Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore eclipse.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem-
hahahah, Vale! Muy Bien, Sono d’accordo con quello che dici, ma a volte si instaurano certe dinamiche.. Da non riuscire a a capire cosa voglio d’avvero, se tornare con la ex.. o vivere in un posto meraviglioso senz cercare nessuna.. e un giorno per caso.. si incontra la persona giusta.. come dovrebbe essere.. chi cerca non trova.. quando meno se lo aspetta trova, cmq ho 35 anni.
Erne’-
Mi sa che stai infrantendendo, io non faccio di nessuna erba un fascio..Mi sa che forse ti stai riferendo a chi ha iniziato qeusta discussione.. si e’ evoluta e ha preso un altra piega..Il messaggio (titolo iniziale) era del 2010 😀
Io non ho mai detto che non ci sono le brave ragazze.. Ho detto che comunque sono una minoranza.. e che quelle brave spesso, magari sono prevenute, per vicissitudini e delusioni passate..Molte gia’ accompagnate (specie le migliori) ci sono sicuramente, mai detto di no.. Ma sono una persona che piu di un mese di solito non rimane sola.. quindi si fa un pa di paranoie in questo momento..E siccome sono una persona tropo altruista che si prende carico dei problemi degli altri.. e di conseguenza faccio a mho da chioccia alla donna che trovo.. Tralasciando inizialmente che magari non e’ la persona giusta per me.
Golem-
mi sembri un bravo ragazzo: se vuoi farti un giro qui, posso darti una mano..Costa poco vivere qui,e’ un mondo in mignatura dove trovi tutto a pochi passi, e in coppia si cucca meglio 😀
Oh…. Finalmente c’è qualcuno che è ottimista, bene mi fa piacere…:)
Erne’ Sandro’ e’ piu positivo di me hahahaha, ha detto che e’ pieno il mondo..
forse lui gira spesso il mondo e allora ne ha trovate tante.. io invece mi ambiento e mi stailizzo bene dove sono ora, viaggio 2-3 volte all’anno ma nn mi fermo molto nei posti.. il mio nido poi mi manca.Poi ora vivendo su questa meravigliosa isola, che ne ha altre 8 da visitare, alcune incontaminate, ci sara’ molto da fare, poi va bhe gli aerei li pago la meta’ e mi faro’ qualche giro anche i spagna e altri posti..tutto tranne l’italia pero’.Ma comununque, ripeto, qualcuna c’e ancora..Ma non bisogna cercarla..arriva quando meno te lo aspetti.
“quando meno se lo aspetta trova, cmq ho 35 anni.”
Quello che è successo a me, a 36.
Ma no Davide, mi stavo riferendo al tizio che ha scritto la lettera. Fai bene ad essere altruista perché le persone altruiste sanno immedesimarsi nei panni degli altri e questa è una cosa positiva.
Davide, pensavo si notasse la sottile vena sarcastica del mio messaggio.
Golem: bhe.. allora visto che sei axcompagnato, se posso essere utile a teovarvi una sistemazione per un giro.. nessun. Problema, anchio cmq 35
Ernè, si vero, ma sarebbe bello anche.gli altri avessero entrambe le cose.. sarebbe un mondo migliore :D. Ma nn mi pento di essere cone sono.. da piu gioia fare che ricevere
Davide, beato te che vivi su un isola meravigliosa, io spero di poter andare in America e di viverci. Comunque io sto benissimo da solo, se poi incontrerò una che le interessa avere con me solo un rapporto di amicizia lo accetto molto volentieri.
Sandro appunto si vedeva la vena sarcastica.. ma siccome avveniva in un contesto abbastanza serio.. non ho capito che messaggio costrutivo vuoi lanciare… o forse sei di poche parole..
Erne’, Ho qui un amico che e’ stato in america, ma non e’ riucito a prendere la resisdenza, nonostante e’ una poersona in gamba, mi ha spiegato che anche dopo 6 mesi e’ dura.. la’ prenderla..Non e’ piu come prima. e anche se alcuni si fermano illegalmente, hai il rischio che ti buttano fuori o ti arrestano, se non sei regolare residente entro circa 3-6 mesi dipende da come sei entrato.
Qui invece la prendi molto facilmente, siamo al 30 dicembre e ci sono ancora la media dei 21 gradi, e la gente che fa il bagno.Oltre che qui la gente e’ molto pacata, disponibile, mentalita’come noi negli anni 80, nonostante pero’ la tecnoogia e’ molto avanzata, basta pensare che con 9 euro al mese si hanno 13 mega di adsl, e con 19euro la fibra a 30mega, e con 36euro la fibra a 130mega.La vita costa un 30% in meno dell’italia, e la gente ha sempre il sorriso.ce’ una burocrazia sottile. E con dui spiccioli puoi aprirein 3 giorni una attivita.
Anchio se c’e una amica (solo per compagnia) che vuole farci un giro, ho disponibili 3 abitazioni, Lavoro ce ne, Avrei inoltre una idea da mettere in atto, ma siccome ho poco tempo con il mio lavoro, non riesco a realizzarla, questa idea la offrirei a un ragazzo o una ragazza che sappia usare internet, e sia bravo sia a scrivere che gestire persone.Ho gia il personale, ma ho bisogno una spalla per gestire il tutto.
Davide, con le donne non c’è nulla di costruttivo. Il mio sarcasmo era in risposta ad un altro utente che diceva che le brave ragazze ci sono. Ma dove? Qualche decina in circa 3,5 miliardi di femmine è un numero trascurabile. Dicendo “qualche decina” sto abbondando per essere politicamente corretto.
Le ragazze oltre alle chiacchiere non vanno. A parole sono tutte oneste, poi a fatti è un altro discorso. In pubblico cercano di mostrare dignità, poi di nascosto fanno le peggiori merdate. La migliore è una tale opportunista che se servisse si venderebbe la madre.