Salta i links e vai al contenuto

Treni da incubo

di domenico pinardi

Uso spesso la tratta Roma-Viterbo e posso affermare che I treni ivi utilizzati sono ben lungi da quelli pubblicizzati, come il “Roma-Milano”, che coprono le distanze in meno di tre ore o che permettono la connessione a Internet.
Ignorando ogni altro disagio, io mi riferisco alla necessità di poter disporre di una toilette quando serva, il che è spesso impossibile.
Ieri 22/12/2010 ero sul treno delle 12:40 Roma S.Pietro-Cesano e nessuna delle due toilette era operativa. Vorrei che i signori preposti alla verifica dell’operatività dei servizi – che sembra non riescano ad ottenere il rispetto dei capitolati da parte dei contrattori – paghino per la loro inefficienza (o disonesta?).
Visto che siamo a Natale, vorrei augurare ai direttori Trenitalia responsabili di trovare la toilette fuori uso quando “scappa” e di dover attraversare tutto il treno per scoprire che quella all’altro capo è anche fuori uso.
Buon Natale
Domenico Pinardi

Lettera pubblicata il 23 Dicembre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Treni da incubo

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili