Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore eclipse.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non perdete le speranze… anche se non si puo’ vivere solo per cercare l’amore… ma sarebbe bello trovarlo…
Ciao a tutti, sono molto d’accordo con te eclipse, purtroppo non ci sono piu valori, e le uniche donne con ancora valori, spesso sono diverse da noi.Io ho concluso una relazione 1 mese e mezzo fa, una relazione di 4 anni, molto sofferta..Come avevo previsto e cone mi hanno detto gli amici, lei a Natale sarebbe ritornata.. E si è lamentata in quanto mi ha scritto e io non gli ho risosto.. cn insulti..Io gli ho risposto, per chè nn voglio dargli corda, voglio solamente dimenticarla.. una persona scorretta incapace di amare, con poca intelligenza, che pretende senza dare. sto guardando avanti, sn riuscito a superare un brutto momento di depressione devo ringraziare chi ha visto la.nostra situazione che hanno fatto di tutto per aiutarmi.A parte questo, si ultimemente ho fatto 2 conoscenze.. in particolare una molto interessante.. ma è una persona troppo lenta e prevenira purtroppo, e quindi, ho lasciato stare, quindi appunto, qual he ragazza seria e solare cè, con valori etc che sa amare, ma per via dei diversi tempi è difficile viaggiare sulla.stessa onda..La società sta cambiando e quelle.brave nn si fidano piu degli uomini e hanno paura di siffrire.Preciso che sn 2 italiane, io da 8 mesi vivo alle Canarie(sul tropico del cancro) io sono un cancro, una persona dolce e passionale, comprensiva e molto emotiva, ho bisogno di una donna chioccia, che mi comprenda, e mi dia i giusti stimoli, che sia leale e intelligenti e con dei valori, simile a me, se ha un carattere forte mi va molto bene, basta che sia anche dolce e sappia amare.È proprio.questa cosa che molte.hanno perso.. per.paura e mettersi in gioco.Io ho avutp molte.delusioni, ma non perderò mai la capacità di amare se trovo la persona giusta, ora vediamo come va con le donne canarie, sono molto.passionali e sono molto fedeli all’uomo, sono nazionaliste e molto legate ai valori.sono sempre molto sorridenti e solari.Avrei voluto anche un italiana.. Ma sono troppo contorte..Ho visto invece persone molto diverse qui..
Hai ragione Davide, quelle lente meglio perderle che trovarle. Prendi una centometrista, trovare una che fa i 10.000 alle Canarie è dura, a meno che non giri in tondo attorno all’isola.
Yog
O non hai compreso o mi sono spiegato male io, Intendo dire che era una tipologia di persona , che mette le mani avanti.. Si sente Ferita, delusa, da relazioni passate e non e nn vogliono piu una persona, oltre aver perso al capacita’ di amare..E bisogna forse infonderli fiducia per convincerle.. Ma per come sono fatto io.. non riesco a instaurare un rapporto del tipo: scrivo oggi.. e poi per 4-5 giorni non mi faccio sentire..se vedo che lei reagisce bene allora mi avvicino.. se lei reagisce un po cosi allora mi ritraggo.. e cosi via.. E’ una tipologia di donna molto corteggiata e ha quindi molti corteggiatori, questo fa si, che non ha fretta di chiudere la partita… Ma io non riesco… almeno in questo momento, ho il fuoco dentro..E nn riesco a trattenermi… se mi va voglio scrivere.. per me fare la caccia del gatto co il topo etc.. nn fa per me.. sono troppo deluso, per giocare ancora.. sn persone che se sforzi la mano si chiudono a riccio..E’ piu chiaro cosi? poi per chi ci crede e’ la tipologia Toro, che a me fa impazzire.. e ho sempre desiderato una donna toro, ma pur sapendo che poi andro’ d’accordo.. hanno un modo iniziale, che non combacia con il mio.
Molto più chiaro, adesso. Non era quindi una questione cinematica, ma astrologica. Però le donne Toro mi sembrano un poco stonate; del resto una mica può dire di essere una donna Vacca, anche questo lo capisco.
Una donna Toro: la “Ginotaura. Figura mitologica misconosciuta, sorella del Minotauro e cugina del Centauro, nata come Luigi ma maledettamente femmina nel suo Io profondo. Antesignana del genere transgender e frequentata in incognito da personaggi come Zeus, Marte e Efesto, ma mai assurta alla gloria dell’Olimpo per ovvi motivi d’immagine dei suddetti simboli di virilità’ maschile.
Yog, diciamo che e’ un po piu di oroscopo, nelle ultime 2 settimane ne ho frequentate 2 di Toro..(una consigliata da amici, e la’ltra trovata per caso) non so.. il destino, forse mi voleva far sapere qualcosa..So che ci e’ stato feeling fin da subito.. ma che si e’ bloccato per via di molta diffidenza e una difficolta’ di aprirsi.. (entrambe uscivano da una storia fresca) E ho capito che se sforzavo la mano.. era peggio..Quindi ho lasciato perdere..
Ciao Golem: La tua e’ una citazione Mitologiga, ma anche se tale c’e un fondo di verita’, Mi e’ piaciuta e mi ha affascinato questa citazione.Come ho detto sopra e’ una donna fascinosa e molto femminile che ha una fila di pretendenti.. di conseguenza.. ha una scelta molto lenta.. senza fretta di decidere.. e Puo’ anche essere che non decidera’ mai nessuno..E’una donna Anche materialista (nel corteggiamento) poi si placa sta cosa..Inoltre e’ amante di cibi buoni e se li sai unire con il sesso, cibo e sesso sapientemente, calano tutte questi inibizioni.. ma prima di arrivare a questo.. ce’ una lunga battaglia..Che non me la sento in sto momento di affrontare.
Mai fatto la corte a una donna. Non saprei dirti di più; ma ho l’impressione che questo tipo di donne hanno bisogno del “disinteresse” da parte del maschio per incuriosirsi di un maschio. Di corteggiatori ne hanno quanti ne vogliono, sono quelli che non le “calcolano” che le intrigano. Ma bisogna avere due palle così, e essere estremamente sicuri di sè, altrimenti meglio astenersi.
Golem
e’ esatto quello che dici, ma tutto dipende anche dei casi, se non fai gia’ parte delle sue cerchie, non puoi fare il disinteressato, esempio il mio unico modo siccome e’ una massaggiatrice, e’ andare fare il masssaggio, non ho altri modi per fare il disinteressato.. sicome non frequento le sue cerchie..che sono ristrette e fatte di feste private.L’altr piu e meno e’ la stessa cosa..Altrimenti avrei fatto come tu dici..Sopra preciso.. Infatti che il modo era di lanciare l’amo e ritirarlo..Ma evidentemente io non sono un vergine, Il vergine e’ una persona che con lei anche se poi nn vanno daccordo, inizialmente senza volerlo (perche’ infatti e’ cosi di natura, razionale ma l’amore e’ irrazzionale.. e appunto a lui sta cosa dell’indifferenza gli riesce bene) a me no.. io sono una perosna che nn riesce a tenersi dentro le cose.. ed esere indifferente.. Non e’ una questione di palle.. e’ una questione che io sn tropo trasparente e leale.se la conoscevo nelle sue cerchie allora era diverso.. ma purtroppo non ho avuto sta fortuna.