Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Dicembre 2009. L'autore, ilpadre, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E cosa proponi, Tania, perchè se è per me avrei un bel po’ di idee….ma poi tutti si tirano indietro: temo che molti abbiano qualche scheletro nell’ armadio..
Il mio cell.re è 392……. Chiamatemi solo per sommosse, attentati, deragliamento treni, dirottamento aerei e navi, colpi di stato, rivoluzioni popolari e quant’ altro…..perchè con i piagnistei e le lamentele restiamo a bocca asciutta….
Se non siete in grado di fare i genitori in un modo decente, NON FATE FIGLI!!!!!!!! Siete solo degli egoisti, pensate che siano una vostra proprietà? Se vi sono stati tolti è per colpa vostra!!!!!! Togliere i figli ad un genitore non è una cosa semplice, lo decidono più persone, non è una decisione di una sola persona come fate credere in questi post!
Quanti anni hai,Eleonora?Prendi libri e vai a fare i compiti.
Io propongo condividere le esperienze costruttivi.Per esempio publiccare le denunce e sentenze contro servizi sociali e i magistrati.Io ho le denunce e sentenze(!)di gran sucesso,in una di quelle per esempio il giudice dichiara i colpevoli-magistrati.Publiccando,avremo piu esperienze di impostare meglio le denunce per ottenere i risultati migliori.Bisognia colpire questi magistrati e servizi sociali-criminale in modo istruito e elegante.Dammi idea,Sergio,dove publichiamo?In face book?
inviamele a sergio@luxdor.com
Una guerra persa che continua solo per istinto difensivo di sopravivenza. Fatto il possibile allontanarsi e continuare la propria vita con la coscenza a posto. Enon fare mai piu figli….
Tania tu sei così tanto adulta che a chi non la pensa come te gli dai del bambino?
Sergio,se invio a te,cosi vedi solo tu.Che senso e?Bisognia rendere al pubblico interessato.Anche altri potrebbero pubblicare le sentenze e denunce interessante.
Tania, per informare tutti gli interessati (circa 4 milioni di persone) devi far apparire la notizia su tutte le TV e giornali d’ Italia per giorni e giorni. Fare questo è pressochè impossibile, poichè ai media interessano poco perchè non facciamo notizia e loro non ci guadagnano. Inoltre ci sono le varie lobby che pilotano il tutto (Giudici e Avv.ti)e impediscono che le notizie vengano diffuse alla massa, per non perdere i vantaggi (carriera e denaro) che ne derivano.