chissenefrega dei social,tu insisti proponiti e vedrai che i risultati arriveranno.dove sta scritto che per avere una donna devi cambiare aspetto?l’uomo deve entrare e sfondare tutto,altro che aspetto
12
Condor - 28 Maggio 2015 16:33
@ignifugo la verità è che purtroppo dovrai faticare 10 volte più di quelli fighi.
Perché nonostante quello che ti hanno detto le ragazze (a parole ovviamente, perché sarebbero le prime a scartarti in quanto brutto) sono caxxi amari.
La verità è che dovrai compensare la bruttezza con la simpatia, o il potere, o i soldi, e vista la tua età ti toccherà puntare sulla simpatia, ma ripeto sarà molto molto dura!
@Fabio parole sante! ma sante davvero!
13
Fabio - 29 Maggio 2015 00:49
@ Yog
è anche vero che a corredo di ciò che sta fra le gambe occorrono molti altri dettagli non propriamente insignificanti. Detta francamente: su questo sito scrivono solo persone che volano tre metri sopra al cielo, ma oltre a guardare quello che sta in mezzo alle gambe è opportuna una controllata all’estratto conto e qualche visura ipocatastale.
ma che avresti voluto dire qui sopra?
non l’ho capito,potresti spiegarlo in altre parole?
14
nevealsole - 29 Maggio 2015 11:16
@fabio
Con il mio commento ho inteso semplicemente dare un consiglio al ragazzo che ha scritto la lettera, dato che abbiamo la stessa età. Se non ho scritto quali sono le qualità che la donna dovrebbe avere per piacere ad un uomo, è perché non c’entra niente con la lettera del ragazzo, tutto qui. Non mi sembra di aver detto chissà che, affermando che un ragazzo sicuro di sé piace: del resto dovrebbe essere sicuro di sé prima per se stesso che per una potenziale compagna!!! Credo che non sia una gran pretesa. Io non sono una persona sposata non posso dire di sapere fino in fondo quali siano i meccanismi di coppia, difatti la lettera è di un giovane ragazzo e non di uno che cerca moglie, e mi sembra chiaro che gli interessi la seduzione per ora, non la coppia in sé. Mi sembra però abbastanza offensivo, qualunquista, affermare che alle donne basta quello che hanno in mezzo alle gambe. Basti pensare che una ragazza/donna bella e seria non ha vita facile in quanto farà più fatica a dimostrare la sua intelligenza rispetto ad una donna meno bella, e questo non solo a causa della stupidità di alcuni (sottolineo alcuni) uomini, ma anche dell’invidia delle stesse altre donne. Tutte e a maggior ragione le belle potrebbero aprire le gambe e ottenere alcune cose più facilmente, eppure non tutte lo fanno.
15
Fabio - 29 Maggio 2015 15:26
il tuo ragionamento non mi sembra quello di una ventenne,come dici di avere.
anche il mio ragionamento e’ semplice e quantomai vero,perché nella stragrande maggioranza dei casi per una donna un uomo e’ oramai solo un burattino in mano al suo burattinaio che vuole che si muove solo per i vostri insensati capricci e quantomai IRREALISTICHE pretese di PERFEZIONE
e’ fin troppo comodo stare sopra un piedistallo,scendete e solo allora se ne potrà riparlare
16
Gaudente - 31 Maggio 2015 13:28
non sei tu che sei brutto, sono le italiote che sono stronze. Vai a puttane sulla tangenziale e risolvi.
17
maria grazia - 31 Maggio 2015 21:41
“beate voi che vi basta semplicemente quello che avete fra le gambe”
Fabio, a un VERO UOMO importa poco di quello che abbiamo tra le gambe. gli importa molto di più quello che abbiamo nell’ anima, nel cuore e nel CERVELLO.
quindi noi donne siamo avvantaggiate solo se ci accontentiamo dei pirla ( che sono poi la maggioranza ) . ma se puntiamo a un uomo come si deve, con gli attributi e che si distingue dagli altri, dobbiamo faticare quanto e più di voi!
18
Andrea_The_Original - 1 Giugno 2015 15:09
Condor ha fatto un’ottima sintesi. Per quanto riguarda le relazioni, si deve partire da un dato di base assodato: un uomo e una donna, di pari livello estetico e caratteriale e di pari status sociale, non hanno lo stesso peso specifico, ovviamente con le ultime in posizione di supremazia. “Una volta” esisteva un forte occhio sociale nei confronti della donna che attenuava tale differenza, ora è molto meno presente.
Per cui ormai nell’ omologazione dei comportamenti, si è quasi certi di trovare la 30/35enne con alle spalle almeno una storia/frequentazione con: lo stronzo, il bellone,il problematico, il sentimentalmente impegnato. I social e le vacanze “caraibiche” con le amiche amplificano esponenzialmente le opportunità.
Perchè diciamo la verità, è proprio così.. quando trovano chi le arrapa sessualmente, ci vanno senza troppi problemi infarcendo il tutto con sentimentalismi, quando trovano il buon partito, provano a far andare la storia. Tutti gli altri li fanno penare con le solite fisime che ben conosciamo.
Sono capaci di andare con il belloccio e dire a quello “normale” che non sono tipe da una botta e via.
L’emancipazione dovrebbe portare una donna ad interessarsi ad un uomo per ciò che è e non per ciò che ha, in quanto economicamente indipendente e affermata. In realtà, è ben evidente che la reale emancipazione non si è mai realizzata, probabilmente anche a causa di un fattore istintivo, che le porta a interessarsi molto più frequentemente di quelli con soldi e potere.
Il commento di MG è vero solo in parte, perchè anche per l’uomo non è facile trovare una donna che sia come si deve e che si distingua dalla altre, per cui l’uomo è doppiamente svantaggiato.
Basta chiedere agli uomini quante donne carine, intelligente, simpatiche, indipendenti, hanno conosciuto che non avessero la fila dietro. Viceversa un uomo se non si da da fare,anche con quelle caratteristiche, sarà solo.
19
maria grazia - 1 Giugno 2015 18:52
soliti discorsi filo-vittimisti pro/maschio. solita roba trita e ritrita. un uomo “carino, intelligente, indipendente, ecc… ecc…” oggi ha le stesse opportunità sentimentali di una donna, se non di più. le donne ormai sono avvantaggiate solo sessualmente, e nemmeno più di tanto visto che la concorrenza di giovani e avvenenti straniere disposte a tutto si fa sempre più sentire in ogni ambito. Le donne non puntano a quello con “soldi e potere”. puntano semplicemente all’ uomo che le “accende”, quale che sia il motivo. L’ accusa secondo la quale il genere femminile sarebbe prevalentemente opportunista, deriva da quegli uomini che, PER VARI MOTIVI, non riscuotono successo con le donne. ma questo può accadere indipendentemente dallo status economico o sociale, e può accadere anche indipendentemente dall’ aspetto. Nella mia vita mi è capitato di vedere brillanti professionisti molto soli, come anche camionisti, baristi e muratori contornati continuamente di donne adoranti. E la cosa non mi meraviglia nemmeno più di tanto; molti uomini che svolgono lavori di “rango” ( commercialista, avvocato, impresario, ingegnere, politico, amministratore delegato ) sono decisamente stronzi, arroganti e prevaricatori. E penso proprio che siano queste professioni a renderli così. Una donna forte e intelligente alla lunga si stufa del tipo alla “so tutto io. tu taci e ascolta”. Un vero rapporto tra persone adulte dev’ essere basato sul confronto. Attualmente se potessi scegliere tra un professionista affermato e un musicista jazz di colore, non avrei dubbi: sceglierei il secondo! l’ attirare o meno l’ altro sesso dipende da tante cose, e chi non ci riesce secondo me dovrebbe lavorare su se stesso, invece che vedere sempre le colpe “all’ esterno”.
Poi basta dare tutte le responsabilità all’ emancipazione delle donne, davvero non se ne può più!! se l’ emancipazione non fosse mai arrivata, adesso come adesso se voleste anche solo fare un pò di “petting” con la ragazza che vi piace, ve la dovreste sposare! vorrei vedere a quanti di voi starebbe bene!
“anche per l’uomo non è facile trovare una donna che sia come si deve e che si distingua dalla altre”
dipende cosa si intende per “donna come si deve”. se si intende una sorta di creatura angelicata che a 30 anni è ancora vergine, ovvio che oggigiorno non la troverete mai. Ed è GIUSTO che sia così. perchè per conoscere se stessi e quello che si vuole veramente, l’ esperienza della sessualità e della libertà è fondamentale.
20
maria grazia - 1 Giugno 2015 19:35
“quando trovano chi le arrapa sessualmente, ci vanno senza troppi problemi infarcendo il tutto con sentimentalismi, quando trovano il buon partito, provano a far andare la storia. Tutti gli altri li fanno penare con le solite fisime che ben conosciamo.”
scusa Andrea ma le donne che dovrebbero fare ? andare con quelli che non gli interessano ?? tutti cerchiamo solo la compagnia di chi ci aggrada, mi sembra normale e naturale. La cosa che io non sopporto è l’ ipocrisia di tante donne che come dici tu infarciscono di sentimentalismo una relazione puramente passionale e istintiva. così come il mondo è pieno di tante spose e mogli “perbene” che in realtà cercavano solo un mantenimento sicuro.
Ma per il resto, francamente non capisco il senso delle tue argomentazioni. Nessuno/a sceglie gente che non gli piace per puro spirito altruistico. sta a noi migliorarci per fare in modo che qualcuno ci scelga.
Il vero problema per il maschio è che l’ emancipazione gli ha tolto tutti gli ingiusti privilegi di cui godeva, attraverso l’ assoggettazione della donna ad una posizione subordinata. embè.. ora la festa è finita. e si COMBATTE ALLA PARI!
Volete le gnocche ?
e noi vogliamo i manzi.
Volete la “libbertà” ?
Ce la prendiamo PURE NOI.
Volete sentirvi valorizzati ?
Bene, pure noi. dopo SECOLI DI OPPRESSIONI.
…Quindi, uomo, solleva quella testa e prosegui con fierezza
invece di continuare a frignare
perchè non c’è più quella donnina carina
con il grembiulino nell’ angolino.
e a tutte le donne che stanno soffrendo per uno che non le merita:
basta a fare le mona! riprendete in mano la vostra vita, reagite. perchè la vita è
una sola e non va sciupata dietro all’ uomo SBAGLIATO.
chissenefrega dei social,tu insisti proponiti e vedrai che i risultati arriveranno.dove sta scritto che per avere una donna devi cambiare aspetto?l’uomo deve entrare e sfondare tutto,altro che aspetto
@ignifugo la verità è che purtroppo dovrai faticare 10 volte più di quelli fighi.
Perché nonostante quello che ti hanno detto le ragazze (a parole ovviamente, perché sarebbero le prime a scartarti in quanto brutto) sono caxxi amari.
La verità è che dovrai compensare la bruttezza con la simpatia, o il potere, o i soldi, e vista la tua età ti toccherà puntare sulla simpatia, ma ripeto sarà molto molto dura!
@Fabio parole sante! ma sante davvero!
@ Yog
è anche vero che a corredo di ciò che sta fra le gambe occorrono molti altri dettagli non propriamente insignificanti. Detta francamente: su questo sito scrivono solo persone che volano tre metri sopra al cielo, ma oltre a guardare quello che sta in mezzo alle gambe è opportuna una controllata all’estratto conto e qualche visura ipocatastale.
ma che avresti voluto dire qui sopra?
non l’ho capito,potresti spiegarlo in altre parole?
@fabio
Con il mio commento ho inteso semplicemente dare un consiglio al ragazzo che ha scritto la lettera, dato che abbiamo la stessa età. Se non ho scritto quali sono le qualità che la donna dovrebbe avere per piacere ad un uomo, è perché non c’entra niente con la lettera del ragazzo, tutto qui. Non mi sembra di aver detto chissà che, affermando che un ragazzo sicuro di sé piace: del resto dovrebbe essere sicuro di sé prima per se stesso che per una potenziale compagna!!! Credo che non sia una gran pretesa. Io non sono una persona sposata non posso dire di sapere fino in fondo quali siano i meccanismi di coppia, difatti la lettera è di un giovane ragazzo e non di uno che cerca moglie, e mi sembra chiaro che gli interessi la seduzione per ora, non la coppia in sé. Mi sembra però abbastanza offensivo, qualunquista, affermare che alle donne basta quello che hanno in mezzo alle gambe. Basti pensare che una ragazza/donna bella e seria non ha vita facile in quanto farà più fatica a dimostrare la sua intelligenza rispetto ad una donna meno bella, e questo non solo a causa della stupidità di alcuni (sottolineo alcuni) uomini, ma anche dell’invidia delle stesse altre donne. Tutte e a maggior ragione le belle potrebbero aprire le gambe e ottenere alcune cose più facilmente, eppure non tutte lo fanno.
il tuo ragionamento non mi sembra quello di una ventenne,come dici di avere.
anche il mio ragionamento e’ semplice e quantomai vero,perché nella stragrande maggioranza dei casi per una donna un uomo e’ oramai solo un burattino in mano al suo burattinaio che vuole che si muove solo per i vostri insensati capricci e quantomai IRREALISTICHE pretese di PERFEZIONE
e’ fin troppo comodo stare sopra un piedistallo,scendete e solo allora se ne potrà riparlare
non sei tu che sei brutto, sono le italiote che sono stronze. Vai a puttane sulla tangenziale e risolvi.
“beate voi che vi basta semplicemente quello che avete fra le gambe”
Fabio, a un VERO UOMO importa poco di quello che abbiamo tra le gambe. gli importa molto di più quello che abbiamo nell’ anima, nel cuore e nel CERVELLO.
quindi noi donne siamo avvantaggiate solo se ci accontentiamo dei pirla ( che sono poi la maggioranza ) . ma se puntiamo a un uomo come si deve, con gli attributi e che si distingue dagli altri, dobbiamo faticare quanto e più di voi!
Condor ha fatto un’ottima sintesi. Per quanto riguarda le relazioni, si deve partire da un dato di base assodato: un uomo e una donna, di pari livello estetico e caratteriale e di pari status sociale, non hanno lo stesso peso specifico, ovviamente con le ultime in posizione di supremazia. “Una volta” esisteva un forte occhio sociale nei confronti della donna che attenuava tale differenza, ora è molto meno presente.
Per cui ormai nell’ omologazione dei comportamenti, si è quasi certi di trovare la 30/35enne con alle spalle almeno una storia/frequentazione con: lo stronzo, il bellone,il problematico, il sentimentalmente impegnato. I social e le vacanze “caraibiche” con le amiche amplificano esponenzialmente le opportunità.
Perchè diciamo la verità, è proprio così.. quando trovano chi le arrapa sessualmente, ci vanno senza troppi problemi infarcendo il tutto con sentimentalismi, quando trovano il buon partito, provano a far andare la storia. Tutti gli altri li fanno penare con le solite fisime che ben conosciamo.
Sono capaci di andare con il belloccio e dire a quello “normale” che non sono tipe da una botta e via.
L’emancipazione dovrebbe portare una donna ad interessarsi ad un uomo per ciò che è e non per ciò che ha, in quanto economicamente indipendente e affermata. In realtà, è ben evidente che la reale emancipazione non si è mai realizzata, probabilmente anche a causa di un fattore istintivo, che le porta a interessarsi molto più frequentemente di quelli con soldi e potere.
Il commento di MG è vero solo in parte, perchè anche per l’uomo non è facile trovare una donna che sia come si deve e che si distingua dalla altre, per cui l’uomo è doppiamente svantaggiato.
Basta chiedere agli uomini quante donne carine, intelligente, simpatiche, indipendenti, hanno conosciuto che non avessero la fila dietro. Viceversa un uomo se non si da da fare,anche con quelle caratteristiche, sarà solo.
soliti discorsi filo-vittimisti pro/maschio. solita roba trita e ritrita. un uomo “carino, intelligente, indipendente, ecc… ecc…” oggi ha le stesse opportunità sentimentali di una donna, se non di più. le donne ormai sono avvantaggiate solo sessualmente, e nemmeno più di tanto visto che la concorrenza di giovani e avvenenti straniere disposte a tutto si fa sempre più sentire in ogni ambito. Le donne non puntano a quello con “soldi e potere”. puntano semplicemente all’ uomo che le “accende”, quale che sia il motivo. L’ accusa secondo la quale il genere femminile sarebbe prevalentemente opportunista, deriva da quegli uomini che, PER VARI MOTIVI, non riscuotono successo con le donne. ma questo può accadere indipendentemente dallo status economico o sociale, e può accadere anche indipendentemente dall’ aspetto. Nella mia vita mi è capitato di vedere brillanti professionisti molto soli, come anche camionisti, baristi e muratori contornati continuamente di donne adoranti. E la cosa non mi meraviglia nemmeno più di tanto; molti uomini che svolgono lavori di “rango” ( commercialista, avvocato, impresario, ingegnere, politico, amministratore delegato ) sono decisamente stronzi, arroganti e prevaricatori. E penso proprio che siano queste professioni a renderli così. Una donna forte e intelligente alla lunga si stufa del tipo alla “so tutto io. tu taci e ascolta”. Un vero rapporto tra persone adulte dev’ essere basato sul confronto. Attualmente se potessi scegliere tra un professionista affermato e un musicista jazz di colore, non avrei dubbi: sceglierei il secondo! l’ attirare o meno l’ altro sesso dipende da tante cose, e chi non ci riesce secondo me dovrebbe lavorare su se stesso, invece che vedere sempre le colpe “all’ esterno”.
Poi basta dare tutte le responsabilità all’ emancipazione delle donne, davvero non se ne può più!! se l’ emancipazione non fosse mai arrivata, adesso come adesso se voleste anche solo fare un pò di “petting” con la ragazza che vi piace, ve la dovreste sposare! vorrei vedere a quanti di voi starebbe bene!
“anche per l’uomo non è facile trovare una donna che sia come si deve e che si distingua dalla altre”
dipende cosa si intende per “donna come si deve”. se si intende una sorta di creatura angelicata che a 30 anni è ancora vergine, ovvio che oggigiorno non la troverete mai. Ed è GIUSTO che sia così. perchè per conoscere se stessi e quello che si vuole veramente, l’ esperienza della sessualità e della libertà è fondamentale.
“quando trovano chi le arrapa sessualmente, ci vanno senza troppi problemi infarcendo il tutto con sentimentalismi, quando trovano il buon partito, provano a far andare la storia. Tutti gli altri li fanno penare con le solite fisime che ben conosciamo.”
scusa Andrea ma le donne che dovrebbero fare ? andare con quelli che non gli interessano ?? tutti cerchiamo solo la compagnia di chi ci aggrada, mi sembra normale e naturale. La cosa che io non sopporto è l’ ipocrisia di tante donne che come dici tu infarciscono di sentimentalismo una relazione puramente passionale e istintiva. così come il mondo è pieno di tante spose e mogli “perbene” che in realtà cercavano solo un mantenimento sicuro.
Ma per il resto, francamente non capisco il senso delle tue argomentazioni. Nessuno/a sceglie gente che non gli piace per puro spirito altruistico. sta a noi migliorarci per fare in modo che qualcuno ci scelga.
Il vero problema per il maschio è che l’ emancipazione gli ha tolto tutti gli ingiusti privilegi di cui godeva, attraverso l’ assoggettazione della donna ad una posizione subordinata. embè.. ora la festa è finita. e si COMBATTE ALLA PARI!
Volete le gnocche ?
e noi vogliamo i manzi.
Volete la “libbertà” ?
Ce la prendiamo PURE NOI.
Volete sentirvi valorizzati ?
Bene, pure noi. dopo SECOLI DI OPPRESSIONI.
…Quindi, uomo, solleva quella testa e prosegui con fierezza
invece di continuare a frignare
perchè non c’è più quella donnina carina
con il grembiulino nell’ angolino.
e a tutte le donne che stanno soffrendo per uno che non le merita:
basta a fare le mona! riprendete in mano la vostra vita, reagite. perchè la vita è
una sola e non va sciupata dietro all’ uomo SBAGLIATO.