Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore stellatriste.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
hmm..vedo che ci siamo moltissimi tristi e infelici….anche io lo sono. Non so piu’ quello che voglio. non mi fido di nessuno, quando sono sola mi sento triste,ho un profondo malessere addosso e piango spesso,non ho amiche piu’,e a volte non so come vedo il mio futuro, appunto-non lo vedo, vivo giorno per giorno e tutti i giorni mi sembrano uguali, vorrei viaggiare come una volta,vorrei ridere come una volta, vorrei avere entusiasmo come una volta, invece non ho piu’ neanche volgia di uscire,figurati a parlare con qualcuno,non ho nessuna voglia ne di conoscere persone nuvove ne di avere rapporti sociali con quelle che conoscevo una volta…cosi’ non va bene,mi rendo conto che non va assolutamente bene.ho bisogno anche di un amica vera, ma amiche non si comprano in un supermercato….meno male che ci sta internet, almeno scrivo qui quello che penso e viaggio lontano con google earth…. mah…. qui bisogna cambiare qualcosa prima che sia troppo tardi.se per caso qualcuno volesse scrivermi,se non ha meglio da fare-mio email e’ xenia.68@libero.it
Pure a me capita di essere triste in questo periodo.Ho 32 anni e non ho molte amicizie ,perchè sono timida e introversa.Non ho ancora trovato l’anima gemella,e a volte mi spaventa l’idea di trovarmi in un futuro da sola .La salute è la cosa più importante,ma mi piacerebbe creare una famiglia ed essere felice con una persona sincera ,che sappia starmi vicino in ogni momento e che sappia il vero significato di amare.
Mi piacerebbe conoscere gente nuova del Veneto
Secondo voi troverò l’uomo giusto anche se ho 32 anni? E’ normale sentrirsi tristi perchè mi sento a volte sola?
x Soletta—-non esiste un uomo fedele che ama solo la sua moglie, quindi sii felice e contenta cosi’ come sei, da sola….perche’ soffrire ulteriormente per chi non se lo merita?…
@ Soletta/Soletta79 (siete la stessa persona?)
Certo che lo puoi trovare, devi cercare magari di cambiare abitudini o posti che frequenti, solo così si può creare l’occasione. E’ notmale sentirsi tristi perchè si è soli, anche se credo che uno la felicità la debba trovare dentro di sè. Certo, è difficile, ed è necessario anche che le circostanze esterne siano favorevoli. Esiste anche il problema opposto: io conosco moltissima gente, ma più persone conosco e più sono sfiduciato perchè mi rendo conto che le persone di valore sono sempre meno.
Soprattutto in Veneto, dove vivo anch’io, c’è una mentalità del cavolo.
Sei un pugile?Dilettante?,io mi sono picchiato in tante palestre imparando un pò di boxe.vorrei che la vita fosse come la boxe,più semplice,leale,onesta,anche se fà un pò male.saluti
@David
Ex pugile, appassionato di arti marziali e yoga. La mia voleva essere appunto una metafora con la vita, proprio come hai fatto tu david. Sarebbe giusto dare pugni alla vita e anche riceverli, ma che alla fine ai punti vincesse chi se lo merita di più. Ma purtroppo non è così.
Ciao BOXEUR,anche tu sei del Veneto!Che mentalità intendi dire delle persone che stanno qui?Che forte non pensavo che qualcuno mi rispondesse!
Non ti sei accorta che il Veneto, come un po’ tutto il Nord Italia, è pieno di cagoni? Che dove c’è benessere le persone diventano stupide e trascurano i rapporti umani? E ormai questo modello lo stiamo esportando ovunque. L’Italia sul piano sociale e morale ha avuto un decadimento pazzesco, è per questo che spariremo, non per lo spread e tutte ste cazzate qua.
E ce lo meritiamo perchè siamo un popolo del c..... Mi fa male dirlo perchè sono molto nazionalista, ma è così.