Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Dicembre 2009. L'autore, ilpadre, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A seguito della vostra Denuncia contro il Servizio Sociale per il mancato esecuzione del Decreto,maltrattamenti..vi aiuto gratuitamente presentare il ricorso alla Corte Europeo.A carico vostro soltanto la traduzione dei documenti( italiano-inglese,francese)che si puo eseguire tramite noi.
Associazione culturale “Royals Line Group”, http://www.royalsline.com
Ho seguito il programma LE IENE, ho visto la mamma alla quale hanno tolto i figli, pare senza motivo alcuno….
Ho sentito cosa dicevano gli assistenti sociali….ma dove siamo? peggio dei lagher nazisti….Ma che potere si arrogano gli assistenti sociali…DISUMANO trattamento ad una mamma e ai suoi bimbi.
Hanno intervistato la signora Sindaca e mi domando se la sindaca e’ una madre, se e’ stata una figlia, se e’ tuttora una figlia….CHISSA’????
Oggi 18 febbraio 2014 leggo su LA REPUBBLICA che a ROMA hanno deciso di RUBARE un figlio di tre anni alla mamma con la motivazione che e’ povera ed ha molto sofferto, nutre grande affetto per il figlio, ma ha un vissuto doloroso.
Il tribunale dei minori di ROMA presieduto dalla presidente Melita Cavallo ha deciso l’adozione.
La mamma aveva rifiutato di vivere con una vecchia non autosufficiente per la somma di 300, dico trecento € mensili.
Ha scelto di fare la colf e vivere col figlio in un residence gestito da suore.
DICO:”Perche’ a fare la badante a 300€ mensili non ci provano le varie assistenti sociali o le varie magistrate del tribunale dei minori???
AIUTO!!!!!
Stanno rubando bimbi a mamme amorevoli.Perche’ togliere l’amore di mamma a un bimbo innocente? Qauale colpa ha quel bimbo di tre anni per perdere l’amore della mamma? Quale colpa ha quella mamma? E’ povera, dov’e’ la colpa?
AIUTO!!!!!
Questa mattina a FORUM la storia di ILARIA.
Rimasta vedova con un figlio, disoccupata e quindi con gravi problemi economici.
Cosa fanno i servizi sociali?
Le tolgono il figlio.
Una mamma perbene trattata come una delinquente.
Essere POVERA considerato un reato grave.
Anziche’ aiutare la famiglia, li puniscono.
PUNITI perche’ poveri.
AIUTO!!!!
Basta con queste bugie, a nessuna famiglia viene tolto il figlio solo per problemi economici
Attenzione perché povertà farà anche rima con dignità, ma solo per scherzo, il giudice interviene se ci sono situazioni di degrado che vanno oltre quella economica anche se la hanno per presupposto. Se poi vi documentate con Le Iene o Forum, siete anche poveri di spirito. Beati voi, disse Qualcuno.
Tribunale per i minorenni ruba i figli anche da genitori benistanti a affidano ai genitori nullatenenti.Mio figlio e stato rubato da me,proprietaria dei immobili e affidato al padre nullatenente con i precedenti penali.Quando si tratta di RUBARE,non si parla piu di legge.Tribunale per i minori sono ladri legalizzati.
Gentilissimo signor ATON,
non si permetta di dare del povero di spirito a una donna di 62 anni. Una che nella vita ne ha viste di ogni…..
Una donna che legge ben quattro quotidiani di’ e non si vergogna di dire che vede anche FORUM o LE IENE.
Mi dica unpo’ cortesemente come mai a Milano tolsero i figli a una famiglia perbene per poi restituirli perche’ avevano commesso un orribile errore….
Mi dica un po’ gentilissimo signor ATON come mai un bimbo in comunita’ costa una cifra enorme a noi cittadini, ma si preferisce far cosi’ piuttosto che aiutare una famiglia povera…
Mi dica un po’, Lei cosi’ gentile ed educato come si puo’ essere poveri e non vivere nel degrado…
Per favore vuol essere cosi’ gentile da insegnarlo a una vecchia donna come sono io.
Grata delle sue delucidazioni che son sicura vorra’ darmi e insegnarmi come si puo’ senza denaro avere l’acqua calda, il riscaldamento al massimo, il cibo prelibato in tavola, i vestiti sempre ben stirati, la mamma sempre fresca di parrucchiere ed estetista.
Per favore lo insegni a questa vecchia donna
che lei ritiene povera di spirito e pertanto si paragona a chi sta LASSU’ e il cui figlio GESU’ nacque da mamma poverissima in una grotta accanto a un bue, quella mamma che adoriamo:” LA MADONNA”.
“E il suo dire che poverta’ fa rima con dignita’ solo per scherzo….”
Vorrei farle presente quanti ricchi per scherzo e gioco frequentano le ragazzine minorenni.Quanti ricchi pedofili. Quanti ricchi evasori e quindi ladri.
La poverta’ onesta e’ piu’ che dignitosa.
Per dire cio’ che ha detto LEI sara’ certamente nato in famiglia ricchissima e ricchissimo sara’ oggi, ma un ricco che disprezza la poverta’ e pertanto disprezza GESU’, LA MADONNA. Io non vorrei mai incontrarlo un ricco cosi’ e mi auguro mai debbano incontrare un tale ricco ATON soprattutto i poveri con figli minori..caso mai il signor ATON facesse parte dei servizi sociali e giudicasse i poveri dignitosi solo per scherzo….
AIUTO!!!!!!!!!
Delfina, non hai letto ciò che ho scritto. Essere ricchi o poveri è un fatto accidentale cui non c’è rimedio. Io, per esempio, sono ricco in rapporto ad alcuni e povero rispetto ad altri. Non lavoro nei servizi sociali, ma conosco almeno due tizi che lo fanno e sono anche ricchi, del resto la differenza oggi in Italia non la fa il lavoro ma, come certo sai, il patrimonio. L’unica povertà dignitosa è quella che tace, per le questioni di religione veditela tu, che io non mi intrigo.
Signora delfina, l’età di una persona non ha nulla a che fare con la sua dignità, e nemmeno leggere giornali o guardare la televisione. Non voglio darle lezioni di economia domestica ma non è perché una donna non può permettersi parrucchiere ed estetista che le vengono tolti i figli. Tolti e non rubati ( come ho letto molte volte qui) perché i figli non sono una proprietà. Le situazioni di degrado possono esserci in tutte le familglie indipendentemente dalla situazione economica, dall’età dei genitori, dal l’istruzione dei genitori. Gli assistenti sociali valutano le situazioni di ogni famiglia e se un bimbo viene allontanato è per proteggerlo dalla sua famiglia di origine. Svegliatevi e accorgete i prima dei bisogni dei vostro figli. Ne ho piene le palle di sentire le vostre bugie. Se siete tossici, alcolizzati, con problemi mentali, con fissazioni, o non avete voglia di dacrificarvi per i vostri figli, non fateli, esistono tanti metodi contraccettivi usateli.