Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Ottobre 2015. L'autore, Manfred84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Manfred,
concordo un po’ con tutti i commenti espressi finora ma, in particolare, con quello di Michelle, che mi sembra il più sensato.
Non sono esagerato. Mi lascio un grande dubbio perchê non conosco la persona.
Quanto cinismo! e poi la gente su questo forum si lamenta di non trovare una ragazza dolce e affettuosa, quando una lo è le date della pazza gelosa, insicura ecc.
I malati siete voi.
Amico se vuoi un consiglio non farti film strani. Potresti passare dal sentirlo spesso a non sentirlo più. Goditi questi Ti amo e pigliala in maniera più leggera.
mi associo al commento di 666. questa nostra epoca sembra caratterizzata dalla più totale contraddizione, specie in campo sentimentale: le donne distaccate e autonome, non curanti di nulla e di nessuno, sono considerate delle stronze, meretrici e inaffidabili. mentre quelle affettuose e innamorate, d’ altro canto, vengono liquidate come pazze ossessive. Non si sa più che pesci pigliare, in questo gozzoviglio globale di egoismo, di cinismo e di edonismo.. in cui l’ unica verità vera è che, comunque vada, si resta sempre SOLI. Alla fine del viaggio, a farci compagnia rimarranno solo i fantasmi che ci siamo portati appresso per tutta la vita.
Non si sa più che pesci pigliare, in questo gozzoviglio globale di egoismo, di cinismo e di edonismo.. in cui l’ unica verità vera è che, comunque vada, si resta sempre SOLI.
Per questo certi commenti sono come sono… e cioé pieni di sospetto. (vedi il mio..)
Rispondi pure ai ti amo, ma se è nel tuo istinto non fidarti non ti devi fidare… alla fine se lei ti lascia sarai uno zerbino e se non ti lascia buon per te: hai trovato una donna coerente. Auguri.
…occhio che ho un brutto presentimento, tieniti ben saldo il portafoglio…
xleby
l’ amore è SEMPRE un rischio, a prescindere da chi hai davanti. inutile illudersi di essere al sicuro da qualunque sorpresa solo perchè si sceglie quella che NOI riteniamo la persona giusta.
per chi è poco propenso a rischiare ci sono due strade:
– vivere i rapporti evitando di sposarsi o di contrarre qualunque altro vincolo materiale ( la scelta migliore, secondo me ).
– non vivere i rapporti. quindi, NON VIVERE PROPRIO.
concordo con abby e michelle. a parer mio se ti senti soffocare (posso capirti anche se sono donna) parlane con lei sinceramente oppure fai un po’ il distaccato ma senza farla soffrire e vedi se diminuisce un po’. ma tu la coccoli? gli dai gesti di affetto? ti percepisco un po’ freddo e ansioso mentre lei molto insucura e ansiosa. se non ha interessi sotto, una persona che fa cosi vuole soli avere un po’ di attenzioni….