ci apprezza per come siamo, a volte “non lo vediamo”. Cerchiamo qualcuno che sia simile a noi, che ci ami per ciò che siamo. Non disperare arriverà qualcosa di bello anche per noi romantici 🙂

  5. 65
    farima -

    Conosco una ragazza seria di 20 anni, carina, snella, alta, mora, studentessa universitaria di lettere a Bologna, intelligente ma mooolto timida, con poche amicizie, non ha mai avuto il ragazzo e cerca uno serio con cui avere una storia fresca e giovane, ma dice che non ci sono ragazzi seri e romantici, ma pensano solo a divertirsi: dov’è la verità??

  6. 66
    eclipse -

    La verità è che i bravi ragazzi, a furia di batoste, dopo diventano molto più stronzi degli stronzi

  7. 67
    meglioniente -

    Caro eclipse, tanti bravi ragazzi si trovano nella tua stessa situazione, persone che sognano come te di trovare una brava ragazza e di andare su Marte. Più facile che accada la seconda.
    Purtroppo il mercato italiano offre poco, o comunque prodotti di infima qualità. Quindi vale il detto “O mangi la minestra…”
    Ti consiglio di cercare altrove, magari in paesi dove le donne sono più umili, intelligenti e rispettose nei confronti dell’altro sesso. I miei migliori auguri e un abbraccio.

  8. 68
    Taffy -

    Anche le ragazze fanno molta fatica a trovare dei bravi ragazzi primo, perché sono rarissimi al giorno d’oggi poi cmq hanno una scadenza, quindi rinunciano anche loro.

  9. 69
    meglioniente -

    Hai ragione Taffy.
    Con questa spaventosa crisi che sta impoverendo un po’ tutti, anche le ragazze fanno fatica a trovare i ragazzi coi soldi. Va be’ “bravi” o “coi soldi” è la stessa cosa, no?

  10. 70
    Taffy -

    @ meglioniente, hai capito male, quello che volevo dire è che non mi sembra giusto generalizzare tutto il genere femminile, tutto qui.

Pagine: 1 5 6 7 8 9 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili