Salta i links e vai al contenuto

Tre anni e…

di dama

Salve a tutti,
Forse la mia storia è simile a molte altre però vorrei comunque avere dei pareri ad hoc.
Ho vissuto una storia di 3 anni con una persona che amo tantissimo, da subito abbiamo deciso di convivere ed è stato splendido.
Lui in quest’ultimo anno, però, si è allontanato per colpa del mio lavoro e degli orari assurdi che faccio. Io lavoro per conto mio e penso che questa responsabilità non l’abbia mai accettata fino in fondo.
Abbiamo vissuto quest’ultimo periodo in maniera molto apatica. Io ero un po’ depressa per la nuova attività e lui si è creato una vita parallela con mille impegni. Nonostante siamo 2 persone molto attive, ci siamo un po’ adagiati, ecco. Qualche settimana fa mi dice che è in dubbio, non sa se mi ama ancora. Io vado via di casa. Cerco di non sentirlo, ma abbiamo moltissimi amici in comune e volente o nolente ci incontriamo. Quando siamo con gli altri non ci parliamo ed è veramente triste, però le nostre vite continuano. Il problema è che penso di essere incinta ma non penso che questa cosa possa farlo ritornare sui suoi passi. Altro problema è che quando ci vediamo facciamo l’amore con lo stesso trasporto di sempre. Non so cosa pensare.

Lettera pubblicata il 2 Luglio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Tre anni e…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili