Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Settembre 2006. L'autore, daniela61, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 27 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 27 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti colleghi… anch’io insegno trattamento nella classe di concorso 75/A e vorrei lasciare la mia email gianfrancosgro4@yahoo.it ciao salve a tutti colleghi avete la mia solidarietà…
Salve, ma senti questo Antonio!
pazzesco che ancora qualcuno si permetta di insultare il lavoro degli altri…
credo che abbia problemi di autostima poichè si è reso conto che il SUO lavoro sarebbero in grado di farlo anche i ragazzi…
comunque vi lascio la mia e-mail chatterine@katamail.com
a presto
Carissimi colleghi vi invio mail segretaria ministro pubblica istruzione. segreteria.particolare.ministro@istruzione.it
Come d’accordo ognuno di noi dovrebbe scrivere dicendo di non togliere questa importante materia bensi di inserirla anche alle medie e in tutte le scuole superiori.
Colleghi/e scrivete prima della fine di luglio.
Io ho gia scritto una lunghissima lettera.
Se tutti scrivono forse qualcosa in PArlamento verrà discusso.
grazie a tutti Daniela
X Maria
Puoi benissimo passare da T.T. al sostegno, basta avere il titolo di specializzazione. Io sono uno di quelli che si è abilitato in T.T.,che avrebbe voluto insegnare questa disciplina, ma è stato costretto ad optare per il sostegno per mancanza di posti. Quindi non per scelta ma per costrizione. Ciao
Il messaggio era per Adriana!!!!!! Scusami Maria.
Ciao
Buongiorno a tutti, Vorrei riuscire un giorno ad insegnare anch’io trattamento testi. Il primo passo: presentare domanda per la messa a disposizione presso alcune scuole. Ma qui a Salerno, le segreterie delle scuole mi hanno già avvisata che sto facendo un buco nell’acqua. Potrei presentare domanda in altre regioni, anche se avendo due bambini la cosa mi spaventa un po’. Mi date qualche consiglio. Quali sono le regioni in cui c’è più penuria di questi insegnanti? Dove posso chiedere informazioni?
Carissimi colleghi,
sono qui per far valere un nostro diritto. Sono docente di Trattamento testi e dati anch’io!!!! Il Sig. Antonio puo’ offendermi quanto vuole tanto le sue parole mi scivolano; ma io difendo la mia categoria e quindi dico anch’io quello che penso!!!!
Sono abilitata nelle classi di concorso A075-A076 e sono anche laureata!!!!! Il sig. Antonio di cosa si occupa nella vita???? Spero non docente!!!! Che valori trasmetterebbe ai poveri malcapitati? Non mi resta che sperare che sia solo un disturbatore o provocatore di turno. Nessun’Antonio di turno può permettersi di offendere la Nostra dignità perchè lui dei mie sacrifici e di quelli dei mie colleghi non ne sa proprio nulla!
MESSAGGIO PER IL SIG. ANTONIO:
Se Lei dovesse aver bisogno di qualche lezione gratuita in Trattamento Testi e dati non ho problemi; tratto anche i casi difficile e senza l’aiuto della collega di sostegno che sarà, quasi sicuramente, super-impegnata a seguirLa in altre materie (le materie quelle che per Lei contano di più);
In 15 ore, anche meno, le impartirò tutto il Pacchetto Office!!! Certo, sarebbe preferibile al pomeriggio se a Lei non pesano i rientri pomeridiani!!!! Sarà Lei a giudicare se sono all’altezza di insegnare qualcosa di buono!!!! I nostri alunni sono i migliori giudici e sono in grado, più di chiunque altro, di dire se rubiamo denaro allo stato oppure no. Lei non si smentirebbe nemmeno stavolta e potrebbe giudicare!!! Ma solo dopo aver provato Lei personalmente! A costo di rimangiarsi tutto quello che ha detto su di noi! Perchè Lei dice sempre quello che pensa, vero???? Faccio questo lavoro per Vocazione e non solo per soldi!!!!!! Ho 30 anni e una vita davanti.
Spero che le persone come Antonio si ravvedano e imparino ad avere rispetto per il lavoro altrui!!!!
La mia mail è: dolcememole_08@yahoo
la mia mail è: dolcememole_08@yahoo.it
Buona sera a tutti, sono un insegnante di trattamento testi di ruolo dal 1984 grazie a pubblico concorso a cattedre; per caso ho letto la lettera di Daniela e concordo pienamente con quanto detto da lei e dagli altri colleghi.
Mi ha offeso l’intervento del “Sig.” Antonio, ma penso che non meriti commenti.
Invio la mia mail: sbasi83@libero.it contattatemi per qualsiasi rivendicazione!
Credo che solo unendoci e tenendoci in contatto forse potremo riscattare i nostri diritti e il riconoscimento della nostra professionalità.
Saluti a tutti Paola
Cari/e colleghi/e ,
avete avuto modo di leggere le nuove riforme!!!
Io penso che fra poco non si porrà proprio più il problema della nostra collocazione nella scuola. Hanno intenzione di mandarci tutti a casa.Con i tagli,gli accorpamenti non c’è ne sarà più per nessuno.
In bocca al lupo a tutti…e buon anno scolastico per chi avrà la fortuna di lavorare quest’anno. Ciao a presto.
alexciancio@alice.it