Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore cerasella88.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ecco la tipicA colpa di tutti noi innamorati… Dare troppa sicurezza,.. Un anno fa mi sn fidanzata cn un ragazza stupendo era semplicemente perfetto … Finché una situazione a lui personale lo ha cambiato gli sinistra vicina l ho supportato gli ho dato tanto tanto amore fino al punto d concentrare tutte le mie forze di lui… Ebbene nn è servito a nulla mi rendo conto di aver sbagliato ora lui e sicuro di me è data la sua partenza lavorativa non ha nessun dubbio su di me è credo che nemmeno abbia paura più di perdermi…
Io ho detto no … Lo amo da impazzire ma è giusto dare ed è giusto ricevere
Credo che quando si ama davvero viene spontaneo dare il massimo perché si desidera che l’altro stia bene e sia felice.Ma non sempre chi riceve questo amore è meritevole,ci sta chi approfitta,si sente più forte,più tutto..Ciò che forse sarebbe prioritario però è pensare prima a se stessi..amarsi e rispettarsi proponendosi sempre se ciò che si fa non comporta dolore a se stessi..Dobbiamo pensare a noi prima di dare tutto noi stessi…Amare vuol dire dare e non aspettarsi di ricevere sempre ma anche l ‘altra persona deve dare amore…colei che riceve.
Che grullate colossali…
un poveraccio che non sa decidersi e una ragazza divenuta forzatamente cattivella. Faccio un nuovo cartone: “Il tragico e l’indispettita”
La cosa migliore è tornarci subito insieme, senza fare “la fi..” come dicono gli amici.
Non fare passare il tempo oppure il rapporto sarà deteriorato e distrutto.
O lo ami e ti dai incondizionatamente oppure non lo ami e lo saluti MA PER SEMPRE.
Se fa il tira e molla gli dici: “senti bene faccetta di mr. hankey… non solo non mi molli, ma adesso ti metto sotto come una bestia”.
Vedrai che il tuo lui godra’ come un riccio… questo è un uomo debole (ce ne sono milioni) che vuole la donna che lo sovrasta.
Se ti va bene l’uomo stai con lui.
Altrimenti sono solo canzonette…
https://www.youtube.com/watch?v=JBS48R2i6Pw