Salta i links e vai al contenuto

Troppo difficile

di biancabianca
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Novembre 2015. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Troppo difficile

50 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    biancabianca -

    Non apro un’altra lettera per dire quanta assurdità esista nelle storie di certi uomini. Una mia amica conosce in una chat un uomo, lei chiede di scambiarsi una email e lui dice no dapprima. Perche non puo dar seguito a nulla di privato. Poi alla fine se la scambiano e si scrivono amabilmente, si scambiano foto e si raccontano. Lei è libera e lui pure ma..ha perso il suo lavoro per aiutare una sua amica anziana molto cara e ora dopo perdita di lavoro, lui fa da badante. Lei si sente in colpa ma da malata egoista lo tiene bloccato e lui sta rinunciando ad una socialità, finche lei non trovera una sistemazione in un istituto ma già gli ha portato via tanto tempo. La mia amica c’è rimasta male, perche non capisce come lui pur interessandosi a lei, preferisca abnegazione e rinuncia di una nuova amicizia che potrebbe sfociare in altro, per una scelta folle. Non vi è legame sentimentale dice lui, ma lui si sente affettivamente legato e si accontenta di uno stipendiuccio dato dalla sua amica e per questo ha perso lavoro e venduto casa. Lui alla mia amica le ha detto che lui non molla chi sta in difficoltà. Stasera dopo settimane che si scrivono, la mia amica aveva bisogno di sentire questo amico piu vicino, al tel e glielo ha proposto. E lui udite udite si è negato, dicendo che se la malata che si sentirebbe in colpa, sa che lui ha una donna o amica, si sentirebbe ancora peggio. E preferisce negarsi ad una sua coetanea, una possibile storia sana, per non stranite colei che egoisticamente lo tiene legato. La mia amica c’è rimasta malissimo e non lo vuole piu sentire. Perche se vero che questa è anziana e solo amica, come si fa ad accettare che un ragazzo di 40 anni neghi una telefonata ad una sua coetanea altrimenti la malata si stranisce? Per la mia amica e per me, oltrepassa la follia. Ecco gli uomini, pupazzi attivi o passivi che non sanno costruire ma sanno come distruggere.

  2. 22
    michelle -

    Si ma biancabianca, con uno del genere non vale la pena sprecarci nemmeno 5 minuti.. cioe` se uno gia` all’inizio dice no, non ti do l’indirizzo e-mail.. Ok addio!Perché insistere e perdere altro tempo??

  3. 23
    biancabianca -

    Kid yngvi e simili..ma voi a che servite come genere umano? Siete assemblaggio di pezzi inutili, un pene che a qualcuno di voi è stato raccattato da una poraccia come nel caso di Yngvi..o di chi ha una e poi per il resto? Una cavità orale che si apre per masticare e dire boiate pure nella real life. Due mani che oltre a far pugnette, usano i tasti per vomitare vostre simili…caxxate e ancora svolazzate qui. Che gioia leggervi. Come stare ad un cine per un cartone animato in 3d. Apparite grandi ma siete solo virtualità e immagini che svaniscono. Ma pure le pulci hanno la tosse. Buon divertimentoooo.

  4. 24
    camy -

    È la storia di Alessandro? Spero che Alessandro intervenga e dica di no, spero non sia l’ennesimo sputtanamento pubblico di uomini che in buona fede accettano di avere uno scambio privato con te.
    Volevo farti notare che quella è tutta una favola raccontata, sono scuse che ha detto quest’uomo, è talmente palese. Scuse perché non vuole interagire più approfonditamente con questa tua amica (o forse sei tu).
    Ti è mai venuto in mente che non sono tutti strani ma adducono scuse perché li fai scappare tu?
    Sei antisociale, ma hai almeno amiche donne? O hai problemi anche con le donne? Dovresti riflettere su questo e di sicuro andare da uno psichiatra a farti curare. Perché da quello che scrivi sugli uomini, e in generale su chi non ti asseconda, e per come ti poni con la gente, fai scappare tutti. Renditene conto o non cambierà mai nulla nella tua vita.

  5. 25
    Yngvi -

    Che devo dirti…siamo pupazzi attivi o passivi che non sappiamo costruire ma sappiamo distruggere…hai ragione! Hai pienamente ragione…siamo marci, il 99,9 per cento di noi è marcio…siamo misogini, maschilisti, egoisti, siamo puttanieri,non ce ne frega nulla dei sentimenti…contenta? Ti do un consiglio…lasciaci in pace, fallo per la tua salute…non vorrei che ti rovinassi la psiche per noi uomini…ce ne faremo una ragione, qualche donna polla la troviamo da infinocchiare…anzi, un consiglio migliore…DIVENTA LESBICA! sicuramente troverai miglior giovamento nel rapportarti solo con donne…se non ti attizzano le donne, potresti provare la clausura. Ma ti prego evitaci, te lo dico per il tuo bene, è un consiglio spassionato…non vorrei che qualche uomo ti facesse del male…

  6. 26
    biancabianca -

    Camy inutile portatrice di stupidità..se fosse la storia di uno di voi…Il nome lo fai tu e non io..e comunque emerita idiota, tu rispondi o non rispondi su ciò che leggi e non supponi. Chi ha bisogno di uno psichiatra, siete tu e sto gruppetto di sfigati, che non avete nulla da fare e replicate. Che vi piaccia o no, vi do modo di passare il tempo altrimenti andreste su Lad migliori delle mie. Parlatene male purche ne parliate. I saggi mi ignorano, i dementi restano..bravi

  7. 27
    Kid -

    Poverina lei che cerca l’uomo “come si deve” in chat a 30 anni suonati ! Proprio il posto giusto, lo sanno tutti . Anche comodo perché ci saranno quando va bene quei 200/300 km di distanza (chissà come mai…non ci arriva mica).Poi ,soprattutto , sicuro visto che “quelli” delle chat mica dicono cazzate , tanto come lo si verifica ( chissà perché ..non ci arriva mica) ! Pensa che testa , puoi solo inveire al vento ti fa comodo per poter trovare una ragione per sentirti superiore a quei quattro disperati delle chat. Si vede che nella vita reale non lo sei per niente, Frustratona

  8. 28
    Kid -

    Infatti , non le aprire proprio queste lettere penose. Voglio dire , cerchi l’uomo come si deve in chat? Ma ci sei o ci fai ? Secondo te , chi ci va in chat per trovare una donna a qualche centinaio di km di distanza e chissà come mai ? C’hai 30 anni e passa , povera vittima degli eventi ! Attenta Esse agli insulti che poi ti bannano e ti devi fare un altro account come quando vai in chat che ce ne avrai diversi , visto il soggetto che sei! Dai si angwy , facciamoci furbi anche noi e andiamo in chat a cercarci una donna come si deve che sicuramente ce ne saranno a carettate e dove peschi , peschi sicuramente bene : D

  9. 29
    biancabianca -

    Kid tu nemmeno in offerta al super ti comprerei..sei marcio. Sei da allarme come per le carni rosse

  10. 30
    Kid -

    Perché non lo sapevi già che le carni rosse hanno una incidenza sul tumore al colon , c’era bisogno che arrivasse l’OMS ad avvisarti? Ah , sì ho capito ! Per te funziona come per la chat . Ci vuole che ci sbatti la testa 650 volte per renderti conto di ciò che è ovvio e che sa anche un bambino. Buone chattate , ma la prossima volta vogliamo che ci racconti come minimo di un astronauta con problemi di reflusso gastrico e che ama mettersi i tacchi a spillo .

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili