Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Novembre 2015. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore biancabianca.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@maria grazia A proposito come procede la tua attività imprenditoriale?
Marius, mi dispiace dover deludere qualcuno… ma le cose mi stanno andando bene! 😉
hai presente?..
gli ultimi saranno i primi
siamo usciti dalle fogne e mò so caxxi vostri
ci avete piegato ma non ci avete spezzato..
ecco, quello!
Oh vabbè su! Ma non è nemmeno come andare al mercato per comprare la mucca con le tette più grosse…
A vederla così come la racconta sempre kid è uno schifo generale, tutta ‘sta corsa e ‘sta fatica per essere l’omo coi cojoni più grossi e la donna più più del secolo…
Beh ecco, secondo il mio modestissimo parere, di vecchia… Di acida… Di come vi pare non mi frega! È che se alla base di uno scambio tra due esseri viventi ci devono essere questi presupposti, assolutamente ridicoli, meglio stare soli e far meno casini
mg
Scusa la domanda e non ti devi sentire in obbligo di rispondere, ma ricordo giusto che ti eri trasferita in toscana un po’ di tempo fa?
Ma tu “sbagliata” perché? Perché chiedi invece di accontentarti? Ci mancherebbe che si dovesse anche ringraziare per i calci nel culo che si prendono. Ma un conto è vivere la vita secondo le proprie idee ed essere consapevoli del fatto che si può non essere accettate, un conto invece è pretendere sempre qualcosa non volendo dare niente in cambio
Almost
no, non mi sono trasferita in toscana. anche perchè i toscanacci a dirla tutta li trovo “pericolosi” 🙂
non so se ti riferivi a me o a biancabianca.
Nel caso ti riferissi a me, se “per pretendere senza dare nulla in cambio” intendi il darsi alla promiscuità o avere comportamenti egoisti e infantili, no. questo non lo sto facendo assolutamente. e anche per altre cose non mi pare di avere pecche gravi e tali da non dover trovare un uomo come si deve. quando mi viene mossa una critica sul mio modo di essere e di interagire, da chiunque, prima di sbraitare e inveire cerco sempre di capire se l’ altro ha ragione o ha torto. ma se poi, analizzando bene la situazione, non riesco a trovare una giustificazione alle accuse che mi vengono mosse ( come ad esempio nel caso di chi dice che sono spocchiosa e non ascolto mai il punto di vista altrui ), non sto lì a dannarmi l’ anima o a sforzarmi di cambiare per una persona a cui semplicemente non vado a genio.
Per biancabianca invece non posso parlare, perchè io non sono lei e solo lei può davvero sapere in cosa sbaglia e in cosa no. secondo me è semplicemente una donna che non trova quello che desidera e forse è arrabbiata e avvilita per questo. e comunque io la considero una forumista simpatica e brillante, anche se sopra le righe.
ciao
Io non conosco tutti gli uomini del mondo, ho avuto un passato in cui hanno orbitato maschi, ho un presente e spero un futuro. Se fossi cosi negativa come i soliti vogliono far vedere, dopo il primo o secondo, mi sarei messa buonina a non uscire piu con nessuno. Conosco una donna separata con un figlio 17 che non esce con uno da 10 anni. Lo vuole si, è piacente si, ma non sta in chat, non ha la socialità di Sex&thecity e sul lavoro non incontra. Vive di lavoro,cinema con amica, pittura e figlio. Ma le manca uno. Solo che quando ha provato, ha trovato maschi insufficienti. Io nella fascia giovanile,ho conosciuto marea di ragazzi,diversi flirts, ho fatto conoscere gente che si è sposata ma evidentemente non erano giusti per me. O io per loro. Conosco molte amiche che si sono sposate per fuggire da casa, avere figli e status. Non hanno scelto l’uomo ma il mezzo per i loro scopi. Se mi sento migliore? Si certo, il 90% dei matrimoni in crisi o finiti è sulla base di motivi errati. La mia natura mi ha fatto aspirare a qualcosa di più sano, costruttivo, reciproco. Uno con cui farci un figlio, hai voglia ne avrei trovato, ma volevo un padre, non un inseminatore. Un marito con cui far sesso anche dopo i figli e non uno che svolto ruolo di inseminator mi desse noia e iniziasse ciò che fanno nel 90% dei casi, il dovere coniugale. Troppa prudenza o rispetto di me o dell’altro? Paura di legami? Milioni di volte mi sono analizzata, le paure sono umane ma la certezza che se fosse capitato qualcuno di valido, le avrei affrontate, ce l’ho. Quindi prima non ci sono state occasioni. Ora idem. I resti degli uomini della prima fascia di età, sono peggio di quando erano freschi, perche in più hanno frustrazioni, fallimenti. I liberi nel 99% neppure quelle che se li sarebbero presi come mezzi, hanno avuto e che capacità relazionale, possono avere? Molti sono da mammà, sia liberi che separati. Molti separati vedono una relazione nuova come fumo agli occhi e cercano solo sesso….
..per recuperare e certo io la svuotaormoni non la fò. Molti sono inguaiati con figli ed ex mogli e il lavoro e il tempo da condividere con una new entry è quasi nullo. Gli sposati infedeli sono insoddisfacenti. Ora se i soliti per una volta fossero capaci di un confronto, dovrebbero dire, dove si trovano questi maschi appetibili. Di certo anche le donne magagnate ci sono, ma io parlo di me e del maschile, quello che la vita mi ha messo davanti..che vi piaccia o no, non vedo casi meritevoli fatti fuggire o casi che mi orbitano da coltivare. I luoghi di incontro non contano, puoi trovare il folle in discoteca come in chat o in palestra. È il contenuto che fa la differenza e la qualità umana di questi uomini, io non la vedo. Come dice qualcuno, si deve sfrondare subito ciò che non fa bene per noi, ma visto che abbondano quelli della stessa pasta, neppure si sfronda qui..ci si dovrebbe astenere dai tentativi ed ecco che ritorniamo al punto di partenza, vivere senza bisogno di un uomo e del calore umano. Sapere di viversi un po di sesso ogni tanto con qualcuno che esteticamente ci piaccia e amen. Ma la mia parte romantica e costruttiva mi fa sentire tutti i limiti del caso.
No mg, non mi riferivo a te, era una considerazione fatta in base a tutte le cose dette prima. Molto generalizzante e che non voleva colpire nessuno in particolare; anche perché la condizione poi è un pò la stessa per tutti
Credo che questa lettera la si possa anche chiudere…tanto non ci scostiamo neanche un millimetro dalle nostre idee…aspettiamo la prossima lettera di biancabianca per ripetere comunque le stesse cose…o forse, diversamente, proporrei di andare sulle lettere di Ary 89, che le trovo molto simpatiche e ogni tanto un po’ di leggerezza contrapposta alla pesantezza della guerra dei sessi ci fa sicuramente bene…quindi VIVA LA PASTA CON I FAGIOLI BIANCHI CON LE COZZE
Yngvi
sono d’ accordo con te! questa assurda quanto sterile guerra tra i sessi ( e dove le donne sono sempre le meretrici streghe cattive e gli uomini sempre le loro povere vittime indifese ) ha bell’ e che rotto le palle. anche a me piacerebbe che la si chiudesse qui. ma so che è un’ utopia. ciao. e buon appetito 🙂
@Arguta Mg…chissà se la sottigliezza da Yngvi è stata capita! @yngvi nessuno ti costringe a scrivere e rispondere..hai una mogliettina..la px volta falle il bucato.