Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore eclipse.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Erne’ perche’ popolare?
guarda che frequentando posti, come palestra, scuole di ballo, o gruppi di discussione, o esempio, associazioni dove si aiutano i più bisognosi, puoi trovare la brava ragazza, certo puoi trovare anche la zoc… Ma hai una buona possibilita’ di trovare la brava ragazza senza essere già popolare.. Popolare lo puoi diventare dopo.. Una volta avuto confidenza con la cerchia.Vedrai che prima poi verrai notato, chiaramente, si disponibile e aperto con tutti.. E vedrai..
Davide, io comunque penso che sia meglio evitare storie amorose, relazioni, così nessuno si prende scottature ne batoste. I guai è meglio evitarli sempre.
Nonostante abbia visto che il post risale a qualche tempo fa ci tengo a dire la mia … ho riscontrato questo modo di vedere le cose, ovvero queste lamentele riguardo alle ragazze d’ oggi molto spesso. Io sono una ragazza di 22 anni , frequento l università e ho una cerchia di amiche che non sono le zo...... di turno … si esce in compagnia , si frequentano locali ma non facciamo mai le cretine… premetto anche che siamo delle ragazze carine di aspetto ond evitare che qualcuno dica che essendo ” brutte ” è ovvio che addottiamo questa condotta … dipende tutto dal carattere , dalle cose che si preferisce fare , noi preferiamo fare una gita in montagna piuttosto che ubriacarci belle discoteche . È facile farsi influenzare oggi come oggi per cui chi è debole di carattere segue la massa nel male … di ragazze che la vedono come me ce ne sono e anche parecchie… 🙂 … buona giornata è scusate lo sfogo
143
Georgiana – 12 giugno 2016 13:31
Peccato che rimangono zitelle, non si capisce per quale strano meccanismo, ne conoscevo una che a quarant’anni era molto seria, ne aveva avuti solo 19, pensa che nemmeno usciva il sabato quella… eppure nessuno la vuole.
Prego prego, sfogati pure, di lagne qui non ne mancano.
Hai una visione contorta delle cose e della vita …volevo solo specificare che non tutte le ragazze giovani sono zo...... … Ce ne sono tantissime che non lo sono e hanno una vita serena( non da zitelle ).
145
Georgiana – 12 giugno 2016 22:46
Mica ho detto “tutte”, altrimenti sarebbe la fine, spero solo che quelle brave trovino dei bravi ragazzi, ma purtroppo Dio li fa e il diavolo li accoppia, anzi, spesso li accoppa.
Per fortuna ai contor-sionisti fanno da specchio i lineari.
143
Georgiana – 12 giugno 2016 13:31
Hola Georgiana,
É da Gennaio che nn arrivavano notifiche, dai una rispostina te la voglio dare, sei ancora piccolina 22 anni, però brava che nn vai in discoteca.. Nn che la disco nn sia per brave ragazze.. Ma si sá la maggioranza.. Chiaramente se una beve ma nn esagera niente di male, di conseguenza si può bere anche in montagna nn per forza in discoteca.Posso chiederti come mai alla fine dici che il tuo era uno sfogo? Dici di essere una brava ragazza, perché lo vuoi precisare cé chi dice che nn lo sei? Poi comunque dipende cosa si intende brava ragazza.Ce brava ragazza e brava ragazza.ce chi lo diventa a 30 e chi lo é giá a 22 o addirittura chi a 30 da brava diventa.. Tu come la pensi? Cosé per te essere brava ragazza ma soprattuttto cone deve essere secondo te la persona giusta?
Non “pubblicizzo” me come brava persona perché non ho bisogno , basta che so io come sono è ciò mi basta … sfogo nel senso che ho alcuni amici maschi che si lamentano della stessa cosa , delle ragazze d’ oggi ecc ecc..Penso che non esista una definizione di ” brava persona” essendo un concetto soggettivo.
Ci penserà la brava ragazza a trovarti,
bisogna però che tu non ti chiuda
in casa , ti faccia vedere.
Magari qualcuna ti ha adocchiato, ma non te ne sei nemmeno accorto.
Guarda che le ragazze hanno gli stessi tuoi problemi
e non desiderano ritrovarsi zitelle.
Bisogna fare come la volpe del “piccolo principe”,
fare abituare il ragazzo o la ragazza alla nostra presenza, poi se son rose fioriranno.
Le ragazze dolci e romantiche ci sono, ma stanno tutte nel guscio familiare e quindi devi cercarle nella tua famiglia.