Salta i links e vai al contenuto

Traumi d’amore, come li avete superati?

di feliz76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Dicembre 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Traumi d’amore, come li avete superati?

La lettera ha ricevuto finora 45 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Eugen79 -

    Ah joseph, e perché vi eravate lasciati allora? Per sport?

  2. 42
    Trader -

    Tommy, non essere così pessimista, come fai a sapere che la tua esperienza negativa ti segnerà per tutta la vita?
    La vita vale la pena di viverla con le sue gioie e i suoi dolori, vivere senza mai mettersi in gioco è comodo, certo, se non fai niente non sbagli mai, ma ti perdi anche le gioie e i lati positivi. Che senso ha vivere così?
    Le cantonate in amore si beccano e si superano. E poi si ricomincia, finché non si trova quella giusta. Coraggio, mai arrendersi!

  3. 43
    Tommy -

    Sono realista ormai Trader, se fossi stato pessimista prima era meglio e parlo appunto per esperienza personale, la prima tipa mi ha lasciato facendomi il ghosting, la seconda mi lascia con la scusa di non provare più quello che con me provava prima, il giorno dopo mi prende per il culo con le sue amiche facendo finta di non conoscermi. Cantonate?

    Io ho preso delle ustioni di terzo grado, altro che cantonate. All’inizio è tutto bello, poi guarda cosa succede, queste sono cose molto dure da smaltire che non te le può levare nemmeno un chirurgo con le pinze, quindi meglio evitare, e non è per codardia ma è buon senso, e amor proprio!

  4. 44
    Trader -

    Tommy, mi rendo conto che hai avuto delle bruttissime esperienze, ma dal comportamento mi pare si tratti di adolescenti, o comunque sotto i vent’anni. Quanti anni avevano? A quell’età ci si permette di tutto, non pensarci più a quelle farabutte. Il genere femminile non è composto esclusivamente da esseri umani dal carattere perfido. Bisogna solo cercare quella giusta. Beh, più facile a dirsi che a farsi, ma hai una vita per trovarla!

  5. 45
    Ana -

    Il mio ex di Roma che nel 2009 mi tradi con la mia ex migliore amica e i suoi amichetti che mi dicevano che siccome sono Asperger e non sono una top model, per loro io facevo vomitare ero destinata a non avere una vita sentimentale felice. Ho avuto la depressione sono dovuta andare da uno psichiatra. Ho rotto i contatti con questa gente. I gatti mi hanno aiutata molto, le mie poche amicizie e la mia nipotina idem. Dopo 2 mesi sono stata in vacanza in Polonia e ho avuto una breve storia con un ragazzo del posto molto carino biondo occhi celesti muscoloso, che nonostante faceva il personal trainer non faceva lo scemo con tutte, mi teneva sempre sotto braccio per non farmi scivolare sulla neve. Io non ero sentimentalmente coinvolta, pero’ mi e’ piaciuto fare sesso con lui. E stato lui a cercarmi. Al rientro a Roma, di nuovo depressione, la mia zia suora mi ha portata in parrocchia a conoscere gente nuova, a cantare e a pregare. Li ho conosciuto il mio ex ucraino.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili