Salve,
Conosco un ragazzo da due anni…
Tutto è nato dalla prima volta che ci siamo visti, abbiamo iniziato a “conoscerci” da subito… eravamo molto affiatati e sembrava l’inizio di una gran bella storia. Durò per 6 mesi fino a quando venni a sapere che era fidanzato da 2 anni!
Ovviamente presi questa notizia malissimo e prima lo obbligai a prendere una decisione, ma visto che lui insisteva perché gli serviva altro tempo lo lasciai perdere! In questi due anni lui mi ha cercata lasciando anche la sua ragazza, ma io non ne volevo sapere più niente di lui e quindi ritornò con lei! Insiste ancora oggi: vuole vedermi, vuole stare con me, vuole sentirmi è geloso di me, ma io continuo a non capire le sue vere intenzioni e soprattutto ho paura per le sue troppe bugie dette in passato! La soluzione potrebbe essere facile, ma per chi c’è dentro credetemi è realmente un gran problema! Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ehm…
Che aiuto vorresti effettivamente? Su cosa fare?
Sinceramente, io sono una persona che da tantissima fiducia, ma dal momento in cui me la si tradisce, io poi non riesco più a fidarmi, o quanto meno non più come prima.
Quindi ti dico che secondo me, dargli un’altra possibilità potrebbe essere rischioso come potrebbe anche risultare un rimpianto non avergliela data.
Il consiglio che ti do, è quello di parlarci e capire se effettivamente è cambiato o meno. Tanto lo capisci da te: il cuore e gli occhi sono le uniche cose di noi che non mentono mai.
Cara,credo che cosa migliore di quel che hai fatto non ci sia!
Ma lascialo marcire ‘sto cretino!
Trovati qualcosa di nuovo,bello,fresco e pulito per te…non stare a perdere nemmeno un secondo del tuo tempo con uno così…
Sei stata bravissima…continua su questa strada!
Lascialo perdere,chi nasce quadrato non può morire rotondo.Chi è bugiardo lo sarà sempre.Non solo,ma anche capace di vivere due storie parallele…..e tu ci stai pure a sprecare il pensiero??? Esci e svagati