Ciao,siamo una coppia di Cremona,io Simone 36 anni,lei Angela 30.
Il nostro grande problema è l’ isolamento sociale: Angela si è trasferita da poco da Brindisi e quindi non conosce nessuno in città,mentre io purtroppo gli amici li ho persi..strada facendo:differenti stili di vita,di mentalità,non hanno fatto altro che allontanarmi da loro.
Sono sempre stato una persona che ha anteposto la qualità alla quantità,preferendo avere pochi amici o conoscenti ma buoni,validi e referenziati anzichè puntare sul numero,sulla massa e sullo stare “per forza ” in compagnia,con divertimento forzato solo per fare numero;lo stesso vale per Angela:non per altro,anche lei ha sempre avuto un poco di difficoltà con le amicizie.
Che cerchiamo,qui?
Persone come noi,tranquille,amanti della calma,del buon vivere,che amano la natura,fare gite,passeggiate nel verde eccetera e soprattutto che non frequentino locali o discoteche o altri luoghi di divertimento di massa che a noi suona come falso ed imposto.
Se anche voi vi riconoscete in questi requisiti e non siete “omologati” come lo sono troppi al giorno d’ oggi,contattateci,preferibilmente persone di Cremona o provincia,Piacenza,Lodi,bassa bresciana,bassa parmense e altre zone limitrofe.
Indirizzo mail a cui scrivere: porrino1@libero.it
Grazie a tutti coloro che leggeranno e saluti,
Simone e Angela
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amicizia
Vi consiglio d’iscrivervi ad un’associazione culturale; ce ne sono alcune pensate per iscritti che hanno dai cinquant’anni in su, mi sembrano delle belle realtà. Voglio dire: si organizzano giornate di studio in cui è possibile conoscere coppie o singoli che sono accomunati da valori comuni come l’amore per la famiglia. Non è che si parli di famiglia, si sta insieme nella consapevolezza (o quantomeno nella speranza) che l’amicizia è sentito come un valore che ti porta a non guardare l’altro con malizia.