Salta i links e vai al contenuto

Desidererei trovare un’amicizia virtuale con anziana

di Piccola78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Desidererei trovare un’amicizia virtuale con anziana

La lettera ha ricevuto finora 40 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Piccolastella78 -

    Caro Pax, di che declino parli?

    Esatto, non ho pulsioni sessuali, se parliamo di atto sessuale. Se poi, si vuole intendere come moto sessuale anche un’attrazione affettiva, per via della componente tenera, che per me è imprescindibile, e ciò mi accade anche accarezzando un gatto o un cane, allora, ne potrei avere.

    Non lo so. Ai posts l’ardua sentenza!

  2. 22
    Golem -

    Sofy, che poi non ho capito in quale ambito dovremmo lavorare insieme, io e lei. Ne abbiamo di “sciroppati” in clinica.

  3. 23
    Pax -

    Sulla malizia ci siamo incrociati, è logico che un bimbo o una bimba non hanno certi pensieri. e le tette sono prima di tutto fonte fonte di cibo. La mia era una burla e mi hai ricordato Tenco e di questo ti ringrazio. Non so se lo conosci.
    a mia era una burla, ma non quella di Sofia, la autodichiarata povera Sofia, a proposito Sofia Randy ti saluta. e credo che ti salutino tutti gli altri con i quali ti adiri se non ti ascoltano. Sei una grande per questo.
    Il fatto che tu ti autodichiari povera non porta la maggioranza ad esserlo. L’ottantacinque percento degli italiani vive in casa propria ed anche i migranti stranieri cominciano a farlo. Ti piace farti pietire inventando sfighe che non hai. Te l’ho scritto da un’altra parte, se tu dedicassi il tempo che dedichi per lavorare al tempo che dedichi qui saresti ricca. Ed i computer vengono anche regalati, persone che lo cambiano o aziende che rinnovano li regalano. Forse nella vita reale nessuno farebbe una cosa di questo tipo per te, naturalmente se racconti la verità. Procurati un ciuccio anche per Randy vista la tua proverbiale generosità. Mi diverte leggerti, e le sfighe che ti inventi mi fanno sentire meglio per non essere colpito da tutte le sforune che racconti che ti toccano. Attendo risposta e sono grato a chi mi dona felicità.

  4. 24
    Piccolastella78 -

    Adorazione Eucaristica Perpetua.

    @Pax, è bello leggerti.

  5. 25
    Piccolastella78 -

    Domani andiamo al cinema, ora mi sta preparando il pranzo, noi due sole. Dopo essere state a Messa e aver sentito il Papa in tv.

    Che bella la felicità che parte DA DENTRO indipendentemente da ciò che si fa e dai condizionamenti esterni! Golem, a stasera, ore 20, tu sai DOVE! E SE NON LO SAI sallo! Non Sally! Anche Sally tua moglie è la benvenuta!

  6. 26
    Yog -

    Hmà. Cosa c’entra Vakk? La terapia d’elezione per la sindrome aviopenica è il TSY.
    Comunque, dato che hai appuntamento con il dottor Golem, che sicuramente sarà stato abbastanza intelligente da contattarti SUBITO via email per sviluppare insieme un lungo e proficuo lavoro, ti verrà più facilmente proposto un TSG. Va bene lo stesso, fidati.

  7. 27
    Golem -

    Provo “compieta” per te. Ma hai una follia di qualità, e mi piace. Al cine con la vecchia e Sally- sallo. La stoffa c’è, vediamo come la confezioni

  8. 28
    Golem -

    Come no. L’ho contattata immediatamente per “lavorare con lei”. Quale anatomopatologo degno di questo nome si lascrebbe scappare un simile bocconcino

  9. 29
    Piccolastella78 -

    Sapessi la compieta che provo io per te e per il tuo, tombino d’ “accompagno” “motivante”!

    Alle 20! E poche storie, ‘gnuranti!

  10. 30
    Pax -

    TSG = trattamento sanitario garantito?

    Piccola, ho finito di leggere il libro sui vangeli apocrifi.
    La chiesa dei primi tempi ricorda il PD prima della scissione, Alcuni fatti li conoscevo altri no, avevo simpatia per i gnostici, ma mi è passata. I cristiani attendevano nel giro di pochi anni l’apocalisse. Ireneo di Lione già dal primo secolo dava la patente di eretici a tutti quelli che non la pensavano come lui. Poi c’è il mistero dei fratelli di Gesù, nei vangeli di Marco e Matteo ne vengono elencati 4 maschi ed una caterva di femmine senza nome. E così per dare segno di unità Dal punto di vista confessionale, sono in genere considerati fratelli dalle Chiese protestanti e dai Testimoni di Geova, fratellastri dagli ortodossi e cugini dai cattolici.
    Insomma peggio del PD.
    Eppoi tutta la storiografia di Gesù bambino citato un un vangelo in un versetto e in altri due con pochissimi versetti.
    Tutti questi problemi si risolvono con la fede. C’è chi ce l’ha come te e chi non ce l’ha come me.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili