Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Dicembre 2009. L'autore, ilpadre, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Presto chiamerò anch’io…
Sono una figlia tolta dal padre all’età di tre anni, e che solo ora che sono maggiorenne vivo con lui.
Motivazioni? I nonni materni erano contrari all’unione tra lui e mia madre, e hanno fatto di tutto per mettere il cattiva luce mio padre, che ha avuto i suoi problemi ma faceva di tutto per essere un buon padre.
Ora lui si ritrova in difficoltà per via dei suoi due bambini, da poco rimasi orfani.
Sempre i genitori della defunta moglie, si sono accaniti nei suoi confronti e stanno tentando di strapparglieli e, tramite conoscenze forse, stanno già facendo limitazioni…
Sono stanca di vedere mio padre soffrire per colpa di questo: ha un lavoro, una casa e tanto amore da dare. Sono requisiti più che sufficienti per crescere dei figli!
Fabian- sei GRANDE! Complimenti! Sei migliore sodisfazione dell tuo padre.Sarei orgoliosa di un figlio cosi.
Appena torno dalle vacanze apro sito e vi informo per pubblicare materiale utile e per combattere meglio contro delinquenza organizzata nel affido dei minori.
Tania, non per essere polemico ma di siti ve ne sono già migliaia e non servono a niente. Quello che manca è la volontà degli italiani…su Facebook ci sono migliaia di proteste e non si risolve mai niente..
Leggi in internet “arrestato direttore del Forteto” e leggi “tribunale per i minorenni di Firenze condannato da Corte Europeo”.Secondo te,Sergio,pocco????Pero si puo fare molto di piu e qui tu hai ragione,Sergio.E io faccio di piu.
Tania, tu invece prova a chiedere alla gente per strada o ai tuoi vicini di casa: nessuno sa niente di queste faccende: la massa è disinformata e tenuta all’ oscuro. Inoltre, i nostri problemi interessano poco alla gente che non ci si trova in mezzo.
Il popolo e ignorante, ma colpa e dei avvocati italiani che non sanno difendere loro interessi.Sfrutanno la gente e poi abandonano.
Ma che storia e’ quella di strappare i bambini ai loro genitori. I magistrati appartengono forse alla p2? Vogliono che gli istituti possano guadagnare molti soldi e lasciare nel dolore bambini e genitori. Ma dove viviamo. Una volta c’era tanta poverta’, ma i bambini restavano nelle loro famiglie mangiando pane e pane. Ed eravamo tutti felici.
Ho compassione per Eleonora che “FORSE” non sa che un giorno anche i suoi figli potrebbero essele tolti (se ne ha di minori).
Avete sentito in questi giorni alla trasmissione di BARBARA D’URSO quella mamma in buone condizioni economiche e culturali…le hanno tolto la figlia per conflittualita’ tra i genitori (separata dal marito).
La bimba era felice con la mamma, ma il padre per punire la ex moglie s’e’ rivolto ai servizi sociali che le hanno RUBATO la figlia.
ALLUCINANTE, ma succede in una nazione cosidetta civile, che civilta’ e’ questa???
Per togliere un minore e’ sufficiente che un’insegnante dica che quel fanciullo e’ un’po’ taciturno e avra’ problemi in famiglia? o qualunque sciocchezza magari voglia anche inventarsi….
vengono avvertiti i servizi SS e apriti cielo!!!
no so skrivere bene italiano a ma stata tolta bambina apena nata 2003 con ambasiata polaka avto rysposte ke niesuna domanda a adottiva i casa di famiglia sono andata a comune per prendere dokumenti sono rymasto szokata klesto dziorno mija filia no si nata alora dove sta sto faciendo bataglia i nie suna risposta perfavore cze klalkuno ke mi ajuti