Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore eclipse.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Elisabetta; ho letto con attenzione tutto quanto, secondo me avevate bruciato un po’ troppo in fretta le tappe. E’ normale che tu ci stia ancora male, è passato “solo” un anno, hai appena 30 anni, abbi pazienza!
@Luna
Bhe sei la prima ragazza mia coetanea che conosco in questa situazione!Benvenuta nel club! Come mai quelli che hai conosciuto non ti convincevano?
Caro Eclipse,
io e il mio ragazzo siamo tornati insieme lo scorso luglio, dopo 6
mesi..
ra stiamo molto meglio, anche se ovviamente non si dimentica…
soprattutto da parte mia..
Ciao Sarah,
bhe faccio una precisazione, anch’io conosco qualche brava ragazza, però magari hanno un caratterino o sono un po’ stupidine. Se intendiamo una brava ragazza, dolce ed intelligente, no non ne conosco! Lo so anch’io che quelle poche brave rimaste si imbattono sempre in persone che le fanno soffrire, ma che ci puoi fare, si sa che la vita è ingiusta!Chi vorrebbe una persona per bene non la trova, e chi ce l’ha la butta via!
L’essere umano non è fatto per vivere solo, ad ogni modo potresti farcela se facessi un lavoro su te stessa, ma ciò vorrebbe dire anestetizzare i tuoi sentimenti e pensieri. Ma se hai così tanto da donare a un uomo non farlo, aspetta il tuo momento, arriverà la perona giusta. Sii vigile, ma non chiudere il tuo cuore.
Ti abbraccio
Caro eclipse,
non c’è un motivo unico che spiega perchè i ragazzi che conosciuto non mi convincevano. Alcuni erano semplicemente troppo immaturi, altri egocentrici…solo uno mi è piaciuto, ma ho lasciato perdere appena ho scoperto che lui era già impegnato (ovviamente il ragazzo in questione si è scomodato a dirmelo solo quando ormai era già successo qualcosa tra di noi!).
Credo semplicemente di non aver avuto fortuna…tutto qui…prima o poi incrocerò qualcuno di interessante! Questo è quel che mi dico quando mi sento sola, perchè dopo tutto posso dire di essere una bella ragazza (a detta di ciò che mi dicono i ragazzi) e non sono alla ricerca del super modello bello fuori e bello dentro!
Bisogna essere fatalisti in questi casi..o almeno credo!
il problema è che non so più che pensare,le persone che ho incontrato non erano i soliti gran fighi,non erano circondati da ragazze,erano timidi,non fumavano,non bevevano,erano educati e sembravano teneri,invece era solo una maschera,mi chiedo come si fa ad essere tanto falsi,io non ci riesco,se uno non lo voglio non lo voglio punto.eppure molti hanno questo stramaledetto bisogno di mentire per sentirsi al centro dell’attenzione per poi scappare via senza un motivo,di chi ci si può fidare?ho smesso di credere che esista la persona giusta, non ci riesco è più forte di me,non mi sono chiusa ho conosciuto altri ma sono tutti bigiardi,quindi è meglio star da soli ma mi sembra di impazzire perchè io non sono una solitaria eppure sembra che il destino voglia che lo sia,che si deve fare?
Ciao Sarah,
sono appena tornato da una serata con amici: tutti con la ragazza, io il solito pesce fuor d’acqua. Non sono proprio di umore allegro, ad ogni modo ti rispondo.
Bhe intanto per trovare una brava persona dovresti liberarti dei luoghi comuni: cosa c’entra il fumare o bere? Io faccio entrambi eppure amavo la mia donna.
Se proprio con gli uomini va male perchè non provi a cercare tra i tuoi coetanei o tra quelli più giovani? Per voi donne è impensabile stare con un ragazzo più giovane, e questa discriminazione mi sembra grave quanto gli uomini che guardano la taglia di reggiseno delle donne!
Inanzitutto liberati di stereotipi e chiusure mentali, guarda dove ti porta il cuore, indipendentemente da età, reddito o stile di vita.
Il destino non puoi vincerlo, puoi solo cercare di accelerare il suo mutamento.
Ci sono uomini o ragazzi bravi. Ti abbraccio
capisco come ti senti,io cerco di evitare di uscire tra sole coppie,devo dire che io ho avuto ragazzi coetani,più giovani e più grandi e la cosa non cambia,del fatto del fumo ti dico che non lo tollero,posso tollerare una sigaretta ogni tanto ma non una ciminiera,mi dà troppo fastidio,per il bere non intendo che voglio uno astemio ma non un alcolizzato,uno che vomita ogni sera e che non sa divertirsi se non beve,sono abbastanza tollerante per molte cose e me lo dicono tanti,proprio poco fa il mio coinquilino parlava dei suoi amici che devono nascondere cose innocenti alle loro donne perchè supergelose o infastidite se loro escono con gli amici,io gli ho risposto che se lo meritano dto che si scelgono quel tipo di donne,credo che imporre qualcosa a qualcuno sia sbagliato,ognuno deve avere i suoi spazi e costringere un uomo a non uscire con ricatti o capricci lo trovo assurdo eppure molti ci stanno con gente del genere…è una cosa che non capirò mai.
Cara Luna e Sara, tempi bui ci attendono!
un + nome femminile vuole l’apostrofo
per grazia ricevuta!
Ciao!
Ho letto quanto scrivi. Se puoi mandami un messaggio alla mail thommyantalya@gmail.com. Sarebbe molto importante perché credo potremmo condividere varie idee. A presto!