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Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2005. L'autore, Vera, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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effettuo acquisto biglietti 85 euro si blocca il sistema causa problema loro tecnico.. mi congelato i soldi… chiamo numero verde a pagamento 3 telefonate 3 risposte diverse entro 48ore entro 72ore ora entro 30 gg. provate voi a salire su un treno è dire al controllore che il biglietto lo farò tra 48 72 ore o 30gg e per aver parlato con lui voglio anche i soldi… questa è Italia… poi presentiamo etr1000 come il più bel treno del mondo..ridicolo
Anche a me è successa la stessa cosa qualche mese fa, mi hanno addebitato un doppio acquisto da €148 e la richiesta di rimborso è stata respinta perchè “a loro non risulta”. I soldi invece se li sono presi eccome, quindi o sono incompetenti, o sono in malafede (a pensar male si fa peccato…). Se qualche responsabile Trenitalia passasse per questo blog controlli pure, il codice del mio acquisto è PNR GNJEC5, la mia pratica di rimborso è la RN1-4985964953. In ogni caso, condivido la raccomandazione degli altri utenti, NON COMPERATE ONLINE DAL SITO TRENITALIA CON PAYPAL!!!