Salve a tutti, son un ragazzo di vent’anni e sono stato mollato da un mese da una ragazza con la quale ero fidanzato da 2 anni. Ora sto malissimo, so che se mi ha mollato la colpa è mia perchè nell ultimo anno convinto che non mi avrebbe mai lasciato e per abitudine, non mi curavo più molto di tener sempre vivo il suo amore ed i suoi sentimenti, evitavo regalini, sorprese, viaggi, serate romantiche ma con lei stavo benissimo anche solo su un letto a parlare o guardare un film o dormire. Lei pero nel frattempo si è stufata e dopo mille indecisioni e paure si è decisa a mollarmi. Io sono stato da subito malissimo: l’ho oppressa di messaggi e chiamate e richieste per venti giorni, poi l’ho lasciata in pace per 4 giorni mentre lei era al mare e quando è tornata, messaggiando con lei e scatenando qualche sua gelosia sono riuscito a mascherarla: anche a lei mancavo tantissimo a volte e piangeva pensando a me. non era quella donna decisa, determinata e a cui ormai nulla interessava di me come invece voleva apparire ai miei occhi. ci siamo rivisti e abbiam passato un pomeriggio splendido in cui lei non è stata capace di non baciarmi, prendermi per mano e chiamarmi amore. Un pomeriggio come non lo passavamo da un anno, lei era felicissima. poi però ho riiniziato a scriverle tanti messaggi, trattandola come se stessimo insieme e la volta dopo che ci siamo visti (l’altroieri) ha tenuto a precisarlo smorzando ogni mio entusiasmo e facendoci passare un brutto pomeriggio a discutere e basta. Ora sembra tornata quella che non mi vuole piu, dice che sono troppo “sotto” rispetto a lei, e in effetti lo sono e lo faccio vedere, ma anche lei lo sarebbe se io non glielo facessi vedere cosi tanto: ne sono certo e me lo ha dimostrato lei stessa. ma come faccio a sparire, non sentirla, non scriverle? e come mi devo comportare? ci sto malissimo e non rendo piu nello studio come nel calcio. Passo le giornate a pensare solo a lei, aiutatemi!!!!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
non cercarla… se lei sentirà di averti perso, tornerà…è quello che penso..
Oh! Ma perchè invece non smetti di strisciare??
Ricordati che tu sei prezioso, sei TU!
Se strisci non fai altro che renderla più forte e farle schifo.
pensaci
ma a cosa deve pensare..
ma non sei tu strano, tu non devi non strisciare perchè devi adottare una tattica (ma che schifo è?), quanto perchè lei comincia a farti ribrezzo come merita.. sta viziata.
che ingrassi 30 chili poi voglio vedere come è lei a strisciare da te..
fin quando hanno scelta, ci umiliano in ogni modo, ormai ce lo dobbiamo ficcare nella testa e fare il nostro gioco, non il loro.