Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Dicembre 2009. L'autore, ilpadre, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Delfina MORENA: quelle ke chiami mamme magistrato non crescono i loro
figli, mai, e li parcheggiano dovunque recitando mezz’ora la sera per
non lasciare tracce di schifo nei figli maturi.
Non odio le donne, lo preciso, ma ciò non toglie che sono loro che
mettono la propria famiglia alla mercè di queste delinquenti in toga e
dei vecchi fascisti violenti oggi presidenti di tribunale: DA 25 ANNI HO
LA CERTEZZA CHE SI DIVERTONO E FANNO SOLDI CON I FIGLI DEGLI ALTRI,
CIOE’ DEL POPOLO INDIFESO
Ho perso una figlia di 15 anni, che oggi si droga e non vuole nemmeno conoscermi: educata dai S.S. di cremona e Brescia, da loro affidata a spacciatori e tossicodipendenti. Un figlio di due anni, che farà la stessa fine: cosa sono i tribunali dei minori e i s.s.? Scusate non sopporto la puzza della spazzatura.
Le famiglie vengono troppo sovente giudicate o da magistrati senza figli o da mamme magistrato che fanno crescere i propri figli dalle “TATE” in situazione di benessere economico e quindi non capiscono o non vogliono capire le difficolta’ di famiglie normali a basso reddito.
Gli assistenti sociali, da quello che pare “STRAPOTERE”, consegnano ai tribunali pacchetti gia’ confezionati dal loro giudizio, come se gli unici in grado d’esser genitori perfetti fossero gli appartenenti ai S.Sociali.
FREUD disse:”Ogni genitore, in qualsiasi modo si comporta, sbaglia” (Non salvo’ ne’ magistrati, ne’ psicologi, ne’ assistenti sociali)
MI chiedo:”Perche’ comportamenti da SS nei campi nazisti dove venivano divisi figli dalle madri, sorelle da sorelle?
Perche’ comportamenti da dittatura Argentina quando venivano prelevate mamme e figli e poi uccisi o dati in adozione?”
Tutto cio’ ci fece indignare, ancor oggi si portano i giovani nei campi lager per far loro conoscere gli ORRORI.
Ancor oggi le mamme e nonne argentine lottano per ritrovare i loro bimbi
OGGI 2011 in ITALIA cosa succede?
C’e’ molto da chiedersi, vorrei conoscere il segreto che porta a dare tanta sofferenza e a traumatizzare in modo cosi’ atroce fanciulli, mamme, padri INNOCENTI. VIENE DATA la PEGGIORE delle CONDANNE agli innocenti. PERCHE’? QUALE il SEGRETO?
LA VOLONTA’ di DESTABILIZZARE i fanciulli per farne degli adulti disadattati???
I BAMBINI hanno sempre bisogno delle carezze delle loro mamme.
Quel gesto spontaneo della mamma verso il proprio figlio, quel gesto che il figlio desidera dalla propria mamma e’ importantissimo.
(parole del grande neuropsichiatra GIOVANNI BOLLEA)
Giovanni BOLLEA ha lottatto per l’amore, il rispetto e la dignita’ dei bambini. IL DIRITTO di ogni fanciullo a vivere con la propria mamma. LA MAMMA e’ LA MAMMA sempre, quando e’ sana o ammalata, quando e’ ricca o povera, quando e’ coniugata o vedova.
NON SI CALPESTINO I DIRITTI DEI FANCIULLI!
Cara Delfina, la mamma è quella che denuncia il padre per maltrattamenti, quella che lo fa andare iin galera innocente, quella che se ne frega dell’ amore per il proprio figlio pur di ottenerne vantaggi, la mamma è quella che insegna a sua figlia a drogarsi e ubriacarsi, quella che costringe sua figlia a fare una vita di stenti, quella che per un uomo piu’ bello e giovane, con la cocaina, non esita a rovinare il padre di sua filia. La madre è…….ciao.
Sergio, mi dispiace, ci sono certamente madri e padri indegni.
Ma io intendo le madri e i padri perbene ai quali i SS tolgono i figli solamente perche’ poveri o ammalati o vedovi e questo e’ vergognoso.
Si deve aiutare e stare attenti la’ dove un genitore denuncia l’altro, molto attenti, ma “FORSE” pare che siano proprio a volte coloro che devono aiutare ad aizzare il fuoco,”FORSE” a volte gli avvocati.
LA DROGA poi e’ purtroppo il grande dramma dei tempi odierni.
Dubito che gli organi dello stato portino via i bambini ai loro genitori senza validi motivi, fatevi un esamino di coscienza sui veri motivi per cui vi sono stati tolti. Nessuno si diverte nell’allontanare i bambini dai genitori!
Signora Eleonora, a me il figlio fu tolto da DIO, infatti oggi avrebbe quasi 37 anni e riposa in una tomba. Non ho, come dice LEI, ESAMINI di coscienza da farmi, mio figlio mori’ di malattia.
‘M’interesso della questione perche’ LA MADONNA era povera e fu madre di GESU’. OGGI i servizi sociali porterebbero via GESU’ perche’ nato da mamma povera, senza lavoro stabile e con Giuseppe papa’ putativo.
Auguro a lei signora Eleonora, ai suoi figli se ne ha o ne avra’ di non dover mai incappare nei meccanismi di quelli che lei chiama”ORGANI DELLO STATO”.
NESSUNO puo’ pensare ci sia un valido motivo per separare persino sorella da sorella dopo averle tolte alla mamma. DIVERTIMENTO o INSENSIBILITA’?
LE RICORDO che sovente gli organi dello stato incarcerano innocenti, sovente impiegano anni, decenni per arrivare a sentenze, gli innocenti sono ormai morti, i colpevoli a passeggiare felici.
MAI SENTITO PARLARE DI INGIUSTIZIE???
Ingiustizie commesse proprio da coloro che lei definisce ORGANI DELLO STATO.
Difficilmente verrà punito colui che è REALMENTE indegno di fare il genitore. Più facile che avvenga il contrario. Più facile che una giovane mamma in difficoltà, con una storia tragica alle spalle, chieda aiuto ai servizi sociali, che questi ultimi si mostrino in un primo momento disponibili, dopodiché, piuttosto che agire nell’interesse del minore, si inventino le più disparate scuse per non usufruire dei centri di accoglienza famiglie (???), e con leggerezza decidano nel cuore della notte di irrompere in casa e di portarti via un bimbo di 15 mesi, creando un trauma indelebile nella psiche di mamma e figlio!
Se invece compi regolarmente violenze su tuo figlio, non lo dici a nessuno e tutti quelli che ti conoscono, sapendolo, ti tengono il “gioco” per paura o per omertà, fili liscio come l’olio…
Ieri ho visto mio figlio dopo un mese per un’ ora a spazio neutro. Ma devono guadagnarsi lo stipendio no, queste sanguisughe? Queste porcherie costano, ai contribuenti, circa un miliardo di euro all’ anno. Lo stato dà i soldi ai gestori (privati e religiosi) di queste torture e non alle famiglie in difficoltà: 1 mamma e 1 bambino ospiti di case famiglia costano circa 400euro al giorno. Alla famiglia, ne basterebbero una cinquantina al giorno….VERGOGNA!!! Speculano sulle difficoltà di poveri cristi!! Sul dolore di neonati, adolescenti, mamme e papà!!! Ma ci stiamo organizzando: http://www.facebook.com/event.php?eid=122935717785272